SuperPack Loghi: Tutti i Loghi Per Fm2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tonin-Cassan
     
    .

    User deleted


    zlatan , mi esce , quando devo scaricare , salva su disco o apri , faccio salva su disco ?

    Edited by shervin90 - 10/1/2008, 19:27
     
    .
  2. shervin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tonin-Cassan @ 10/1/2008, 13:49)
    zlatan , mi esce , quando devo scaricare , salva su disco o apri , faccio salva su disco ?

    evita di quotare cose enormi che non aiutano a risolvere il problema....

    cmq riguardo alla tua domanda, beh, puoi fare come vuoi....è uguale (io solitamente metto apri)! ^_^
     
    .
  3. the answer87
     
    .

    User deleted


    non si scompattano.. inaspectative end of archive.... A a voi non da lo stesso problema???
     
    .
  4. Tonin-Cassan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (shervin90 @ 10/1/2008, 19:28)
    CITAZIONE (Tonin-Cassan @ 10/1/2008, 13:49)
    zlatan , mi esce , quando devo scaricare , salva su disco o apri , faccio salva su disco ?

    evita di quotare cose enormi che non aiutano a risolvere il problema....

    cmq riguardo alla tua domanda, beh, puoi fare come vuoi....è uguale (io solitamente metto apri)! ^_^

    scusate se faccio qst domande di cappero , ma siccome non riesco a metterlli , sto cercando l'errore ;)
     
    .
  5. Rletto_94
     
    .

    User deleted


    nemmeno a me fa dice ke c'e un errore!!!help me please!
     
    .
  6. Tonin-Cassan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Rletto_94 @ 21/1/2008, 20:18)
    nemmeno a me fa dice ke c'e un errore!!!help me please!

    prova a mettere una screen( un immagine ) premi stamp sulla tua tastiera ;)
     
    .
  7. cris9903
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, il link funziona benissimo, però state attenti perchè, secondo me, i file li dovete sistemare perchè così come sono non vanno.
    Infatti ho visto che c'è la cartella logo con tutte le nazioni e all'interno della nazione ci sono i campionati con al loro interno 3 cartelle big normal e small, invece per farli funzionare dovrebbe esserci la cartella Logos con 3 sottocartelle Huge (big) normal e small, all'interno di queste vanno messi i relativi file.

    Spero di esservi stato di aiuto
     
    .
  8. Mancio 2
     
    .

    User deleted


    Vorrei segnalare a Zlatan un sito dove prendere i loghi di tutte le squadre di calcio italiane fino alla serie D

    http://www.liblib.cn/UEFA/Italy.htm

    Spero che da questo sito si possano creare nuovi loghi... io nn lo so fare ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Grazie.
     
    .
  10. Haru92
     
    .

    User deleted


    scusate, vorrei esporvi un mio piccolo problema, io avevo dei loghi nella cartella logo, poi ho scaricato questo pack e ho cancellato i dati precedenti mettendo nella cartella logo i nuovi, li carico, ma non vanno, come è possibile? sapete aiutarmi?

    grazie in anticipo
     
    .
  11. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Haru92 @ 9/2/2008, 18:26)
    scusate, vorrei esporvi un mio piccolo problema, io avevo dei loghi nella cartella logo, poi ho scaricato questo pack e ho cancellato i dati precedenti mettendo nella cartella logo i nuovi, li carico, ma non vanno, come è possibile? sapete aiutarmi?

    grazie in anticipo

    ciao, hai seguito questo piccolo procedimento:

    * andare in opzioni --> preferenze --> sezione video e suono (quella in cui cambi la skin) e togliere la spunta a "Usa cache della skin"
    * nella stessa sezione detta sopra mettere la spunta alla voce "Ricarica immagini della skin"
     
    .
  12. andrybomber
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma se la cartella graphics la faccio io perche a me nn ce va bene lo stesso?
     
    .
  13. Ulv
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi.Volevo chiedervi una cosa x avere un confronto con voi.Installando i loghi delle nazionali le bandiere delle nazioni non vengono più visualizzati e le nazionali vengono quindi identificate solamente tramite i loghi?
     
    .
  14. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ulv @ 3/3/2008, 22:35)
    Ciao ragazzi.Volevo chiedervi una cosa x avere un confronto con voi.Installando i loghi delle nazionali le bandiere delle nazioni non vengono più visualizzati e le nazionali vengono quindi identificate solamente tramite i loghi?

    Ciao, se vuoi rivedere le bandierine della nazionali devi levare i loghi small delle nazionali e rifare il procedimento per caricare i loghi e vedrai che ti riappariranno le bandierine
     
    .
  15. Ulv
     
    .

    User deleted


    Gentilissimo ti ringrazio x il consiglio molto prezioso.
     
    .
58 replies since 22/10/2007, 21:42   12985 views
  Share  
.