Soluzione problemi Demo FM09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seb_95
     
    .

    User deleted


    ma dopo che abbiamo salvato il file dove dici tu dobbiamo ripetere l'istallazione del demo no??
     
    .
  2. forzajuve 11
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,a me capita che ,provo a farlo partire ma mi dice che è gia in esecuzione,allora faccio ctrl,alt e canc ,ed ha ragione il pc,e non mi va,che faccio?
     
    .
  3. seb_95
     
    .

    User deleted


    non si sa ancora niente per il primo problema...vi prego help me sto rosikcando troppo
     
    .
  4. cris9903
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi, oggi ho finito di assemblare il mio nuovo pc ma con grande stupore lancio fm e mi ha dato ancora l'insopportabile errore FM.EXE...ma questa volta sono voluto andare fino in fondo e sono riuscito a farlo funzionare...

    1) se avete il gioco installato toglietelo e magari pulite il registro con CCleaner.

    2) aggiornate i driver della vostra scheda video dal sito ufficiale del produttore, una volta fatto riavviate il sistema

    3) a questo punto installate fm ma vi raccomando non lanciatelo a installazione finita

    4) adesso andate in Programmi-sports interactive-football manager demo 09 e lanciate il file "dxwebsetup", per questa operazione dovrete essere collegati a Internet, una volta che avete finito riavviate il sistema

    5) adesso sempre nella cartella Programmi-sports interactive-football manager demo 09 lanciate il file "dotnetfx" quando parte scegliete l'opzione "ripristina", quando ha finito vi chiede di riavviare il sistema, fatelo

    6) adesso lanciate fm09 e se siete fortunati come me il gioco parte senza errori....

    Buona fortuna e fatemi sapere
     
    .
  5. Gecko89
     
    .

    User deleted


    bravo cris :D
     
    .
  6. corradinho
     
    .

    User deleted


    o mio dio cris, e tutto questo l'hai fatto a casaccio??xD comunque ottimo,sono felice che ti parte..
     
    .
  7. mario937
     
    .

    User deleted


    mi fa piacere cris ma cm hai fatto????
     
    .
  8. cris9903
     
    .

    User deleted


    ho voluto provare ad usare le cure per i vari errori e metterle insieme...provate anche voi e fate sapere...
     
    .
  9. Leon_318
     
    .

    User deleted


    Genio.
     
    .
  10. chicco28
     
    .

    User deleted


    Geniale veramente, Cris sei un grande! ;)... sei meglio di quelli della SI XDXDXD che nn ci sono riusciti :P ... che pippe! XDXD
     
    .
  11. Goin' down;
     
    .

    User deleted


    Cazzo, bravo.
     
    .
  12. Irrchat
     
    .

    User deleted


    ho provato a fare come cris ma a me non parte :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  13. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    applausi a scena aperta per cris mitico
     
    .
  14. zeddalan
     
    .

    User deleted


    neppure a me va..aspettiamo l'originale..grazie cmq cris..!! ;)

    xò se provo ad aprirlo con steam mi da "fm is already running"
     
    .
  15. CSPCeci
     
    .

    User deleted


    a me va...sei un genio!Grazie!
     
    .
55 replies since 3/11/2008, 10:30   5224 views
  Share  
.