Fm2008 Super Pack Completo - BaciAbbracci Reserved

Db - FacePack - Kits - Loghi - Allenamenti - Tattiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted


    il link lo trovi qui https://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=10809389

    La patch è autoinstallante, quindi devi solo cliccarci su 2 volte
     
    .
  2. Ruppert
     
    .

    User deleted


    Ciao Zlatan,
    complimenti per il lavorone...ho un problema, ho provato in tutti i modi ad installare il tuo aggiornamento ma invano......non so se è perchè uso Vista come sist.operativo, ma pur seguendo le tue istruzioni paro paro non riesco a usare il database aggiornato (ciò che mi preme maggiormente...).
    Nella cartella DB del mio gioco ce n'è già una chiamata 800, che non posso cancelllare perchè credo sia il database ufficiale, ti risulta?
    Dove dovrei scegliere esattamente quale database usare?
    Grazie..
     
    .
  3. cris9903
     
    .

    User deleted


    Ciao, ma il db aggiornato lo hai messo in ducumenti o in programmi, perchè da comi dici l'hai messo in programmi, invece lo devi mettere in documeti/sports interactive/football maneger 2008/db/nuova cartella
     
    .
  4. Ruppert
     
    .

    User deleted


    Io l'ho messo anche lì nella cartella documenti ecc....ma dov'è esattamente che dovrei selezionare il database nel gioco?
     
    .
  5. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruppert @ 13/2/2008, 00:28)
    Io l'ho messo anche lì nella cartella documenti ecc....ma dov'è esattamente che dovrei selezionare il database nel gioco?

    Ciao, innanzitutto nella cartella db in documenti devi creare una sottocartella che ti contiene il db in questione, poi lanci fm e clicchi su nuova partita a quel punto lui ti chiede quale db vuoi usare, però devi avere installata la patch 8.0.1
     
    .
  6. Ruppert
     
    .

    User deleted


    Ho seguito le tue istruzioni alla lettera, ma niente da fare...
    Io la patch 8.1 l'ho messa...ma siccome una volta installata non mi lanciava il gioco, ho sostituito l'eseguibile con il vecchio crack no cd, ho annullato i suoi effetti?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Mi dispiace ma non aiutiamo possessori di crack e roba varia.
     
    .
  8. Ruppert
     
    .

    User deleted


    Oddio, non scandalizzatevi troppo....manco parlassi di quell'altro crack...vabè grazie vah
     
    .
  9. Ruppert
     
    .

    User deleted


    Ho risolto il problema, se a qualcuno può essere utile :

    IL GIOCO VEDE GLI AGGIORNAMENTI DB SOLO SE INSTALLATO SU DISCO C.....


    Almeno per sul mio portatile è così...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ruppert abbiamo un regolamento che vieta di parlare di werez, mi dispiace.
     
    .
  11. Ruppert
     
    .

    User deleted


    Grazie, bel ringraziamento...l'ho pubblicato per gli altri utenti......comunque ho controllato il tuo db aggiornato.........è fatto veramente coi piedi........e io che sono impazzito per installarlo....mah
     
    .
  12. shervin90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ruppert @ 13/2/2008, 22:43)
    Grazie, bel ringraziamento...l'ho pubblicato per gli altri utenti......comunque ho controllato il tuo db aggiornato.........è fatto veramente coi piedi........e io che sono impazzito per installarlo....mah

    Ciao Ruppert,
    Vedi, tu saresti uno di quei pochissimi utenti non graditi su questo forum (...e penso che tu non lo sia neanche su qualunque altro)... Se pensi di aver perso del tempo tu, allora non sai bene quanto gli autori abbiano fatto fatica per creare questo pack, quanto tempo abbiano impiegato solo per gli altri utenti, e tu vieni qui, a svalutare il lavoro di altri utenti che certamente hanno "buttato via" più tempo di te? Ma sai cos'è una community? Sai qual è lo scopo di un forum? Hai mai pensato al fatto che tutti gli utenti hanno un ruolo all'interno di essa?

    PS: Per quanto riguarda i warez, beh, forse tu non sai che se noi trattassimo questi argomenti ci chiuderebbero il forum, e quindi, se tu parli di warez e noi ti facciamo continuare indisturbato, penso proprio che non ti ringrazieremo per aver distrutto il forum e la community.

    Ciao,
    shervin90
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Credo sia stata abbastanza chiaro shervin, cerca di moderarti altrimenti siamo costretti a prendere provvedimenti.
     
    .
  14. wanttobefree
     
    .

    User deleted


    quando installo in database mi dice che la memoria non è sufficiente come mai?
     
    .
  15. Over time
     
    .

    User deleted


    salve ragazzi io non capisco una cosa io ho fatto il tutto db aggiornato a gennaio poi Pack 8.0.1 poi la Pack 8.0.2 e non mi trovo mai niente aggiornato e non capisco il perchè mi aiutate sto andando al manicomio
     
    .
63 replies since 10/2/2008, 00:28   12362 views
  Share  
.