La Storia Siamo Noi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. calaiò93
     
    .

    User deleted


    ho visto anche il reperto storico e devo dire che mi ha stupito del cambiamento :D
     
    .
  2. ilcairo
     
    .

    User deleted


    wow ho notato che gli utenti in linea andavano a salire da 1 guarda quanto siamo ora
     
    .
  3. Homer123
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Andy| @ 4/7/2008, 12:20)
    Prima di tutto complimenti a zlatan90 per l'accurata descrizione della 'vita' di questo grande forum,e poi per approfondire ancora visionando com'è partito tutto potete visitare questo Archivio Dati per siti web: BaciAbbracci Story , anche se purtroppo arriva solo al 19 Agosto 2007 ;)

    Riguardare quelle immagini, è come rivedere una fotografia di quando si era molto più giovani e da un sensazionestrana vedere i miei messaggi in TAG!...
    certo che sono vecchio quanto il forum :lol:
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Homer123 @ 4/7/2008, 22:18)
    CITAZIONE (|Andy| @ 4/7/2008, 12:20)
    Prima di tutto complimenti a zlatan90 per l'accurata descrizione della 'vita' di questo grande forum,e poi per approfondire ancora visionando com'è partito tutto potete visitare questo Archivio Dati per siti web: BaciAbbracci Story , anche se purtroppo arriva solo al 19 Agosto 2007 ;)

    Riguardare quelle immagini, è come rivedere una fotografia di quando si era molto più giovani e da un sensazionestrana vedere i miei messaggi in TAG!...
    certo che sono vecchio quanto il forum :lol:

    Concordo, i miei stupidi messaggi ogni tanto poi :D
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    :lol:
     
    .
  6. ilcairo
     
    .

    User deleted


    tutti sono inesperti all'inizio!!
     
    .
  7. Fire Style
     
    .

    User deleted


    bellissima la storia ho anke visto il forum com'era primo...è cambiato tantissimo :lol:
     
    .
  8. ilmionome
     
    .

    User deleted


    gia... bella storia... e ringrazio homer per il commento con il quale mi ha citato...

    nel testo però è presente solo un'inesattezza, io non me ne sono andata subito dopo essere stata promossa a super mod.
    dopo quel periodo, non frequentavo più molto e quindi sono stata degradata e uscita dal giro dopo i "famosissimi" direi litigi con jonny...

    :P la mia pignoleria è nota a tutti i "vecchi" del forum... :P

    Cmq Bibo90, ti dispiace sopratutto per jonny xkè non hai avuto modo di frequentare molto quando ero presente anche io, altrimenti avresti la stessa reazione di Homer. :)

    Baci e Abbracci e a tutti... :) :P
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si se avessi raccontanto tutto cronologicamente sarei stato pignolo io :D
     
    .
  10. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmionome @ 6/7/2008, 15:14)
    gia... bella storia... e ringrazio homer per il commento con il quale mi ha citato...

    nel testo però è presente solo un'inesattezza, io non me ne sono andata subito dopo essere stata promossa a super mod.
    dopo quel periodo, non frequentavo più molto e quindi sono stata degradata e uscita dal giro dopo i "famosissimi" direi litigi con jonny...

    :P la mia pignoleria è nota a tutti i "vecchi" del forum... :P

    Cmq Bibo90, ti dispiace sopratutto per jonny xkè non hai avuto modo di frequentare molto quando ero presente anche io, altrimenti avresti la stessa reazione di Homer. :)

    Baci e Abbracci e a tutti... :) :P

    Be ilmionome io ho detto solo che mi sarebbe piaciuto rivedervi qui soprattutto Jonny perche' ho legato maggiormente con lui tutto qui ;)
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ma tu bibo non l'hai mai conosciuta ad ilmionome? Intendo qui sul forum eravate staffers contemporaneamente?
     
    .
  12. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan90 @ 6/7/2008, 20:29)
    Ma tu bibo non l'hai mai conosciuta ad ilmionome? Intendo qui sul forum eravate staffers contemporaneamente?

    Sai che esattamente non mi ricordo... pero' credo che forse se ne ando' poco prima della mia promozione credo...
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si infatti anche io non ricordo con precisione!
     
    .
  14. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Forse era il periodo in cui lei era ancora admin poi pero' a causa della sua assenza era stata degradata a super mod e poi se ne ando' percio' non ho legato particolarmente con lei...
     
    .
  15. ilmionome
     
    .

    User deleted


    bè dai... non importa... :P
     
    .
74 replies since 2/7/2008, 15:24   2512 views
  Share  
.