Super FacePack (by shervin90)

...tutte le facepack 180x180 cut-out raccolte in un unico file!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shervin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cicciosulas90 @ 2/1/2008, 01:21)
    ma dopo che l ho scaricato....dove lo devo mettere per farlo funzionare.....???
    grazie mille.....

    IN WINDOWS VISTA:
     C:\Users\TUONOME\Documents\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\face

    IN WINDOWS XP:
     C:\Documents and Settings\TUONOME\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\face

    CITAZIONE (ULTRAS...stile di vita @ 2/1/2008, 09:22)
    si può mettere a gioco in corso o per usarlo si deve ricominciare tutto?

    si può mettere tranquillamente a gioco in corso.....però ti ricordo che per renderli visibili dovrai:
     Andare in Opzioni
     Andare in Personalizza
     Andare in Video e Suono
     Togliere la spunta a Usa la cache delle skin
     Mettere la spunta a Ricarica sempre la skin quando confermi
     Andare in Conferma
     Attendere il caricamento

    Ciao,
    shervin90

    Edited by shervin90 - 2/1/2008, 12:09
     
    .
  2. shervin90
     
    .

    User deleted


    Super FacePack v2
    Sviluppo al 65%!!

    Ciao,
    shervin90

    Edited by shervin90 - 2/1/2008, 17:32
     
    .
  3. ULTRAS...stile di vita
     
    .

    User deleted


    shervin ho bisogno di te:
    mi sono installato tutto come da te detto e funziona perfettamente ma ho una domanda
    Precedentemente avevo installato il face pack serie a e con questa nuova non mi aggiorna la serie a ma mi compaiono le faccine piccole come prima più quelle della super patch per tutte le altr squadre
    Che devo fare?
    Disinstallo la vecchia face pack.In questo modo compariranno queste nuove?
    Spero di essermi spiegato ma sono a lavoro e scrivo di getto...
    Grazie

    Ps quando si avrà il 100% della patch?cosi mi regolo se scaricare questa da 65...
     
    .
  4. shervin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTRAS...stile di vita @ 2/1/2008, 16:11)
    Ps quando si avrà il 100% della patch?cosi mi regolo se scaricare questa da 65...

    innanzi tutto il 65% di sviluppo è per la 2a versione che sto sviluppando.....non riguarda questa versione! quando arriverà al 100% vuol dire che sarà terminato lo sviluppo della seconda versione della Super FacePack!!

    CITAZIONE (ULTRAS...stile di vita @ 2/1/2008, 16:11)
    shervin ho bisogno di te:
    mi sono installato tutto come da te detto e funziona perfettamente ma ho una domanda
    Precedentemente avevo installato il face pack serie a e con questa nuova non mi aggiorna la serie a ma mi compaiono le faccine piccole come prima più quelle della super patch per tutte le altr squadre
    Che devo fare?
    Disinstallo la vecchia face pack.In questo modo compariranno queste nuove?

    è esattamente quello che devi fare: devi prima cancellare o spostare in un altro posto le vecchie facepack prima di mettere la Super FacePack, sennò quelle che avevi già in precedenza rimarranno li!

    Ciao,
    shervin90
     
    .
  5. shervin90
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, cerco dei tester per testare il corretto funzionamento della 2a versione del pack una volta pronto (dato che sono già al 71% di sviluppo)....direi un massimo di 3 tester, non di più!

    Ciao,
    shervin90
     
    .
  6. ULTRAS...stile di vita
     
    .

    User deleted


    io non ho problemi solo che mi collego oggi venerdi finoalle 19.30 e poi lunedi cioè dal lavoro...
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Shervin e dove lo troviamo il pack per testare?
     
    .
  8. shervin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan90 @ 5/1/2008, 14:57)
    Shervin e dove lo troviamo il pack per testare?

    lo renderò disponibile quando lo avrò completato ^_^ (sono diversi giorni che ci stò lavorando veramente molto e quindi prevedo che uscirà a breve)

    la versione 1 è stata scaricata fino ad oggi 174 volte! ottimo risultato direi! :lol:

    Ciao,
    shervin90
     
    .
  9. ULTRAS...stile di vita
     
    .

    User deleted


    ma la prima versione è completata?
    Io ho quella 25 %­
     
    .
  10. Staedtler
     
    .

    User deleted


    in che cartella va questo pack?
    io io ho preso tutte le cartelle(argentina,italia inghilterra etc)e le ho messe in:

    C:\Documents and Settings\Mario\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\persons

    C:\Documents and Settings\Mario\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\face

    C:\Documents and Settings\Mario\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\players

    C:\Documents and Settings\Mario\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\players\face

    ma nn funziona nessuno delle 4 kome faccio?
     
    .
  11. shervin90
     
    .

    User deleted


    Ciao Staedtler,

    Innanzitutto questo è il percorso in cui dovrai estrarre tutti i files (gli altri lasciali stare, non servono):
    CODICE
    C:\Documents and Settings\Mario\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\face

    Dopodiché avvia il gioco e fai queste cose:
     Andare in Opzioni
     Andare in Personalizza
     Andare in Video e Suono
     Togliere la spunta a Usa la cache delle skin
     Mettere la spunta a Ricarica sempre la skin quando confermi
     Andare in Conferma
     Attendere il caricamento
    A questo punto dovrebbe funzionare tutto correttamente. Fammi sapere.

    Ciao,
    shervin90

    -*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-

    CITAZIONE (ULTRAS...stile di vita @ 7/1/2008, 09:12)
    ma la prima versione è completata?
    Io ho quella 25 %

    se hai una qualche versione del mio super facepack hai per forza la prima.. la seconda la sto ancora facendo! ^_^

    Ciao,
    shervin90
     
    .
  12. ULTRAS...stile di vita
     
    .

    User deleted


    si si scusa mi sono confuso io....senti ma che differenza ci saranno con la seconda versione?sempre se si può sapere....
     
    .
  13. shervin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ULTRAS...stile di vita @ 7/1/2008, 19:23)
    si si scusa mi sono confuso io....senti ma che differenza ci saranno con la seconda versione?sempre se si può sapere....

    che nella seconda versione ci saranno tantissime faccine in più ^_^

    Ciao,
    shervin90
     
    .
  14. Staedtler
     
    .

    User deleted


    come noti quello ke mi hai detto tu era il secondo dei quattro percorsi ke dico io,il fatto della cache e skin l'avevo fatto gia ma adesso nn so xkè ma funziona!
    aiutami anke qui per favore:https://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=10068648&st=15

    Edited by Staedtler - 8/1/2008, 00:06
     
    .
  15. canariu
     
    .

    User deleted


    salve a tuttï!

    anch'io come voi sono un grande fanatico del fm ( :D )!

    ho visto che sul vostro sito ci sono tante belle cose per far diventare ancor più realistico il gioco.

    cosi ieri notte ho scaricato il face pack, download ha funzionato perfettamente...ma ora sono in cerca della cartella *graphics" che non c'é! Qualcuno mi sa dire come mai non esiste?

    d'altronde l'ho già fatto con fm2007 e fm2006 senza problemi...non é ke devo reinstallare tutto quanto?

    grazie per l'aiuto e a presto
     
    .
188 replies since 30/12/2007, 00:14   23962 views
  Share  
.