| |
| ma dovete venire nei forum e scrivere che sono iniziate le votazioni -.- cmq pokemonelektro *[cit crash]Oh Girls Just Want To Have Fun...[/cit crash]
  Come catturare i leggendari in pokemon platino,diamante,perla,cuore d'oro e anima d'argento Foto hot?Cliccami [GUIDA] Guida completa pokemon anima d'argento e cuore d'oro

[NEWS] Nuovi giochi pokemon...Per saperne di più clicca

CITAZIONE La Juventus è la mia BIBBIA, Del Piero Oltre ad essere il mio idolo è soprattutto il mio DIO e ogni sabato e domenica devo seguirli sia nelle VITTORIE e nelle SCONFITTE e GUFARE SEMPRE nelle altre squadre come gli altri lo fanno con NOI, AMEN! Ricordate che la Juventus è l'unica Donna della nostra Vita che non ci ha Mai tradito!! Del Piero disse: "Il Goal Più bello che IO abbia Mai Fatto ... è Quello che deve Ancora Venire. CITAZIONE @Per quanto il vento ulili forte una montagna non potrà mai inchinarsi ad esso@ CITAZIONE Kharis: Santi numi, non capite una cippa di grafica O.o ma non vedete che la scritta di Al è completamente sgranata, la lavorazione è minima, i colori sono spenti...? Graficamente parlando era molto meglio lavorata quella di Swampy, avete almeno notato quanto l'ha modificata rispetto all'originale??? Ha dato alcuni effetti che forse persino io avrei trovato difficoltà a fare! Non bisogna votare il più simpatico, ma il lavoro migliore, che deve contare non solo il primo impatto ma anche la grafica!!! -.-" CITAZIONE Keichi. scrive (22.17): *Swampy tuo figlio che si fuma? ·÷±‡±~2oo9~ EvilSwampy~2o10~±‡±÷ scrive (22.17): *la cicoria asd Per la serie "Sono cieca" CITAZIONE ·÷±‡±~2oo9~ EvilSwampy~2o10~±‡±÷ scrive (15.19): *rooooooooooooooooooooooooooooooooo *-* - « † Princess Rory Vampire † » ™ scrive (15.19): *Simooooooooooooooo *-+ **-* ·÷±‡±~2oo9~ EvilSwampy~2o10~±‡±÷ scrive (15.20): *simo?O_O - « † Princess Rory Vampire † » ™ scrive (15.20): *ti ho detto simo?o.o CITAZIONE 20/1 16:44 ½ Neø´: °°" 20/1 16:42 Green Wizard: non si scriveva il legale? xD 20/1 16:36 ½ Neø´: Si scrive illegale u.u 20/1 16:36 lugia-94: appunto pero' l' italia e' l' unico paese che l' ha messo inlegale? *+Grazie Kharis *ç*  |
| | |