Fm2008 Super Pack Completo - BaciAbbracci Reserved

Db - FacePack - Kits - Loghi - Allenamenti - Tattiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Allora se aggiorni il gioco con la patch 8.0.2 non devi inserire questo database, altrimenti freeza tutto! Quindi metti la patch 8.0.2 senza questo db.
     
    .
  2. Over time
     
    .

    User deleted


    capito ma se metto la Pack 8.0.2 e tutto aggiornato??? nel senzo che trovo tutto il calcio mercato di gennaio?? e come si deve fare per aggiornare scusami ma non sono tanto pratico poi dove posso prenderla questa Pack 8.0.2 dimmi un link veloce e spiegami un po come devo fare so che e automatica ma quanti file stanno in questa Pack 8.0.2 altre volte lo fatto e mi diceva che stavano 47 file nella Pack
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ascoltami:
    1) Installa la patch 8.0.2
    2) Inserisci i vari pack TRANNE IL DB di questo pack fatto da me.
    3) Segui tutte le istruzioni che sono nel primo topic per inserire tutti i vari pacchetti.

    E vai alla meraviglia, con tutto il calciomercato aggiornato.
     
    .
  4. Over time
     
    .

    User deleted


    e dimmi dove posso trovarla la Pack 8.0.2 e poi scusami non ho capito il db non lo devo estrarlo??? aiutami abbi un po di pasienza con me sono negato sopra a queste cose scusami tanto ora sto istallando di nuovo il tutto lo avevo disistallato il gioco perchè non trovavo nessuno che mi diceva come devo fare ora ho trovato sto forum e ho trovato te molto disponibile non eh che per caso hai messenger?? e meglio dali ne sarei veramente grato veramente

    poi un altra cosa quando e grande sta Pack 8.0.2 105 mega?? dammi te un link dove posso trovarla per cortesia grazie
     
    .
  5. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Over time @ 17/2/2008, 23:44)
    e dimmi dove posso trovarla la Pack 8.0.2 e poi scusami non ho capito il db non lo devo estrarlo??? aiutami abbi un po di pasienza con me sono negato sopra a queste cose scusami tanto ora sto istallando di nuovo il tutto lo avevo disistallato il gioco perchè non trovavo nessuno che mi diceva come devo fare ora ho trovato sto forum e ho trovato te molto disponibile non eh che per caso hai messenger?? e meglio dali ne sarei veramente grato veramente

    poi un altra cosa quando e grande sta Pack 8.0.2 105 mega?? dammi te un link dove posso trovarla per cortesia grazie

    Ciao Over Time e benvenuto, i link per la patch li trovi in questa discussione https://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=12900599, il db lo devi estrarre in Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2008\db, ricordati però che nella cartella db devi avere una sottocartella contenente il tuo db aggiornato. Comunque come ti è stato detto da Zlatan se installi la patch 8.0.2 il calciomercato è aggiornato finoo al 31 gennaio.
     
    .
  6. Over time
     
    .

    User deleted


    capito il link che mi hai dao devo prenderli tutti o uno non capisco poi n alra cosa che vuol dire sottocartella?? sto impazzendo aiutatemi per cortesia image image
     
    .
  7. phantomEVO
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti ho bisogno di aiuto per l'applicazione di questo paccheto: ho windows vista e le cartelle non corrispondono a quelle della guida, qualcuno sa specificarmi quali siano quelle su vista?

    altra domanda: se io installo il gioco e metto prima la patch 8.0.1 e la 8.0.2 cosa devo applicare di questo pacchetto???
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda vista non ti so dire perchè non l'ho mai provato! Poi installa la patch 8.0.2 poi metti tutto tranne il database!
     
    .
  9. miki36
     
    .

    User deleted


    grande patch fantastica....complimenti a tutti siete mitici continuate così..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Grazie1000!
     
    .
  11. o.O°[AkAtSuKi94]°O.o
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io ho cercato di inserire i loghi ma non ci sono riuscito! La cartella graphics non esiste e qnd l'ho creata, poi ho inserito Kits, loghi e face e ho inserito i loghi, ma non mi si caricano! Non è che x caso devo mettere 1 altra sottocartella nella cartella logos e inserire i file dentro a quella?? rispondete grazie
     
    .
  12. cris9903
     
    .

    User deleted


    hai seguito la procedura di ricarica la skin quando carichi?

    i loghi di preciso in che cartella sono?

    li hai divisi in huge, normal e small?
     
    .
  13. o.O°[AkAtSuKi94]°O.o
     
    .

    User deleted


    Si, pero ho creato io la cartella graphics xk nn esisteva! Poi l'ho creata in documenti, nn è k x caso devo crearla proprio nella cartella del gioco in disco D dove c sn ti i programmi?? le skins le ho create li e mi sono andate
     
    .
  14. Parry93
     
    .

    User deleted


    scusate a me va tutto tranne il data base vado nella cartella db e lo inserisco vicino a 800 xò cariko il gioko e mi dice di scegliere sempre gli stessi pikkolo,medio,grande....qualkuno mi può aiutare grazie
     
    .
  15. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Parry93 @ 10/7/2008, 19:36)
    scusate a me va tutto tranne il data base vado nella cartella db e lo inserisco vicino a 800 xò cariko il gioko e mi dice di scegliere sempre gli stessi pikkolo,medio,grande....qualkuno mi può aiutare grazie

    hai installata la tach 8.0.2, poi il db lo metti in documenti o in programmi?
     
    .
63 replies since 10/2/2008, 00:28   12362 views
  Share  
.