Super FacePack (by shervin90)

...tutte le facepack 180x180 cut-out raccolte in un unico file!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ivanx92
     
    .

    User deleted


    grazie!!
     
    .
  2. genioboy
     
    .

    User deleted


    So di arrivare molto in ritardo con la mia domanda, a stagione conclusa, ma vorrei provare questo pack e non mi funziona. Ho letto tutta la discussione. Ho windows XP ed ho aggiornato il gioco con la patch 8.02 se non sbaglio.

    Si è detto che tutto deve essere installato nella cartella:

    C:\Documents and Settings\TUONOME\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\face

    Non riesco a capire se nella cartella face devo inserire la sola cartella Super FacePack v3 con dentro tutte le sottocartelle, oppure direttamente solo le sottocartelle di Super FacePack v3 (quindi in face non ci sarebbe una sola cartella ma tante). Ho provato in entrambi i modi ma non c'è niente da fare. Un utente aveva consigliato di creare delle cartelle normal e small dentro a face, ma poi non ha specificato cosa si deve mettere in normal e small (relativamente a questo pack: se servono per altri pack o per inserire ad una ad una le foto non è il mio caso). A partire dalla cartella football Manager 2008 preesistente, tutte le altre le ho create io perchè non c'erano (ma mi pare che sia normale). Nel programma ho tolto la spunta a "Usa la cache delle skin" e l'ho messa a "Ricarica sempre la skin quando confermi", ma quando confermo carica solo per un paio di secondi e le facce poi non si vedono (perchè non le trova suppongo).

    Il gioco l'ho installato in f: invece che in c: . Che sia questo il problema? Non ne ho idea (la cartella face è comunque in c: lungo il percorso corretto).

    Ringrazio in anticipo chi mi potrà aiutare e faccio i miei complimenti agli autori del pack, perchè mi rendo conto che c'è dietro un lavoro notevole.
    Saluti,
    Eugenio.
     
    .
  3. genioboy
     
    .

    User deleted


    Beh, alla fine ce l'ho fatta e me le ha caricate. Non so come mai prima non funzionasse. Ora ho le varie cartelle dentro a face e funziona. Mah! Mistero.
    Grazie mille per il pack e buon proseguimento.
    Ciao.
     
    .
  4. carrizo_123
     
    .

    User deleted


    shervin90 mi potresti inviare la skin ke si vede sulle facce,grazie cmq volevo di ke è venuto davvero bene il facepack
     
    .
  5. cognato
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti raga .. Ho scaricato il face book ma nn ho la cartella
    cosa devo fare??

    LA DEVO CREARE?? COME LA DEVO KIAMARE? RISPONDETE PERFAVORE
     
    .
  6. Gecko89
     
    .

    User deleted


    allora vai in c:documenti/sport interactive/football manager 2008

    qui crei la cartella graphics... ci entri e crei la cartella pictures entri anche in questa e crei la cartella face qui inserisci il face pack... ^_^
     
    .
  7. cognato
     
    .

    User deleted


    ok ora provo speriamo bene
     
    .
  8. El NinhoLino
     
    .

    User deleted


    qualcuno sa dirmi esattamente come si installano i facepack

    io dico x fm09
     
    .
  9. forza manfredonia1995
     
    .

    User deleted


    C:\Documents and Settings\TUONOME\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\graphics\pictures\face
     
    .
188 replies since 30/12/2007, 00:14   23962 views
  Share  
.