FAQ BA Soccer Manager

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. daniy_95
     
    .

    User deleted


    homer..li metti all'asta....e vedi le offerte...ma nn kiedermi come si fa a metterli all'asta xk proprio nn lo so!
     
    .
  2. cris9903
     
    .

    User deleted


    allora hai due possibilità, o li metti all'asta oppure li metti nella lista cedibili, però per entrambi i casi devi avere il rank di ofootball pari o superiore a 8, io con l'ultima vittoria sono a 9 e sto iniziando a vendere e comprare.

    P.S. anche per comprare devi avere rank 8 se no puoi prendere solo quelli senza contratto
     
    .
  3. daniy_95
     
    .

    User deleted


    uffa cris! tu puoi fare tutta! uffa uffa uffa!
     
    .
  4. Homer123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris9903 @ 23/6/2008, 13:22)
    allora hai due possibilità, o li metti all'asta oppure li metti nella lista cedibili, però per entrambi i casi devi avere il rank di ofootball pari o superiore a 8, io con l'ultima vittoria sono a 9 e sto iniziando a vendere e comprare.

    P.S. anche per comprare devi avere rank 8 se no puoi prendere solo quelli senza contratto

    Cavolo! :lol:
    grazie criss... se l'avessi saputo rima sarebbe stato meglio... mi arrangierò -_-
     
    .
  5. Homer123
     
    .

    User deleted


    Ho un dubbio...
    quando alleno un giocatore in un'abilità, migliora sempre? oppure non migliora quasi mai?
     
    .
  6. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Homer123 @ 28/6/2008, 19:09)
    Ho un dubbio...
    quando alleno un giocatore in un'abilità, migliora sempre? oppure non migliora quasi mai?

    non è detto che migliori sempre, magari ti fa 2 allenamenti senza migliorare poi al 3° ti migliora di 2 punti.

    per questo vi consiglio di fare più allenamenti possibili, anche perchè il valore massimo lo può raggiungere in media 22/25 allenamenti riusciti
     
    .
  7. Criss013
     
    .

    User deleted


    Ma non fa niente se si fanno allenamenti a distanza di una mezz'oretta o anche meno?
     
    .
  8. Homer123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criss013 @ 28/6/2008, 19:43)
    Ma non fa niente se si fanno allenamenti a distanza di una mezz'oretta o anche meno?

    Impossibile.. sta scritto che quando alleni un giocatore non puoi allenarlo almeno dopo 4 ore! e poi non puoi allenare i giocatori prima della partita, e poi dopo la partita quelli che hanno giocato non possono allenarsi!
     
    .
  9. Criss013
     
    .

    User deleted


    Ok...tanto io faccio un'allenamento al giorno!
    Poi la condizione dei miei giocatori e di 100 e qualcuno 99 o 98...
     
    .
38 replies since 14/6/2008, 20:41   744 views
  Share  
.