Salvataggio GTA IV al 100% per PS3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alessiofbt
     
    .

    User deleted


    ciao volevo chiederti se nel tuo salvataggio hai disponibile la divisa da poliziotto.

    lo chiedo perchè io ho finito la storia ma non ho ottenuto nessuna divisa se non quella della monnezza
     
    .
  2. Fabio206
     
    .

    User deleted


    Non mi risulta esista una divisa da poliziotto..
     
    .
  3. bonzo corrotto
     
    .

    User deleted


    non mi va come mai non è che si deve creare un profilo apparte ?
     
    .
  4. alessiofbt
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Fabio206 @ 7/7/2008, 16:39)
    Non mi risulta esista una divisa da poliziotto..

    e altre divise? tipo quella da infermiere,ladro,spazzino ci sono?
     
    .
  5. bonzo corrotto
     
    .

    User deleted


    so perchè i salvataggi non vanno perchè se ci fate caso a gta quando salvi si crea anche un salvataggio profilo
    devi mettere anche quello nei dati senno non partono su altre console
     
    .
  6. Fabio206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bonzo corrotto @ 9/7/2008, 18:48)
    so perchè i salvataggi non vanno perchè se ci fate caso a gta quando salvi si crea anche un salvataggio profilo
    devi mettere anche quello nei dati senno non partono su altre console

    No quello non serve..sono le modifiche alle opzioni del gioco, non alle missioni o altro ;)

    Presto renderò disponibili anche quelli di tutte le missioni ;)
     
    .
  7. moralex
     
    .

    User deleted


    Fabio scusa io estraggo l'arkivio sulla penna usb e poi kosa faccio???Potrei anke fare un backup dei miei salvataggi???
     
    .
  8. Fabio206
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (moralex @ 15/7/2008, 10:56)
    Fabio scusa io estraggo l'arkivio sulla penna usb e poi kosa faccio???Potrei anke fare un backup dei miei salvataggi???

    Tu volendo puoi backupppare tutti i tuoi salvataggi, basta copiarli dalla ps3 su penna usb.

    Viceversa, estrai l'archivio in una cartella qualsiasi del tuo pc, come puoi leggere nel readme, copia la cartella PS3 sulla chiavetta e poi la colleghi alla ps3, e da li fai tutto, è spiegato nel readme ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ElGringoInBolo---VV!

    Group
    Member
    Posts
    1,023
    Location
    Vibo Valentia

    Status
    Offline
    scusate, mi dice che è impossibile caricare il file perchè non sono stato io a crearlo. aiutooooooooooooo!
     
    .
  10. Beppe.f96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (vito90 @ 17/6/2008, 18:12) 
    si ma a che serve scaricare il salvataggio per avere il gioco finito ?? nn capisco... cmq quanto è lungo il gioco ? io sono arrivato alla seconda casa e a dire il vero nn ci sto più giocando perchè ho paura di finirlo :lol:

    Alla seconda casa? solamente, cazzo! fidati di me, se lo completi senza trucchi avrai a disposizione altre 10 ore di gioco, e in più perderai un bel po' di missioni quindi ti ci potrebbero volere anche 20-30 ore di gioco, che concluderai in settimana, poi c'è il multiplayer ed anche le missioni secondarie, le terziarie e il completamento del gioco al 100%!
     
    .
24 replies since 17/6/2008, 15:44   14922 views
  Share  
.