Roma Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    la roma vince 2 a 0 ha segnato totti su rigore dopo il goal di perrotta....
     
    .
  2. GoRdOn #11
     
    .

    User deleted


    hahaha Bibo abbiamo mandato un messaggio contemporanemante!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Non ho potuto vedere la partita ma da come ho sentito il gol iniziale è stato fondamentale!
     
    .
  4. DavideTO
     
    .

    User deleted


    Spalletti 'Sono punti pensati'



    Luciano Spalletti ai microfoni di SKY commenta la bella vittoria ottenuta al San Paolo: "I miei ragazzi sono entrati in campo benissimo, dando forte considerazione a quelli che potevano essere i pericoli. Sono punti pesanti. Abbiamo trovato davanti un Napoli fortissimo. La mia squadra ha vinto meritatamente, il Napoli non ha mai mollato. È stata una bellissima partita. La Roma ha saputo soffrire ma abbiamo avuto la possibilità di fare gol". Ottima la prova del duo Perrotta-Totti, il tecnico è soddisfatto: "Sono quelli che noi teniamo più vicini alla porta. A Perrotta viene richiesto un lavoro importante in fase difensiva. Anche Totti ha dato un contributo notevole nel fare squadra corta. E la differenza si è vista". Il distacco dall'Inter è invariato, il tecnico della Roma commenta lo stato di forma dei nerazzurri: "Sotto l’aspetto del gioco gli ho visto fare di meglio in passato. Bisognerebbe riuscire in queste gare in cui si fanno punti pesanti a recuperare"

    Totti 'Il campionato deve perderlo l'Inter, noi stiamo facendo il massimo'



    Francesco Totti ha trascinato la Roma alla vittoria sul campo del Napoli, a Sky dichiara: "Penso che tutta la Roma ha dimostrato la continuità di Madrid e di Milano. Eravamo venuti con un unico obiettivo per rimanere a 6 punti dall’Inter. Io ho fatto una buona prestazione. Ho aiutato la squadra. E quando il mister mi fa i complimenti sono contento". Totti si dimostra ottimista sulla lotta scudetto: "La Roma in questo momento ha riacquistato quei 4 giocatori che non erano in condizione. Come ho sempre detto il campionato lo deve perdere l’Inter perché noi non possiamo fare di più di quello che stiamo facendo. A sei punti di distacco con 12 partite da giocare, è ancora lunga". In barba a ogni scaramanzia, il capitano ammette di voler abbattere ogni record in maglia giallorossa: "Io gioco per battere tutti i record possibili e cerco di arrivarci il prima possibile. È un mio obiettivo da quando ho cominciato a fare la prima punta. Tanto prima o poi li batterò tutti, ci sono vicino ed è inutile nascondersi". Una rosa ancora più ampia darebbe maggiori chances alla Roma, Totti ne è convinto: "Il gruppo e la squadra sta dimostrando che la Roma è una grande sia in Italia che in Europa e bisogna dire che l’unica squadra migliore di noi è l’Inter che ha una rosa più ampia. Più campioni vengono e meglio è, sia per me, sia per la società e per i tifosi. Non è vero che io non voglio i giocatori".
     
    .
  5. calaiò93
     
    .

    User deleted


    Ha fatto una buona partita la Roma e devo dire che anche affaticata un pò dall'impegno champion ha retto molto bene facendo anche in + del Napoli ^_^
     
    .
  6. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Roma, Pradè: "De Rossi non ha detto nulla di che"



    Il direttore sportivo della Roma, Daniele Pradè, è intervenuto al programma radiofonico Radio Anch'io Sport, rilasciando le seguenti dichiarazioni: "Abbiamo dimostrato di essere maturati, rimanendo in corsa per i nostri obiettivi anche quando non riusciamo a giocare il nostro bel calcio come ci sta riuscendo adesso. Trovare le motivazioni a Madrid è facile, invece avevo dei timori per la trasferta di Napoli ma ho capito che possiamo arrivare lontano. Il nostro gruppo lavora di concerto, Spalletti compreso. De Rossi non ha detto niente di particolare, non temo un altro deferimento dopo quello di Totti. Dei miei giocatori mi piace la voglia di vincere e di rimontare l'Inter. Totti rappresenta il valore di appartenenza alla maglia giallorossa, è un esempio per tutti noi. La romanità è importante, ma ci sono altri giocatori che ci si rispecchiano lo stesso come ad esempio Panucci e Mexes. La classe arbitrale italiana è molto preparata, per aiutarla bisognerebbe innanzitutto non parlare degli errori e poi introdurre alcuni aiuti tecnologici. E' un fattore del nostro calcio, ma non determinante. In Champions League ci sono due squadre come Fenerbahce e Schalke un po' inferiori solo sulla carta, nel sorteggio vorrei evitare solo il Manchester United per un fatto scaramantico. Ora sono le altre squadre a temere la Roma e non viceversa".
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Roma su Friedrich. Ma l'Hertha smentisce



    Secondo il quotidiano tedesco Bild la Roma sarebbe sulle tracce del difensore dell'Hertha Berlino e della Nazionale teutonica, Arne Friedrich (28), approdato nel 2002 a Berlino proveniente dall'Arminia Bielefeld. A smontare le voci ci ha pensato il direttore sportivo della formazione tedesca, Dieter Hoeneß: "Non c'è stato alcun tipo di richiesta da parte della Roma" ha spiegato.

    image
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Non mi piace molto questo giocatore! Io fossi nella Roma comprerei un difensore sinistro al posto di Tonetto anche se comunque è molto valido come giocatore, ma sul campo internazionale non è che sia il massimo!
     
    .
  9. GoRdOn #11
     
    .

    User deleted


    Zltana non sarà il massimo..ma contro il Manchester all'Olimpico ho visto un Antunes che mi è piaciuto,e anche quando è entrato contro il Napoli ha giocato bene nonostante i pochi minuti a disposizione;poi certo,qualche giocatore più ''esperto'' non potrebbe far male ;)
     
    .
  10. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Totti: "Spero che Maldini giochi per un'altra stagione"



    l capitano della Roma, Francesco Totti, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SKY in vista del match di sabato sera. “Mi preoccupa un po’ tutto il Milan, perché al Milan l’unico obiettivo rimasto quest’anno è arrivare al quarto posto. Loro possono solamente arrivarci vincendo a Roma, anche se mancano ancora altre dieci partite. Hanno di fronte una squadra che ha voglia di vincere e che ha voglia di ripetersi, perciò sarà difficile anche per il Milan - ha spiegato il capitano giallorosso -. Pato? Ha dimostrato di essere un grande talento, un grande giocatore. È ancora giovane, deve dimostrare tantissimo, però penso che potrebbe diventare un grande fenomeno anche lui, come Ronaldo. Spero, come spera un po’ tutta l’Italia, che Paolo Maldini possa rimanere sui campi di gioco perché oltre ad essere un grande giocatore, è un grande uomo".
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Alla Roma non è andata affatto bene, ha pescato il Manchester!
     
    .
  12. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Champions, è ancora Roma-Manchester



    Sara' il Manchester Utd l'avversaria della Roma nei quarti di finale di Champions League. I giallorossi disputeranno in casa la prima partita. Per la squadra di Luciano Spalletti e' una replica della sfida persa malamente lo scorso anno contro i Red Devils, quando dopo il successo illusorio dell'Olimpico per 2-1, i giallorossi persero 7-1 la partita di ritorno. Ecco tutti gli accoppiamenti:

    Arsenal-Liverpool
    Roma-Manchester Utd
    Schalke 04-Barcellona
    Chelsea-Fenerbahce
     
    .
  13. DavideTO
     
    .

    User deleted


    Spalletti 'Totti ha reso il mio lavoro più bello e interessante'



    In un forum nella redazione del "Messaggero" Luciano Spalletti racconta la sua Roma: "Questa squadra, senza il mio apporto, riuscirebbe a fare quello che ha fatto fin ora. Ne sono sicuro. Il merito è dei giocatori. Se è migliorabile? Sì, ma più nel collettivo che nei singoli, direi. Cosa mi piace di più? Il gioco, la correttezza dei ragazzi, il loro rispettarsi, il loro volersi bene, l'orgoglio dei romani che danno qualcosa in più nello spogliatoio". Su Totti dice: "Francesco ha dentro di sè i misteri della qualità del gioco del calcio. In lui traspare la tecnica pura. E' un creativo, sa anticipare la giocata. Francesco ha reso il mio lavoro più bello e interessante. Lui vuole Drogba? Aumenterebbe la qualità, ma perderemmo in qualcos'altro...". Mercoledì sarà un derby speciale: "La partecipazione dei romanisti al dolore per la scomparsa di Gabbo è stata vera, autentica. E quello che succederà nel derby non è certo un atto dovuto". Sul sorteggio di Champions il tecnico non ha preferenze: "Come dicono i marinai, non c'è vento a favore se il marinaio non sa dove andare. E' la Roma che deve sapere dove andare. Troppi impegni? Se riusciremo a diluirli, come le pressioni, non saranno un problema. Perché le gare importanti ti danno anche stimoli ad andare avanti". Sull' Inter: "Non subiranno contraccolpi negativi, vedrete".


    Roma Spalletti 'Milan? Stanno giocando bene, sarà difficile'



    Luciano Spalletti pensa alla sfida contro il Milan: "Squarda provinciale? No, nelle ultime dieci gare ha fatto sette vittorie e tre pareggi, stanno giocando bene, sarà difficile".

    Il discorso si sposta poi sull'Inter: "Non è in crisi: con il Liverpool ha creato tante palle gol, hanno giocatori di esperienza".

    Formazione: tutti a disposizione del tecnico. Questi i probabili 11 in campo: Doni; Cicinho, Panucci, Mexes, Tonetto; De Rossi, Pizarro; Taddei, Perrotta, Mancini; Totti.
     
    .
  14. calaiò93
     
    .

    User deleted


    di nuovo con il manchester, xò la Roma di oggi è superiore rispetto a 2 anni fa :D
     
    .
  15. Bibo90
     
    .

    User deleted


    si infatti puo' farcela a passare secondo me
     
    .
8691 replies since 7/3/2008, 22:43   48343 views
  Share  
.