Utility: Fm Modifier 2.25

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maivia87
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma con questa nuova versione non si possono più curare istantaneamente i giocatori???
     
    .
  2. Gecko89
     
    .

    User deleted


    certo che si può...carichi il campionato...poi carici FMM e fai heal injured....o qualcosa del genere...basta che entri nella tua squadra...nella rosa...e poi in alto a destra c'è il tasto apposta
     
    .
  3. maivia87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko89 @ 9/8/2008, 22:31)
    certo che si può...carichi il campionato...poi carici FMM e fai heal injured....o qualcosa del genere...basta che entri nella tua squadra...nella rosa...e poi in alto a destra c'è il tasto apposta

    ho appena fatto il tutto ma il giocatore non è stato curato...boh era molto più comodo nella scorsa versione, c'era proprio la voce da spuntare injuried nella sezione info del giocatore

    Edited by maivia87 - 9/8/2008, 23:13
     
    .
  4. raul7
     
    .

    User deleted


    questo programma è una stronzata. per colpa della tentazione di usarlo ho rovinato una carriera on-line.
    non usate questo programma:il gioco diventa troppo facile e stupido
     
    .
  5. guido8
     
    .

    User deleted


    Ciao, io ho il gioco aggiornato alla versione 8.02, ma quando faccio partire fm modifier mi dice "file access denied". Come mai?
    ho provato anche le altre verisoni, ma mi dice sempre la stessa cosa.
     
    .
  6. 2mauro2
     
    .

    User deleted


    usa la versione 2.24 perche questa funziona con l 8.0.2 fixed
     
    .
  7. guido8
     
    .

    User deleted


    Ho provato anche questa, ma mi da sempre lo stesso errore
     
    .
  8. 2mauro2
     
    .

    User deleted


    per altre versioni intendevo la 2.24
     
    .
  9. ElPochoLoco 7
     
    .

    User deleted


    file access denied,
    access violation at adress 00b8a11 in module "fmm2.2.exe".Write of address 00000048
    raga appena lo apro mi viene scritto e qst e qualsiasi cs facci oin fm modfier anke qnd nn riesco a caricare un bel nnt cm mai? aspetto risp grz

    guido8 x kaso tu hai vista?
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    257

    Status
    Offline
    io ho scaricato 4 modifier ma nessuno funge. ogni volta dice "ACCESS DENIED" o altre cose. praticamente lo stesso problema di ElPochoLoco, ma non solo con la versione 2.2 del modifier
    il mio FM2008 è la versione 8.0
    devo installare altre patch?
    grazie
     
    .
  11. cris9903
     
    .

    User deleted


    allora fmm con chi ha vista potrebbe dare dei problemi, per risolverli dovete seguire questi semplici passi:

    1) cliccare con il tasto destro su fmm
    2) selezionare proprietà->compatibilità
    3) mettere la spunta su "esegui il programma in modalità compatibile per" e mettere win xp
    4) mettere anche "Esegui questo programma come amministratore"

    a questo punti quanto apri il programma ti chiedere se vuoi aprirlo, chiaramente confermate
     
    .
  12. ElPochoLoco 7
     
    .

    User deleted


    raga a me parte ma dp carico scrivo ad esempio modena ci clicco sopra ma nn mi dice nnt e poi sotto mi viene scritto id eror una cs del genere cm mai?
     
    .
  13. cris9903
     
    .

    User deleted


    una volta avviato, prima di cercare una squadra, hai cliccato sul bottone "LOAD" e football manager aperto con la partita caricata...
     
    .
  14. ElPochoLoco 7
     
    .

    User deleted


    si
     
    .
  15. ElPochoLoco 7
     
    .

    User deleted


    mi vene scritto qst sotto nella parte grigia (qst è con il napoli) Read data error.(Id:1073)
     
    .
33 replies since 23/6/2008, 18:05   4760 views
  Share  
.