Inter Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luis91
     
    .

    User deleted


    ci sono rimasti 4 centrali: Materazzi, Chivu, Burdisso, Rivas
    ma perdere per infortunio hai legamenti Cordoba, Samuel e Dacourt e proprio sfortuna nera!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Maicon e J.Zanetti (quest'ultimo si adatta a tutti i ruoli direi).
     
    .
  3. Dados.
     
    .

    User deleted


    be maicon prp no zla.. nn ha le caratteristiche adatte secondo me... ma sapete k e un ottimo centrale???


    un certo Dados. e ankora giovane ma fara strada in quel ruolo :asd:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Eheh! Vabbè Maicon inteso come terzino!
     
    .
  5. Dados.
     
    .

    User deleted


    ;)
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Nell'Inter vedo poco utilizzato Crespo, secondo me un attaccante unico nel suo ruolo!
     
    .
  7. Dados.
     
    .

    User deleted


    soprattutto x la champions io lo metterei e uno che la mette nelle partite importanti!!
     
    .
  8. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Attraverso il sito ufficiale interista, Marco Materazzi esprime il suo rammarico per l'espulsione rimediata contro il Liverpool: "Sono due giorni che ci penso e dopo quarant'otto ore il dispiacere è lo stesso di quando sono uscito dal campo. In quel momento la prima cosa che ho pensato non è stata l'ingiustizia che credevo e credo di aver subito, ma la situazione di difficoltà in cui avevo lasciato la squadra: e di questo sono molto dispiaciuto". Ibrahimovic è stato molto critico con il compagno di squadra nell'immediato dopopartita.
     
    .
  9. Dados.
     
    .

    User deleted


    tutti pazzi x materazzi!!!!!!!!!!!!!!

    m disp x lui soprattutta la prima ammonizione e stata un ingiustizia cavolo!!!
     
    .
  10. Bibo90
     
    .

    User deleted


    già la seconda poteva anche starci ma la prima obbiettivamente nn campava ne in aria ne in terra....
     
    .
  11. Dados.
     
    .

    User deleted


    sisi la seconda c sta... xo se fossi l'arbitro vedo ke e il 30esimo l'ho appena ammonito quindi kiudo un okkio x nn compromettere la partita... vabbe e eandata così oramai...
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Purtroppo sul "chiudere un occhio" in Europa non è così! In italia forse c'è questo "andare in contro ai giocatori"...
     
    .
  13. Dados.
     
    .

    User deleted


    be xo e anke + giusto... sai ke e una partita importante hai ammonito il giocatore ingiustamente 10 minuti prima... cerca d rimediare almeno XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Secondo me invece è il contrario, la linea dura deve essere presa in considerazione sempre, altrimenti i giocatori si adeguano!
     
    .
  15. Bibo90
     
    .

    User deleted


    vabbè bisogna dire che c'era anche un rigore per il liverpool forse li ha lasciato correre l'arbitro.....


    Roberto Mancini, attraverso il canale tematico nerazzurro, si è soffermato sull'analisi della disastrosa gara di andata ad Anfield contro il Liverpool, analizzando alcune delle critiche che gli sono state mosse: "Con il senno di poi, si può anche dire che avrei dovuto fare entrare Suazo. In realtà doveva entrare, solo che quando Cordoba si è fatto male ho preferito vedere come si sistemava la squadra. Vieira? In effetti avrei potuto aspettare un po' di più, prima di metterlo".
    Un altra battuta verso il ritorno, per tentare l'impresa: "Il primo passo verso la rimonta l'abbiamo compiuto subito, con la notizia che San Siro sarà tutto esaurito. Lo stadio pieno come mai è stato di recente, sarà una bella spinta in più".
     
    .
17364 replies since 20/2/2008, 22:47   101002 views
  Share  
.