PRO Evoluti SUPERPATCH 0.6

Nuova versione 13/11/07

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Siegfried.M
     
    .

    User deleted


    Nuova versione di questa patch x la versione PC di PES 2008 a cui ho partecipato anke io x la realizzazione.
    Ecco le caratteristiche:

    Aggiornati tutti i nomi , trasferimenti e formazioni

    Messo tutti nomi reali delle nazionali ed aggiornate alcune convocazioni

    Create Stoccarda e Werder Brema

    Create tutte le maglie della Premier League

    Create le maglie dello Stoccarda e del Werder Brema

    Aggiornate le maglie di Empoli, Genoa e Lazio

    Aggiornati gli stemmi della Premier League

    Sbloccati tutti i giocatori e le squadre e messo i loro nomi reali.

    Creati giocatori non presenti nel gioco.

    Scaricate qui http://www.fifasoccer.info/pes6/modules.ph...op=getit&lid=26 andate in basso dove c'è scritto DOWNLOAD HERE.

    Qui invece trovate l'AFS EXPLORER http://files.filefront.com/AFS+Explorer+37...;/fileinfo.html

    Le istruzioni x l'installazione della patch, le trovate all'interno della patch stessa!!!
    Se riscontrate problemi o imprecisioni nel database, contattate me personalmente.

    Ragazzi non è x cattiveria, ma nella patch ci sono gia le istruzioni passo passo scritte in modo molto comprensibile. Non rispondo a messaggi privati riguardo all'installazione della patch

    Edited by Siegfried.M - 14/11/2007, 14:25
     
    .
  2. umbyleroy
     
    .

    User deleted


    sulle istruzioni c'è scritto "Aprite l'utility e aprite il file cv_0.img sotto la cartella PES2008\img" cosa vuol dire e dov'è sta utility?
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Non saprei vedi se è una cartella!
     
    .
  4. umbyleroy
     
    .

    User deleted


    tutto apposto...mi ha spiegato bene SIEGFRIED...GRAZIE ANCORA!!!
     
    .
  5. Ryoga(2)
     
    .

    User deleted


    ottima patch x ora
     
    .
  6. towerman
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (umbyleroy @ 14/11/2007, 16:17)
    tutto apposto...mi ha spiegato bene SIEGFRIED...GRAZIE ANCORA!!!

    Puoi spiegarlo a tutti, perfavore?
     
    .
  7. umbyleroy
     
    .

    User deleted


    ti spiego io.....allora:l'utility è AFS EXPLORER. Allora, apri Afs explorer, poi vai su FILE, poi su IMPORT AFS FILE.
    Ora cercati la cartella IMG ke sta all'interno della cartella principale di pes 2008, poi seleziona ALL FILES, lo puoi fare cliccando sulla scritta AFS FILE sopra a dove sta scritto Apri. Ricorda ke devi mettere ALL FILES. Ti compariranno una serie di files, scegli il file cv_0 e aprilo...se ti kiede qualcosa, clicca su no e poi una volta ke ha fatto tutto, vai sopra e clicca su ACTION E IMPORT FOLDER. Qui devi scegliere la cartella Cv_0 della patch. Ora rispondi SI alla domanda e scegli un nome x il file. Xò NON mettere ancora Cv_0 come nome e vedi bene in quale cartella lo salva!! Poi premi su ok o salva...e aspetta qualke minuto.Una volta terminato, premi ok o qualsiasi altra cosa ke devi fare e se ti kiede qualcosa tipo "open file" rispondi di no. Esci dal programma e cercati il file ke hai appena salvato. Rinominalo come cv_0.img e mettilo nella cartella IMG di pes 2008. A questo punto dovrebbe kiederti di sovrascrivere il vekkio file, fallo. Dopo prendi i 2 file della cartella SAVE della patch e mettili nella cartella SAVE di pes 2008 ke si trova in Documenti\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008. Sovrascrivi ancora e ora dovrebbe funzionare tutto.....by siegfried
     
    .
  8. towerman
     
    .

    User deleted


    Non capivo proprio la prima parte, ma facendo un po' di tentativi ci sono riuscito :D
    Grazie lo stesso :D
     
    .
  9. —(•·÷[Pålløtt$]÷·•)—
     
    .

    User deleted


    ma ke kambia dalla 0.5 ??
     
    .
  10. domtor87
     
    .

    User deleted


    mi potresti dire i file bin che corrispondono a PES e WE United?ho visto k hai messo werder e stoccarda al loro posto..
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Per le sqaudre non ci sono bin, vanno editate o tramite edit interno oppure con qualche tools che io non ne so l'esistenza!
     
    .
  12. cine89
     
    .

    User deleted


    sapete qual'e la patch ke modifica i cori da stadio?
     
    .
  13. PatrickKluivert
     
    .

    User deleted


    non ci sono patch per pc più semplici da usare?
     
    .
  14. PatrickKluivert
     
    .

    User deleted


    anche perchè con afs xplorer nn ho file da aprire.....il mio cv_0 e gli altri sono dei file immagine che afs nn riconosce.davvero nn esiste una patch che si possa usare in altro modo?
     
    .
  15. ciangel 1
     
    .

    User deleted


    nn è ke ci ho cpt qlksa xD
     
    .
14 replies since 14/11/2007, 13:53   5933 views
  Share  
.