FM Genie Scout 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maivia87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko89 @ 7/7/2008, 14:34)
    Diciamo che ogni database ha la sua diversità...quindi potrebbe essere pure quello...in base al database che usi...potrebbe cambiare il potenziale...

    ho capito, quindi mi fido sempre del genie?? il livello potenziale indicato viene sempre raggiunto??
     
    .
  2. Gecko89
     
    .

    User deleted


    Secondo me si.... per il raggiungimento del potenziale...dipende molto anche dagli allenamenti e da quanto un giocatore gioca..... più gioca e più diventa forte...
     
    .
  3. maivia87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko89 @ 7/7/2008, 14:45)
    Secondo me si.... per il raggiungimento del potenziale...dipende molto anche dagli allenamenti e da quanto un giocatore gioca..... più gioca e più diventa forte...

    ho capito thx delle dritte :bravo: :bravo:
     
    .
  4. Gecko89
     
    .

    User deleted


    di niente...
     
    .
  5. cris9903
     
    .

    User deleted


    si però state attenti perche se tu compri un giocatori di 18 anni, con un buon allenamento e dei buoni allenatori potresti raggiungere il valore potenziale, chiaramente non in 2 mesi, se invece compri un giocatore di 34 anni la cosa è molto più difficile.
     
    .
  6. 2mauro2
     
    .

    User deleted


    no il livello potenziale nn viene sempre raggiunto pero e facilmente raggiungibile per esempio fino ai 20-21 anni li tieni in primavera e con dei buoni allenamenti dovrebbero arrivare a circa 130 di CA a questo punto prestali in seri B o se riesci in squadre che lottano per la salvezza in A se giocano con continuità potrebbero arrivare anche a 160 di CA che basterebbe per farlo diventare utile anche in una squadra top
     
    .
  7. cucuzzolo
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luis91 @ 5/1/2008, 16:21)
    scusa shervin per avviarlo devo aprire fm?
    perche ho caricato la partita e mi diceva così

    " data file seems to be corrupt. Wanted to 4 bytes, could only read 0 bytes."
    cosa devo fare?
    Grazie

    anke a me succede la stessa cosa...qualcuno può aiutarmi?
     
    .
  8. SIMONE CoSmONiGhT
     
    .

    User deleted


    scusate ma su cs si basa il genie x dare le migliori 5 tattiche?
    funzionano davvero?
     
    .
52 replies since 3/1/2008, 18:50   12933 views
  Share  
.