SuperPack Loghi: Tutti i Loghi Per Fm2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homer123
     
    .

    User deleted


    quello che hai scaricato devi andarlo a sostituire semplicemente qui: C:\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\logo
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    esatto, bisogna CREARLA sta benedetta cartella.
     
    .
  3. alex_del_piero
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi iper avere gli stemmeti delle squadre asiatiche americane (sud e nord) africane e delle nazionali dove posso cercare? grazie ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Per ora per queste squadre non c'è niente.
     
    .
  5. levrieroviennese
     
    .

    User deleted


    Salve ragazzi,

    saluti a tutti da un nuovo iscritto al forum,che d'ora in poi si sentirà meno solo
    quando a casa lo prenderanno per pazzo vedendolo esultare di fronte ad una scritta ad intermittenza che dice "GOL".....senza sapere dietro cosa c'è per arrivare a quella scritta :cry: !!!

    Volevo chiedervi due cose.

    La prima è perchè nelle nuove versioni( considerate che io gioco dalla prima versione che dovrebbe risalire al 95-96) non ci sono più tutte le foto di sfondo
    che c'erano prima ma una sola,e la seconda se è possibile scaricarle e installarle o metterne di mie.

    Ringraziandovi anticipatemente per la risposta
    vi saluto

    Levriero viennese




     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si hanno messo gli sfondi a rotazione ma credo che nelle impostazioni sia possibile rimuovere questa opzione.
     
    .
  7. Siegfried.M
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (levrieroviennese @ 29/10/2007, 11:16)
    Salve ragazzi,

    saluti a tutti da un nuovo iscritto al forum,che d'ora in poi si sentirà meno solo
    quando a casa lo prenderanno per pazzo vedendolo esultare di fronte ad una scritta ad intermittenza che dice "GOL".....senza sapere dietro cosa c'è per arrivare a quella scritta :cry: !!!

    Volevo chiedervi due cose.

    La prima è perchè nelle nuove versioni( considerate che io gioco dalla prima versione che dovrebbe risalire al 95-96) non ci sono più tutte le foto di sfondo
    che c'erano prima ma una sola,e la seconda se è possibile scaricarle e installarle o metterne di mie.

    Ringraziandovi anticipatemente per la risposta
    vi saluto

    Levriero viennese

    1) Kiedilo a quelli della sigames XD
    2) E' possibile sia scaricarle ke crearne di tue. Però se ne crei di tue, devi attenerti al formato ke usa il gioco(risoluzione e colori), per scoprirlo puoi aprire gli sfondi ke gia ci sono inclusi e vederne le proprietà, poi credo ke devi anke modificare qualke file di configurazione ke probabilmente si trova nella stessa cartella degli sfondi.

    Se hai qualke info utile e crei qualke sfondo, tienici aggiornati

    P.S. X questa volta sei perdonato, ma domande del genere non si fanno in topic dedicato ad altro. ;)
     
    .
  8. levrieroviennese
     
    .

    User deleted


    Salve e grazie delle risposte.

    Mi spiace :cry: so che questo non è il topic ma ho cercato nelle discussioni qualcosa che parlasse di "sfondi" ma non ho trovato nulla quindi ho postato qui perchè mi sembrava il topic che più si avvicinava all'argomento.

    Se esiste un topic mi dite quale è perchè avrei altre domande sull'argomento.

    Grazie ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Apri un nuovo topic e fai tutte le domande che vuoi :)
     
    .
  10. friscion
     
    .

    User deleted


    ma come faccio a ricaricare la skin?? O_O XD
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    C'è ne sono due di skin metti una poi rimetti l'altra. :)
     
    .
  12. *Spartano*
     
    .

    User deleted


    a me non partono proprio
     
    .
  13. *Spartano*
     
    .

    User deleted


    qualcuno può aiutarmi? non funge, ho fatto D:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\logo e in questa cartella ho estratto i file
     
    .
  14. shervin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Spartano* @ 26/11/2007, 14:46)
    qualcuno può aiutarmi? non funge, ho fatto D:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\logo e in questa cartella ho estratto i file

    Dopo aver fatto tutto quello che hai detto, fai partire il gioco, vai in: "OPZIONI" -> "PERSONALIZZA" -> "VIDEO E SUONO" -> metti la spunta a "RICARICA SEMPRE LA SKIN QUANDO CONFERMI" -> togli la spunta a "USA LA CACHE DELLE SKIN" -> "CONFERMA".

    NB: Questa operazione vale per tutti i file grafici...

    Ciao,
    shervin90
     
    .
  15. californicator
     
    .

    User deleted


    per i loghi di club extraeuropei tipo boca???
     
    .
58 replies since 22/10/2007, 21:42   12985 views
  Share  
.