Patch ufficiale 8.0.2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,310

    Status
    Anonymous
    ma basta fare partire la patch ke ti aggiorna tutto in automatico???(basta aprire solo il file exe??)
     
    .
  2. DavideTO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Joker 92 @ 5/3/2008, 14:37)
    ma basta fare partire la patch ke ti aggiorna tutto in automatico???(basta aprire solo il file exe??)

    si installa tutto da sl...
     
    .
  3. Pandevmonio
     
    .

    User deleted


    quindi solo per il gioco orginale funziona????
     
    .
  4. DavideTO
     
    .

    User deleted


    Posso dirti d no.. Ma Ripeto che NN Trattiamo Giochi NON ORIGINALI!!
     
    .
  5. peppeamore90
     
    .

    User deleted


    ragazzi ho aggiunto la lingua italiana in languages ma nel gioco nn me la da...come devo fare v prego rispondetemi al piu presto
     
    .
  6. DavideTO
     
    .

    User deleted


    Ragazzi nuova patch xkè in quella vecchia c'è un errore
    cioè: La Sigames ha dichiarato di aver commesso un errore sulla rateizzazione di Jermain Defoe, che manderà in crisi finanziara il Portsmouth visto che deve versare 1,5M per 50 partite al Tottenham, quando invece dovrebbe sborsarli una volta sola dopo le famose 50 gare.

    In pratica tramite editor si deve cambiare un'opzione e fare in modo che dopo aver giocato tutte le 50 partite (e non dopo ognuna) il Portsmouth darà un altro Milione e mezzo al Tottenham...


    Il Gioco deve essere versione : 118048

    Download ufficiale...

    Torrent

    Nn Sn Riuscito a postare su filefront.. Se qlkn vuole lo faccia pure grz...

    CITAZIONE
    nn serve installare la vecchia patch qst contiene tutto...

     
    .
  7. iaco marsupio
     
    .

    User deleted


    Su questa patch si può utilizzare il db fm passione italia aggiornato a febbraio?
     
    .
  8. DavideTO
     
    .

    User deleted


    si certo...
     
    .
  9. jesskek
     
    .

    User deleted


    La versione aggiornata con quest'ultima patch qual'è? Poi volevo sapere io ho gia installato la vecchia patch 8.0.2, fa niente se installo anche l'ultima?

    Poi volevo anche sapere, se non alleno il Portsmouth o altre squadre inerenti al bug posso anche evitare di installare quest'ultima patch?

    Edited by jesskek - 16/3/2008, 00:41
     
    .
  10. jesskek
     
    .

    User deleted


    Pronto, pianeta Terra chiama forum, rispondere grazie.
     
    .
  11. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jesskek @ 17/3/2008, 22:43)
    Pronto, pianeta Terra chiama forum, rispondere grazie.

    ciao jesskek, ti volevo ricordare che questa non è una chat e che quindi bisogna avere un pò di pazienza, comunque anche se non la installi di problemi non dovresti avere finche non usi squadre che hanno i bug.
    Comunque io ti consiglio di installarla lo stesso
     
    .
  12. jesskek
     
    .

    User deleted


    Installata la patch, domani forse apriro un post su FM Story, voglio esordire col Rosenborg, sapete che squadra è no?

    Edited by jesskek - 18/3/2008, 01:17
     
    .
  13. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jesskek @ 18/3/2008, 00:26)
    Installata la patch, domani forse apriro un post su FM Story, voglio esordire col Rosenborg, sapete che squadra è no?

    non è niente male
     
    .
  14. Elpoch0_92
     
    .

    User deleted


    Io ho scaricato la patch, l'ho aperta e ho effettuato l'aggiornamento. Dopodichè ho creato una nuova partita ma non ho trovato nessun cambiamento. Dopo vari tentativi ho abbandonato e ho continuato la mia partita. Il problema è che appena faccio partire il gioco mi esce una finestra che dice: Impossibile trovare il CD nell'unità. Inserire il CD esatto e riprovare."
    Io ho installato il gioco con il CD di un amico quindi non posso provare ad inserirlo. Come risolvo il problema?
     
    .
  15. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elpoch0_92 @ 2/5/2008, 16:00)
    Io ho scaricato la patch, l'ho aperta e ho effettuato l'aggiornamento. Dopodichè ho creato una nuova partita ma non ho trovato nessun cambiamento. Dopo vari tentativi ho abbandonato e ho continuato la mia partita. Il problema è che appena faccio partire il gioco mi esce una finestra che dice: Impossibile trovare il CD nell'unità. Inserire il CD esatto e riprovare."
    Io ho installato il gioco con il CD di un amico quindi non posso provare ad inserirlo. Come risolvo il problema?

    il sistema pìù semplice è comprare il gioco, invece per altre soluzione qui non possiamo darti una mano perchè non parliamo di Werez.
     
    .
139 replies since 14/2/2008, 17:06   17199 views
  Share  
.