Milan Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si impegna solo in Champions secondo me.
     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    il milan sono anni ormai che si impegna solo in champions :D
     
    .
  3. DavideTO
     
    .

    User deleted


    in prova un talento sloveno di 15 anni



    Il Milan testa le qualità di una giovane promessa del calcio sloveno: si tratta di Uros Palibrk, 15enne attaccante del Triglav Kranj. Il ragazzo, che in questi giorni si sta allenando a Milanello, ha dichiarato: "Sto vivendo le stesse sensazioni della scorsa estate, quando ero in prova al Chelsea. Insieme a quello spagnolo, il calcio italiano è il mio preferito".

    Berlusconi 'Per l'Arsenal sono fiducioso'



    Come sempre sono fiducioso". Così il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, ha risposto ai giornalisti che gli chiedevano un pronostico per la sfida di domani dei rossoneri contro l'Arsenal per la Champions League
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Esce anche in Champions, Adebayor si è tolto i peli in testa.. sono guai :lol:
     
    .
  5. calaiò93
     
    .

    User deleted


    Berlusconi sceglie Adriano "Meglio lui di Cassano"


    Il presidente del Milan commenta il momento difficile dei due attaccanti: "Antonio è un campione ma non lo vedo al Milan. Adriano invece troverebbe da noi l'ambiente ideale per ritrovarsi". Ancelotti sulla Champions: "Arriveremo a Mosca"

    ROMA, 3 marzo 2008 - Un campione puro, ma con un carattere che non si allinea allo stile Milan. Il presidente rossonero Silvio Berlusconi ha commentato l'ultimo show di Antonio Cassano a "La Politica nel Pallone" su Gr Parlamento. "Mi dispiace, è un talento così assoluto senza la capacità di essere una persona normale, che peccato. Non credo che per lui possa esserci un futuro al Milan, noi guardiamo molto alla personalità individuale e non penso che potrebbe trovare spazio in un club come il nostro".
    ADRI SI' - Berlusconi invece aprirebbe volentieri le porte del Milan a un altro "cattivo ragazzo". "Adriano è un grande giocatore, con grandi capacità fisiche, sono convinto che il Milan sarebbe l'ambiente ideale per farlo tornare l'Adriano che era al Parma - continua -. È un bravo ragazzo, intelligente, ha bisogno di essere educato, si può recuperare. Spero che questo periodo in Brasile possa rimetterlo su una strada profittevole, ma penso che difficilmente l'Inter acconsenta a cederlo al Milan". A proposito di Inter, Berlusconi commenta il k.o. di Napoli assolvendo i nerazzurri: "Dopo 31 risultati utili era quasi un must quello della sconfitta, e ci voleva. È una cosa assolutamente normale per una squadra avere una battuta d'arresto. Sappiamo che nel calcio una bella percentuale è assegnata alla fortuna e quindi direi che prima o poi doveva arrivare. Campionato riaperto? Non credo. L'Inter è squadra molto solida. Aveva alcune assenze ieri, ma il campionato ha una dominatrice quest'anno e questa dominatrice sarà fino alla fine l'Inter".
    LIPPI NO - Sul futuro della panchina rossonera Berlusconi ha aggiunto: "Il Milan fuori dalla Champions non porterebbe Lippi sulla panchina rossonera. Ancelotti resta, ne sono assolutamente convinto anche per un fatto di vicinanza affettiva a lui che ha portato tanti risultati al Milan, nonostante la stima che io ho per Marcello Lippi, che considero un grandissimo allenatore". Ancelotti, da parte sua, esprime totale fiducia nel suo gruppo in vista della sfida all'Arsenal. "Sono fiducioso perché questa squadra è sempre riuscita a trovare l'atteggiamento giusto nel giocare questo tipo di gara". Le condizioni fisiche non sono delle migliori ma "sono altre le cose che servono, e sono il coraggio, la personalità e la voglia di prendere il comando della gara. Lo 0-0 di Londra è un risultato particolare e bisogna giocare una partita intelligente. Sentiamo che possa essere un Milan diverso dalle ultime partite, perché negli anni passati è sempre stato così".
    VERSO MOSCA - Ancelotti ha aggiunto che Seedorf "probabilmente non sarà disponibile ma in ogni caso avremmo giocato con due punte, perché una partita del genere, in casa e con l'obbligo di fare risultato, la devi giocare con le due punte. Noi crediamo di poter arrivare a Mosca - conclude -: questa sarà una partita determinante in questa chiave. Riteniamo che sarebbe stato molto peggio andare a giocarcela a Londra, mentre con un buon risultato alle spalle e giocando a San Siro abbiamo la convinzione che possiamo passare il turno".
     
    .
  6. DavideTO
     
    .

    User deleted


    Kaladze 'Mentalmente siamo pronti'



    Le dichiarazioni di Kaladze nella conferenza che precede Milan-Arsenal. "Domani sarà una partita difficile per entrambe le squadre. il Milan sta bene, soprattutto mentalmente e ci aspettiamo molto da questa partita. Abbiamo recuperato alcuni giocatori importanti e sono contento per loro che stiano bene. Noi giocatori faremo di tutto per passare il turno.Non so come sarà domani sera l'atmosfera di San Siro, sicuramente per noi sarà un vantaggio avere il sostegno del nostro pubblico. Il Milan ha sempre dimostrato di essere in forma in queste competizioni in casa, per cui credo che domani tutta la squadra darà il massimo, ma ripeto, sarà una partita difficile perchè l'Arsenal è una grande squadra. La difesa è importante in tutte le squadre. Una squadra forte se anche la difesa è forte, l'importante è non prendere gol. Nella gara di andata a Londra il reparto difensivo ha giocato bene, ma domani cercheremo di fare ancora meglio.L'Arsenal ha tanti giocatori giovani, gli attaccanti come Adebayor, e i giocatori offensivi come Fabregas Hleb sono molto veloci. Ma noi abbiamo visto tante squadre forti venire a San Siro avere difficoltà, ma non voglio parlare troppo degli avversari, vedremo domani cosa succederà. Adebayor, comunque, è un grande giocatore, ma non c'è solo lui nell'Arsenal, sono tanti. Noi abbiamo tanto rispetto per questa squadra e per tutti questi giocatori."
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Beh su Cassano meglio di Adriano, avrei qualche dubbio!
     
    .
  8. DavideTO
     
    .

    User deleted


    Champions: Milan con Pato e Inzaghi per battere l'Arsenal



    imageTorna la Champions League: questa sera si conosceranno le prime quattro squadre qualificate ai quarti di finale. Dopo lo 0-0 dell'andata, il Milan deve battere l'Arsenal a San Siro (inizio ore 20.45). Ancelotti lancia la coppia d'attacco Pato-Inzaghi supportata da Kakà e spera di recuperare Seedorf per la panchina, mentre Wenger si affida ad Adebayor come unica punta.

    Champions League - Ritorno ottavi di finale

    Milan-Arsenal (andata 0-0)
    MILAN: Kalac; Oddo, Nesta, Kaladze, Maldini; Gattuso, Pirlo, Ambrosini; Kakà; Pato, Inzaghi. All. Ancelotti.
    ARSENAL: Almunia; Sagna, Senderos, Gallas, Clichy; Eboué, Flamini, Fabregas, Hleb, Diaby; Adebayor. All. Wenger.
    Arbitro: Plautz (Austria).



    Sporting Lisbona preme per il riscatto di Grimi



    Il club portoghese dello Sporting Lisbona ha già avviato i primi contatti per riscattare il cartellino del terzino sinistro argentino Leandro Grimi, attualmente in prestito dal Milan.

    Berlusconi: 'Penso che Ronaldo e Ancelotti resteranno'



    Il Presidente del Milan Silvio Berlusconi è stato intervistato da Sky.

    Su Milan-Arsenal di questa sera. "Sono preoccupato come sempre ma ottimista. però ieri sera ho avuto al telefono sia Ancelotti che Galliani, che erano felici di aver recuperato praticamente tutti, quindi il Milan scenderà in campo nella sua migliore formazione possibile, sempre con il rimpianto di non avere Ronaldo con noi, perché io contavo moltissimo sul fatto del trio brasiliano delle meraviglie, per arrivare a vincere ancora questa Coppa dei Campioni.


    A proposito di Ronaldo, il suo contratto scade a giugno, gli verrà rinnovato a prescindere?

    "Io penso che Ronaldo resterà con noi, e se lui vorrà, penso potrà essere ancora protagonista. In effetti aveva già avuto un incidente del genere all’altro ginocchio e da quella aveva saputo venirne fuori. Se lui volesse ancora, è giovanissimo, ha 31 anni, oggi abbiamo Maldini che ha 40 anni, quindi ha un esempio anche in casa. E quindi io penso e spero che lui voglia riprendere, e in questo caso il Milan sarà lietissimo di averlo ancora".

    La Nazionale ha messo gli occhi su Ancelotti. Glielo lascerà?

    Io non lo sapevo. E devo dire che egoisticamente spero che Ancelotti resti con noi.

    Cosa pensa di Pato?

    "È un fuoriclasse, ha uno straordinario talento e non può che migliorare".

    Ha fatto una telefonata ad Inzaghi? Di solito quando lei lo chiama, lui segna.

    "Mi appresto a farla".

     
    .
  9. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Milan, Berlusconi: "Se lo vorrà, Ronaldo resterà con noi"



    Potrebbe esserci ancora il Milan nel futuro di Ronaldo. Ad affermarlo è proprio il presidente Silvio Berlusconi ai microfoni di Sky. La sua è quasi un'esortazione rivolta al Fenomeno, affinchè sappia tenere duro e possa rientrare di prepotenza nella famiglia rossonera: "Io penso che Ronaldo resterà con noi e, se lui vorrà, penso potrà essere ancora protagonista. In effetti aveva già avuto un incidente del genere all'altro ginocchio ed aveva saputo venirne fuori. E' giovanissimo, ha 31 anni. Oggi abbiamo Maldini che ha 40 anni, quindi ha un esempio anche in casa. Io penso e spero che lui voglia riprendere, e in questo caso il Milan sarà lietissimo di averlo ancora".

    image
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Il Milan sta giocando davvero male, merito dell'Arsenal che sta giocando veramente molto bene, gioco di prima, 2 tocchi e via! Bella partita!
     
    .
  11. LepSyus
     
    .

    User deleted


    secondo me è meglio che ronaldo si ritira mamma mia è proprio sfigato sto giocatore... mi fa anche pena perchè è bravo sia come giocatore che come persona quindi non lo merita!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Brutta sconfitta per il Milan che esce dalla champions! Un grande arsenal secondo me.
     
    .
  13. Dados.
     
    .

    User deleted


    madonna ke goduria!!!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Sicuramente un grande Arsenal, ma anche un pessimo Milan si salva solo Nesta!
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si infatti Nesta ha giocato davvero bene, però da solo non è riuscito ad arginare dei difetti difensivi evidenti! Un pessimo Pirlo che ha fatto una bruttissima partita!
     
    .
10536 replies since 20/2/2008, 19:19   57642 views
  Share  
.