[Pes2008- Ps2]PATCH DANIELE-90- & ROZAN'82 IMPOSSIBILE IS NOTHING

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ian76
     
    .

    User deleted


    ma non c'è un unico tutorial per questa patch? Un unico file passo per passo...
    Ciaoooo
     
    .
  2. Ian76
     
    .

    User deleted


    ...la sto testanto in questo momento...mi è saltato subito all'orecchio che la telecronaca è ancora quella originale...non c'è Caressa...qualcuno a già provveduto a questa grave carenza? :nospam:
     
    .
  3. Ian76
     
    .

    User deleted


    ...cori tifoserie...manca l'effetto curva! Sembra che a cantare siano cinque beoti in cortile...o per lo meno nel roma-napoli che sto giocando in questo momento...decisamente migliorabile! :sick:
     
    .
  4. Ian76
     
    .

    User deleted


    ci sono numerosi giocatori doppi...grosso limite! :cry:
     
    .
  5. Ian76
     
    .

    User deleted


    quando provo a fare il tour mondiale mi si pianta tutto...soluzioni al bug? :soccer:
     
    .
  6. stilly
     
    .

    User deleted


    Bella ragazzi....File e tutorial perfetti!!!
    Mezzoretta di lavoro........ora passiamo al test
    ....grazie a tutti...
     
    .
  7. giannix11
     
    .

    User deleted


    Scusate la mia ignoranza ragazzi, ma ho consultato il tutorial per l'istallazione della patch ma dice di sostituire (con dkz studio) i file 0 text, 0 sound ecc. Ma questi file non sono file che stavano in pes 2007 ? In pes 2008 nella cartella img non ci sono questi file ma altri tipi di file. Come si deve installare sta patch ?
     
    .
  8. Daniele-90-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ian76 @ 3/2/2008, 11:57)
    ci sono numerosi giocatori doppi...grosso limite! :cry:

    usa l'ultimo vasso FO.

    CITAZIONE (Ian76 @ 3/2/2008, 14:35)
    quando provo a fare il tour mondiale mi si pianta tutto...soluzioni al bug? :soccer:

    c'è il fix da piu di un mese

    CITAZIONE (giannix11 @ 4/2/2008, 11:42)
    Scusate la mia ignoranza ragazzi, ma ho consultato il tutorial per l'istallazione della patch ma dice di sostituire (con dkz studio) i file 0 text, 0 sound ecc. Ma questi file non sono file che stavano in pes 2007 ? In pes 2008 nella cartella img non ci sono questi file ma altri tipi di file. Come si deve installare sta patch ?

    e per ps2...
     
    .
  9. Daniele-90-
     
    .

    User deleted


    Ecco anche la cover

    image

    by enzo_nap
     
    .
  10. lorisinho93
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate se nn mi presento ma nn potete dire a tutti kome fare e fare un tutorial kompleto e poi ki mi posta degli screenshot x vedere com'è e se ci sn giokate nuove del tipo tirare la maglia simulazione ecc

    Edited by lorisinho93 - 18/2/2008, 20:02
     
    .
  11. JACK61
     
    .

    User deleted


    <_< scusa ma va usata solo con il gioco originale? :help:
     
    .
  12. desaparecido2.0
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI,INFAMATEVI QUANTO VOLETE,MA IO SONO TROPPO IGNORANTE SU STE COSE.
    GLI ALTRI ANNI IO COPIAVO IL FILE OPZIONI(X-SPORT)DIRETTAMENTE DA MEMORY A MEMORY...QUEST ANNO NN HO TROVATO NIENTE E HO PENSATO DI PROVARCI IO.....
    IO HO LA PLAY SENZA MODIFICA CON PES 2008 ORIGINALE,VA BENE LO STESSO????
    UNA VOLTA SCARICATO QUELLE 9 PARTI E SEGUITO IL TUTORIAL(???????) CHE MI PORTA AD AVERE UN DVD ISO CON SOLO FILE OPZIONI PES DEVO METTERLO NELLA PLAY E COPIARLO SULLA MEMORY????





    VI PREGO AIUTATEMI,VOI CAPITE CHE BRUTTO è GIOCARE CON LE SQUADRE INGLESI BATOCCIE
     
    .
  13. thailandia
     
    .

    User deleted


    c'e' qualcuno di cuore che riesce a mandarmela via email tutta completa io non ci capisco nulla ila mia emil e' [email protected] grazie antipatament spero che questoa richiesta di aiuto venga esudita dato che nessuno fino adesso si e' fatto avanti...aiutoooooooooooo
     
    .
  14. Daniele-90-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (thailandia @ 20/3/2008, 20:07)
    c'e' qualcuno di cuore che riesce a mandarmela via email tutta completa io non ci capisco nulla ila mia emil e' [email protected] grazie antipatament spero che questoa richiesta di aiuto venga esudita dato che nessuno fino adesso si e' fatto avanti...aiutoooooooooooo

    Non credo che qualcuno ti aiuterà mai per due motivi.

    1 è illegale passare una iso di gioco completa.

    2 come passi via e mail 2 giga di iso?

    Armati di pazienza e segui i numerosi tutorial che non è difficile.
     
    .
  15. generous89
     
    .

    User deleted


    ciao...scusate il disturbo...io ho fatto tt cm dicono i tutorial e credo ke vada tutto bene...succesivamente creo un file iso della cartella del gioco cn il prog. folder2iso...ma qnd inserisco il dvd nella ps2 nn parte ed esce la skermata della memory cn il disco ...qulacuno m sa spiegare cm procedere?!?!'

    grazie!!
     
    .
49 replies since 16/12/2007, 12:34   11387 views
  Share  
.