2a Edizione BaciAbbracci Awards

da novembre ad oggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Homer123
     
    .

    User deleted


    sapevo che l'avreste detto è scontato...

    truccato non significa niente (anche perchè mi pare di essere stato chiaro nel regolamento, si vede che non leggete)... se una cosa è giusta, credo che sia giusta!
    Non ho messo zlatan nei best staffer xke avrebbe vinto lui...
    se si vanno a guardare i gradi e le statistiche, non si può non accettarlo!

    Avremmo potuto fare a meno di autocandidarmi, ma per mancanza di veri best staffer, ho dovuto ripiegare anche su di me...
    ad ogni modo la prossima edizione non mi vedrà protagonista, e spero vivamente di vedere grande impegno da parte degli attuali staffer, per diventare delle "pietre miliari", e soprattutto spero di vedere delle new entry che possano darci una mano a portare avanti questa splendida community

    Ad ogni modo complimenti a tutti quelli che hanno vinto, se lo sono davvero meritato il premio... chi non avesse vinto purtroppo, può avere la consolazione nel fatto che ha ricevuto una candidatura, il che credo sia un modo per dire grazie di far parte del forum! (e mica è poco xD)
    Con questo ho detto tutto, purtroppo non ci saranno le categorie "Novità" e "Gaf" per mancanza di candidature!
    Vi dò appuntamento alla prossima edizione!
    grazie!
     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    grande homer bel discorso :D
     
    .
  3. Dados.
     
    .

    User deleted


    guarda ke skerzavo homer!!!!

    nn m permetterei mai di dire una cosa del genere sul serio!!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Concordo in pieno il discorso di homer! Complimenti ancora per il lavoro svolto da qualche anno a questa parte. Sulla mia vittoria certa ti ringrazio :)
     
    .
  5. LepSyus
     
    .

    User deleted


    io pure credo che l'utente "LepSyus" sia raccomandato... lo penso sul serio non sto scherzando...
     
    .
  6. shervin90
     
    .

    User deleted


    complimenti ^_^
     
    .
  7. Homer123
     
    .

    User deleted


    :lol:...
    ho voluto puntualizzare perchè, mi è sembrato giusto, non per fare polemica!
    bye :D
     
    .
141 replies since 23/1/2008, 10:10   2209 views
  Share  
.