Tutorial: Inserire aggiornamenti grafici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanpinuccio1
     
    .

    User deleted


    gia fatto, ho seguito tutti i passaggi ma non riesco a vedere ne le facce ne i kits.
     
    .
  2. carrizo_123
     
    .

    User deleted


    grazie...della guida
     
    .
  3. Elvis_7
     
    .

    User deleted


    io ho vista e ho dovuto creare anche la cartella football manager 2009...è normale?
     
    .
  4. piripicchio77dalla
     
    .

    User deleted


    ma gli adboards dove si mettono e a cosa servono?
    grazie
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Sono i cartelli pubblicitari attorno al campo, si mettono in : Documents and Settings>TUONOME>Documenti>Sports Interactive>Football Manager 20089>graphics>adboards
     
    .
  6. piripicchio77dalla
     
    .

    User deleted


    a me non si vedono ne gli adboards ne i background degli stadi...eppure sono entrambi nella cartella graphics
     
    .
  7. corradinho
     
    .

    User deleted


    dopo che metti i cartelli pubblicitari devi andare nel menu di fm in opzioni personalizza video e suono e togli la spunta in usa cache della skin e la metti in ricarica cache della skin e confermi.

    I background degli stadi li devi mettere nella cartella background della skin e rinominare il file "default" e sostituire se non erro!
     
    .
  8. piripicchio77dalla
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corradinho @ 14/7/2009, 00:46)
    I background degli stadi li devi mettere nella cartella background della skin e rinominare il file "default" e sostituire se non erro!

    non ho capito questo passaggio...me lo potresti rispiegare, per favore? grazie
     
    .
  9. lpuka
     
    .

    User deleted


    ho inserito i loghi della premier e ho messo le skin nella loro cartella però mi esce fuori una roba strana... mi spiego: i loghi ci sono però mi sa che è sballato qualcosa nella skin... mi si vede tutto chiaro!!!
    Free Image Hosting at www.ImageShack.us

    QuickPost Quickpost this image to Myspace, Digg, Facebook, and others!
     
    .
  10. Gecko89
     
    .

    User deleted


    uhm.. se hai altre skin nella cartella skin cancellale tutte tranne quella che ti serve.. e poi riavvi il gioco e vedi se ti torna normale
     
    .
  11. lpuka
     
    .

    User deleted


    risolto!! avevo copiato un file di troppo!!! comunque adesso sto cercando di mettere i loghi però mi ci vuole una quaresima per separare i loghi normali da quelli piccoli.. e ancora non ho capito dove devo mettere i loghi grandi...
     
    .
  12. samuelepriami
     
    .

    User deleted


    ma cosa sono gli sfondi dello stadio?
    i cartelloni pubblicitari?



    E da dove li posso scaricare ????
     
    .
26 replies since 16/11/2008, 22:35   5216 views
  Share  
.