Tutorial FM 2008: Sostituire una squadra nel campionato

Come inserire una squadra al posto di un'altra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOB™
     
    .

    User deleted


    Ok thx ;)
     
    .
  2. ~ Tucccio =D
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo gia ma grazie lo stesso ...l'unico problema è che quando vado a fare nuova partita e come se non mi rilevasse il db "modificato" e mi parte direttamente col db default...Sai come aiutarmi?!
     
    .
  3. masino89
     
    .

    User deleted


    Se non riesci a selezionare il DB che vuoi, probabilmente non hai ALMENO la patch 8.0.1!!!! Devi mettere quella per poter selezionare un DB diverso dal default...
    Io invece avrei una domanda da porre... Devo fare un campionato stupido con un mio amico e devo mettere i nomi di alcune persone che conosco...
    Ora vorrei che ci fossero solo questi, mentre tutti gli altri dovrebbero essere generati random dal PC! Se metto non usare nomi reali, mi altera anche quelli che ho creato io???
    Se si, come posso fare???
     
    .
  4. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (masino89 @ 4/11/2008, 00:51)
    Se non riesci a selezionare il DB che vuoi, probabilmente non hai ALMENO la patch 8.0.1!!!! Devi mettere quella per poter selezionare un DB diverso dal default...
    Io invece avrei una domanda da porre... Devo fare un campionato stupido con un mio amico e devo mettere i nomi di alcune persone che conosco...
    Ora vorrei che ci fossero solo questi, mentre tutti gli altri dovrebbero essere generati random dal PC! Se metto non usare nomi reali, mi altera anche quelli che ho creato io???
    Se si, come posso fare???

    se metti non usare nomi reali lui ti cambia tutti i nomi...anche quelli che hai creato tu

     
    .
  5. masino89
     
    .

    User deleted


    E quindi è impossibile creare un DB con tutti nomi random tranne alcuni?
     
    .
  6. Gecko89
     
    .

    User deleted


    si ... credo proprio di si...l'unica cosa che potresti fare è quella fare la tua squadra...con i giocatori che intendi tu... poi metti non usare i nomi reali...quindi diventano tutti random... anche se rimangono le foto dei giocatori...quindi non sono molto random.... comunque...tu scegli la tua squadra e ai giocatori metti i soprannomi...così nella tua squadra avrai i giocatori che vuoi tu...e tutti gli altri avranno nomi inventati...
     
    .
  7. rOmAn
     
    .

    User deleted


    ragazzi vorrei provare a creare la serie d sostituendo tt le squadre inglesi cn qll italiane secondo voi è possibile????
     
    .
  8. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rOmAn @ 20/12/2008, 12:23)
    ragazzi vorrei provare a creare la serie d sostituendo tt le squadre inglesi cn qll italiane secondo voi è possibile????

    certo che possibile...è quello che ho fatto io con il db "total D" postato su questo forum per la precisione QUI
     
    .
  9. rOmAn
     
    .

    User deleted


    no io intendo dire scambiare le squadre italiane cn quelle inglese in modo ke si potrebbe partire dalla blu square north/south ke sarebbe la nostra eccellenza
     
    .
  10. ISPETTORE CAPO IMPULSO
     
    .

    User deleted


    E PER AUMENTARE GLI ABBOATI IN UNA SOCIETA CHE SI DEVE FA?
     
    .
  11. rOmAn
     
    .

    User deleted


    che centrano gli abbonati???
     
    .
  12. ISPETTORE CAPO IMPULSO
     
    .

    User deleted


    ALLORA MI SPIEGO MEGLIO....VOGLIO FARMI IL CAMPIONATO CON LA MAGICA JUVE
    E VORREI UN BUDGET ACQUISTI TIPO DI €50M E SOPRATTUTTO UN BILANCIO DI €880M
    E TIPO GLI ABONATI(VEDI SU INFORMAZIONI ABBONATI ,VALORE STIMATO ECC) SOLO CHE QUANDO ENTRO NELL EDITOR METTO DELLE CIFRE E QUANDO APRO IL GIOCO ME NE CORRISPONDONO ALTRE XKE? VI SAREI GRADO SE MI RISPONDESSE QUALKUNO

    ALLORA MI SPIEGO MEGLIO....VOGLIO FARMI IL CAMPIONATO CON LA MAGICA JUVE
    E VORREI UN BUDGET ACQUISTI TIPO DI €50M E SOPRATTUTTO UN BILANCIO DI €880M
    E TIPO GLI ABONATI(VEDI SU INFORMAZIONI ABBONATI ,VALORE STIMATO ECC) SOLO CHE QUANDO ENTRO NELL EDITOR METTO DELLE CIFRE E QUANDO APRO IL GIOCO ME NE CORRISPONDONO ALTRE XKE? VI SAREI GRADO SE MI RISPONDESSE QUALKUNO
    FORZA JUVE :angry:


    O RAGA ESEMPIO ....QUANDO INIZI L GIOCO CON LA JUVE TI A 12840 ABBONATI IO VOGLIO FAR SI KE SIANO TIPO 70.000 KOME SI FA ? GRAZIE
    A A PROPOSITO CI STAVO RIUSCENDO SOLO KE RIPETO A CAUSA KE NN CORRISPONDONO LE CFRE O PERSO LE CIFRE GIUSTE GRAZIE ANTICIPATAMENTE E SEMPRE ABBASSO LADRA INTER

    O MA NN RISPONDE NESSUNO???
     
    .
26 replies since 15/1/2008, 18:51   4266 views
  Share  
.