Roma Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LepSyus
     
    .

    User deleted


    bhè lo spero per lei... la fiorentina invece che fa?
     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    la fiorentina e' passata ai quarti di finale di coppa uefa ed e' contro il PSV....
     
    .
  3. LepSyus
     
    .

    User deleted


    si che è passata lo sapevo ma secondo me non c'e la fa... crollerà subito con le grandi dell'estero secondo me...
     
    .
  4. Bibo90
     
    .

    User deleted


    speriamo che vada avanti XD
     
    .
  5. LepSyus
     
    .

    User deleted


    bhè si...
     
    .
  6. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Roma, Mancini: "Basta parlare di contratto!"



    In una lunga intervista concessa a Tuttosport, Amantino Mancini risponde con una battuta pungente quando gli viene posta la fatidica domanda sul rinnovo del suo contratto: "Sembra che mi abbiano cambiato nome: Contratto Mancini, invece che Amantino Mancini. Ma ci sta: se voli alto, sei più in vista".
     
    .
  7. GoRdOn #11
     
    .

    User deleted


    Una grande Roma rimonta una partita durissima da 1-0 per il Milan al 2-1 della Roma!
    Decisive le sostituzioni,Mr.Spalletti fa entrare Vucinic-Giuly-Aquilani , e i 2 gol della vittoria li fanno proprio Giuly prima e Vucinic dopo.

    Vucinic carico dalle scorse partite sta diventando un grandissimo giocatore,giocava quasi solamente lui fino al primo gol della Roma.
    Inter momentaneamente a -3 e il campionato è riaperto piu che mai.

    (E ora tutti a tifare Palermoooo)
     
    .
  8. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Roma, rimonta esaltante, In 3' il Milan va al tappeto



    I giallorossi vincono 2-1 dopo una gara spettacolare e si portano a -3 dall'Inter. I rossoneri, in spolvero, passano con Kakà, potrebbero chiudere la partita, ma dal 78' all'81' subiscono il ritorno dei giallorossi che segnano con Giuly e Vucinic.

    ROMA, 15 marzo 2008 - Il più bel Milan della stagione si inchina alla Roma dopo un secondo tempo spettacolare. I rossoneri mettono in crisi i giallorossi con una ripresa da favola dove passano con Kakà e potrebbero chiudere più volte l'incontro. Spalletti azzecca i cambi e in tre minuti, fra il 33' e il 36' la Roma rimonta con i gol di Giuy e Vucinic. Un ribaltone che ribadisce la forza di Totti e compagni, a tre punti dall'Inter, ma che lascia l'amaro in bocca alla squadra di Ancelotti che può giustamente recriminare.
    Con Mexes infortunato, Panucci fa il centrale. Ma ci sono altre due variazioni fra i giallorossi: Pizarro per Aquilani e Mancini per Vucinic, secondo un turnover in cui pesa però anche il tasso di esperienza del cileno e del brasiliano. Perché di fronte c'è un Milan che ha intenzione di fare la differenza in trasferta (27 punti; più di Inter e Roma). Ancelotti tra l'altro ritrova Gattuso e Seedorf; granito e classe per il gioco dei rossoneri che scendono in campo con una sola variante: Favalli per Bonera.
    Il primo tempo non passerà di certo alla storia. Per 45' la gara rimane tatticamente bloccata. Ritmo basso e qualche lampo, con un Milan molto più intraprendente dei padroni di casa. Ma nulla di trascendentale, anche se in alcune verticalizzazioni si intravedono sprazzi rossoneri di gran classe. Mancini prova a scaldare le polveri con una rovesciata, Kakà colpisce debolmente di testa a tu per tu con Doni, Totti non chiude bene un diagonale; numero che spesso gli riesce con facilità. In casa rossonera il problema è l'ultimo passaggio, a cui i difensori della Roma si oppongono sempre con grande personalità. Panucci è implacabile; probabilmente il migliore, così come Seedorf, lucido ed elegante; giocatore di cui il Milan non può fare a meno.
    L'"orange" regala spettacolo; punta l'uomo, tira, gioca per i compagni. All'inizio della ripresa innesca Kakà, ma Doni risponde. Poi con un rasoterra obbliga il portiere romanista al miracolo. Ma è tutto il Milan a giocare bene. Particolarmnete efficaci le penetrazioni sulla fascia destra di Oddo che regala all'11' il vantaggio ai rossoneri. Il difensore inquadra Kakà in mezzo all'area; il sinistro del Pallone d'oro è una rasoiata che batte Doni. E' il Milan di tante notti europee. Pato vede Seedorf libero in mezzo e gli offre la possibilità di raddoppiare, ma l'oalndese sull'uiscita di Doni tocca male, petrmettendo a Cicinho di salvare prima della linea. Potrebbe segnare il 2-0 anche Kakà, ma il suo fendente viene deviato da Doni. Spalletti dà una mano alla squadra, indibbiamente in difficoltà.
    Dopo Vucinic per Mancini e Giuly per Pizarro, gioca la carta Aquilani che va a sostituire Taddei. Nel Milan esce invece Seedorf, vittima di un piccolo probnlema muscolare; Ancelotti inserisce Emerson. L'ex romanista irrobustisce il centrocampo rossonero, ma l'uscita di Seedorf penalizza la spinta dei rossoneri che subiscono la reazione della Roma che in tre minuti ribalta il risultato. Prima pareggiando al 33' con l'avvoltoio Giuly, poi passabndo in vantaggio al 36' con l'incontenibile Vucnic che trova l'angolo giusto sull'assist di De Rossi. Un capolavoro che sottolinea la crescita psicologica dei giallorossi, abili a rimontare un grande Milan che perde anche Kakà per un problema alla schiena. Entra Paloschi. Appena in tempo per non riuscire a deviare in rete, in pieno recuopero, un pallone toccato involontariamente da Gilardino.

    image
    Totti incontenbile festeggia il match-winner Mirko Vucinic.

    image
    Kakà esulta dopo il suo decimo gol in campionato.
     
    .
  9. GoRdOn #11
     
    .

    User deleted


    XD io avevo fatto un post riassunto XD
    Comunque sono estremamente soddisfatto della grande Roma che oggi non ha mollato...Bravi ragazzi!
     
    .
  10. DavideTO
     
    .

    User deleted


    Roma Vucinic 'Rimonta dimostra che siamo grande squadra'



    Mirko Vucinic è stato determinante per la vittoria della Roma sul Milan, ai microfoni di Sky il montenegrino esalta la prova dei giallorossi: "La rimonta di oggi è il sintomo che la Roma è una grande squadra, giocare contro il Milan e ribaltare il risultato non era facile". Il calendario garantisce alla Roma di giocare sempre prima dell'Inter fino ad aprile, l'attaccante lo ritiene un vantaggio: "E’ meglio perché se giocassero loro prima, sapendo il risultato dell’Inter giocheremmo con più pressione". Una battuta anche sul prossimo match di Champions: "Il Manchester è la favorita a vincere la Champions League, però abbiamo dimostrato che possiamo vincere anche contro le grandi squadre"

     
    .
  11. GoRdOn #11
     
    .

    User deleted


    Qui Vucinic ha ragione...se la Roma giocasse come ha fatto contro il Real Madrid potrebbe battere anche il Manchester United.
    Però ci dobiamo credere,altrimenti va a finire come l'anno scorso.
     
    .
  12. calaiò93
     
    .

    User deleted


    La roma non c'è malvagio :D sta facendo un ottimmo campionato :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Mi ha fatto piacere che la Roma ha vinto contro un Milan veramente demotivato secondo me.
     
    .
  14. Homer123
     
    .

    User deleted


    si sto milan vince solo contro al napoli (dico sempre la stessa cosa)... mi fà rabbia, mi sarei aspettato di piu da sto milan... e poi vorrei un campionato dove piu di 3 o 4 squadre si battono per lo scudetto!
     
    .
  15. calaiò93
     
    .

    User deleted


    Come la B ad esempio ci sono 3-4 squadre che se le stanno dando di santa ragione per avere una promozione :)
     
    .
8691 replies since 7/3/2008, 22:43   48343 views
  Share  
.