I Migliori Firewall gratuiti per Windows Vista

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. www.blasofansclub.com
     
    .

    User deleted


    Ecco qui a voi una lista dei migliori FireWall gratuiti (in continuo aggiornamento):

    - ZoneAlarm Personal Firewall è stato rilasciato il mese scorso dalla sua casa come firewall gratuito per Windows Vista.. Una delle funzionalità più interessanti offerte dal programma è quella che prevede il controllo in tempo reale sulle richieste di accesso alla Rete da parte di una qualunque applicazione installata all'interno del sistema operativo.. Questa possibilità permette di mettere a nudo eventuali tentativi di accesso alla Rete da parte di programmi indesiderati o di applicazioni maligne (come backdoors e simili).. La tecnlogia MailSafe permette agli utenti di ZoneAlarm di verificare la presenza di allegati sospetti alle e-mail (come per esempio quelli sviluppati in Visual Basic Script, spesso portatori di codice virale di virus)..
    DOWNLOAD DIRETTO (del sito ufficiale)

    - Comodo Personal Firewall è un prodotto poco conosciuto ma completo.. Viene distribuito con una licenza free che da diritto anche agli aggiornamenti che costantemente vengono distribuiti.. Comodo Personal Firewall fornisce una protezione bidirezionale al pc e rappresenta il giusto complemento ai comuni antivirus, tra le quali segnalo anche la nuova release di Comodo Antivirus..

    PAGINA DOWNLOAD
    (dal sito ufficiale)

    PS: Unica pecca per entrambi: per ora le versioni si trovano solamente in lingua inglese..
    Ne ho citati solo due, ma aspettatevi qualche aggiornamento: siamo solo all'inizio.. :unsure: Se ne conoscete altri validi che avete provato citateli e in breve tempo aggiornerò la lista... Ricordatevi: solo i migliori e gratuiti.. :lol:

    Ricordatevi che per rendere il vostro pc il più possibile sicuro non basta avere solo un firewall... Se non avete un antivirus o volete cambiarlo, vi rimando a questo topic: I migliori antivirus gratuiti (e non) per Windows XP e Vista..

    Ciao,
    Daniele!!! :B):
     
    .
0 replies since 2/1/2008, 20:18   3529 views
  Share  
.