Soluzione problemi Demo FM09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. francobp
     
    .

    User deleted


    AIUTO!!!!

    Ciao,
    ho bisogno di un aiuto perchè mi sono bloccato.
    Ho installato la DEMO e l'ho fatta partire ma mi diceva che mancava il file con le dll; l'ho scaricato e l'ho inserito nella cartella della DEMO.
    Ora faccio partire il gioco e non mi da più quel problema ma dopo circa 10 secondi mi appare la finestra che mi avvisa che il gioco ha smesso di fuznionare.
    Cosa devo fare?????

    Ecco le caratteristiche del mio PC:

    WINDOWS VISTA
    INTEL(R) CORE(TM)2 QUAD CPU Q6600 @ 2,40 GHz
    3,25 GB di RAM
    NVIDIVA Ge Force 8600 GS

    :nono:
     
    .
  2. cris9903
     
    .

    User deleted


    franco prova a seguire il procedimento descritto qui sotto e facci sapere se frisolvi

    CITAZIONE (cris9903 @ 5/11/2008, 14:50)
    Allora ragazzi, oggi ho finito di assemblare il mio nuovo pc ma con grande stupore lancio fm e mi ha dato ancora l'insopportabile errore FM.EXE...ma questa volta sono voluto andare fino in fondo e sono riuscito a farlo funzionare...

    1) se avete il gioco installato toglietelo e magari pulite il registro con CCleaner.

    2) aggiornate i driver della vostra scheda video dal sito ufficiale del produttore, una volta fatto riavviate il sistema

    3) a questo punto installate fm ma vi raccomando non lanciatelo a installazione finita

    4) adesso andate in Programmi-sports interactive-football manager demo 09 e lanciate il file "dxwebsetup", per questa operazione dovrete essere collegati a Internet, una volta che avete finito riavviate il sistema

    5) adesso sempre nella cartella Programmi-sports interactive-football manager demo 09 lanciate il file "dotnetfx" quando parte scegliete l'opzione "ripristina", quando ha finito vi chiede di riavviare il sistema, fatelo

    6) adesso lanciate fm09 e se siete fortunati come me il gioco parte senza errori....

    Buona fortuna e fatemi sapere

     
    .
  3. Settis ~
     
    .

    User deleted


    Bene, vorrei esporvi il mio problema, e per quanto ho letto mi sembra che non sia stato ancora citato. o.O

    Tra ieri e l'altro ieri ho giocato senza problemi, accendo, carica partita o carica ultima partita niente di strano, tutto tranquillo e apposto.

    Proprio ora però, vado ad aprire il gioco e nella schermata principale metto carica ultima partita, e mi da il seguente errore:


    La partita non può essere caricata.


    Mi son detto vabbè, ora metto Carica Partita e la scelgo manualmente, ma.. Magia. o.o
    Ora tra le carriere salvate non c'è solo "Man City" come dovrebbe essere, ma c'è anche "Man City (Backup)"!!

    Se carico la partita "Man City" me la carica normalmente, ma non è il mio ultimo salvataggio, mi fa giocare addirittura ad uno dei primi salvataggi! E se clicco "Man City (Backup)" mi dà l'errore di prima.

    Premetto che non posso fare screen, quindi non chiedetemeli, ora però chiedo io a voi:


    Come risolvo? °°
     
    .
  4. Leon_318
     
    .

    User deleted


    Il save si è rovinato, purtroppo.

    Non c'è modo di riprenderlo da dov'era.
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    infatti il save si dovrebbe essere rovinato..comunque a me succedeva a FM08 esattamente il tuo problema ma backup la caricava l'originale no
     
    .
  6. Settis ~
     
    .

    User deleted


    Ah, peccato... Vabbè grazie lo stesso.
     
    .
  7. francobp
     
    .

    User deleted


    Ciao Cris,
    ho eseguito quanto da te indicato ed adesso il gioco funziona.

    GRAZIE 1000

    :bravo:
     
    .
  8. Irrchat
     
    .

    User deleted


    novita dalla SI???
     
    .
  9. superbike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Irrchat @ 9/11/2008, 17:26)
    novita dalla SI???

     
    .
  10. Aler_Meyjo
     
    .

    User deleted


    Scusate io ho un altro problema...
    Ho una GeForce fx5500
    Quando apro il gioco inizia a caricare ma al momento di quando dovrebbe apparire il menu' con nuova partita,carica partita ecc. lo schermo è nero e si vede solo il mouse
    ke dvo fare??
    Ho gia' provato a disinstallare e reinstallare

    P.S. il gioco i primi 2 giorni mi partiva!!
     
    .
  11. Ale Ti Amo
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi io ho scaricato la demo l ho installata..ma nn mi partiva xk mancava il file d3dx8_37.dll..l'ho scaricato..e nn è piu uscita quella scritta..facevo partire il gioco ma usciva:si è verificato un errore in fm.exe.L'applicazione verrà kiusa..scarico la directx 9 ma ancora niente..KE ALTRO DOVREI FARE!!!!!!aiutatemi!!
     
    .
  12. Ale Ti Amo
     
    .

    User deleted


    Ho fatto tutto qnt scritto da cris ma niente..esce sempre la solita scritta:Si è verificato un errore in fm.exe. L'applicazione verrà chiusa. come devo fare?? :(
     
    .
  13. snello78
     
    .

    User deleted


    xp versione 2002
    pentium(r) 4 cpu 3.00 ghz
    300 ghz 1.00 gb di ram
    scheda video radeon 9200 pro family

    Ragazzi va bene o porto il computer in assistenza...
    Cris visto che forse la scheda non va mi dai un consiglio da tecnico perche lunedi la faccio cambiare..
     
    .
  14. Lello_92
     
    .

    User deleted


    ciao ragazzi ho un problema cn la demo di fm 09!!!
    Prima mi diceva che mancava il file d3dx8_37.dll. l'ho scaricato...poi quando faccio partire il gioco resta la schermata nera e dopo pochi secondi esce una finestra con scritto: "cannot run game : failed to set up graphics system" !!! Come posso risolvere questo problema??? rispondetemi il + presto possibile ho una voglia pazza di giocare :)
     
    .
  15. Leon_318
     
    .

    User deleted


    Sicuramente c'è qualche problema con la scheda video.
     
    .
55 replies since 3/11/2008, 10:30   5224 views
  Share  
.