fiorentina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrybomber
     
    .

    User deleted


    ma che cosa dici micarpa?ma perfavore nn disciamo sempre queste fess...nn e vero che ho ritoccato lupoli anche perche nn so neanche come si fa......solo he a me piace lupoli come gioca no nel gioco ma ella ralta e allora da appena ho comnciato il campionato l'ho messo da titolare e ora sta facendo questa spendida stagione.......nn diciamo sempre queste cose.....
    SPOILER (click to view)
    se conosci i giocatori come giocano nella realta sai se schierarli o no nel gioco
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    secondo me non l ha ritoccato. lupoli è uno di quei tanti giocatori che nonostante le qualità non sono favorevoli, gioca sempre bene e fa molti gol. sennò come farebbe ad arrivare ad una quotazione di 30M?
     
    .
  3. riccardo160880
     
    .

    User deleted


    non so se e ritoccato..pero dipende sempre se e allenato bene,,

    lupoli e un giovane molto interessante e se la squadra dove e lo fa giocare va bene,,

    x esempio nella mia carriera wijnaldum piatti barazite..thiago e molti altri ke nel forum sono messi come fenomeni fanno schifo...perche??xke non giocano e scendono di valore


    W LUPOLI....VIVA LA TUA CARRIERA

    VINCI TUTTO
     
    .
  4. andrybomber
     
    .

    User deleted


    grazie grazie a tutti.....nn sono uno che va a ritoccare i giocatori perche nn ce per niente gusto a giocare con giocatori modificati...nn ci trovo per niente gusto...si arciere e cosi lupoli e un stella giovanile che se fatta giocarre da moltissimi frutti ma devi sapere dove metterlo anche quindi chi e stato a dirmiche lo ritoccato che se le tenga per se le considerazioni nn vere......grazie riccardo cerchero di vincere tuttot insieme a LUPOLI...pero punto soltanto per serieA..perche per la prossima stagione arrivano jimenez e boulahroz due bei rinforzi
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Continua cosi :D e poi posta quanti goal ha fatto Lupoli perche' mi sa che ha superato i 30 quasi XD
     
    .
  6. andrybomber
     
    .

    User deleted


    ne ha fatti 25 in seriea.......postero quelle complessive pero penso proio ce complessive piu di 30 l'ha fatte
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    a fine stagione voglio vedere la scheda di lupoli mi raccomando
     
    .
  8. andrybomber
     
    .

    User deleted


    sisi certo mancano solo altre 8 partite....la scheda ve la posto anche prima della fine della stagione se volete
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    arciere91

    Group
    Membri Onorari
    Posts
    4,571
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    nono dopo l'ultima partita, metti che fa qualche altro gol...
    e poi sono molto curioso di vedere i suoi progressi e il suo prezzo. non mi anticipare niente
     
    .
  10. andrybomber
     
    .

    User deleted


    sisisi certo.....ti accontentero te la postero a fine stagione...si ci sono dei grandissimi miglioramenti....ed e una bomb adesso
     
    .
  11. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Ok aspettiamo :D
     
    .
  12. andrybomber
     
    .

    User deleted


    sisi....ragazzi credo che dovrete aspettare sia per vedere la classifica sia le partiteperche nn credo propio che oggi apriro fm.....aspetterete se nn lo apro oggi?
     
    .
  13. riccardo160880
     
    .

    User deleted


    vabbe,,,,,ok! ;)
     
    .
  14. Bibo90
     
    .

    User deleted


    :lol: Certo
     
    .
  15. andrybomber
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi..........ance se stasera solo per farvi vedere qualcosa altro della mia carriera potrei aprire fm soltanto per voi
     
    .
415 replies since 30/4/2008, 20:13   5212 views
  Share  
.