Lista Fenomeni Fm2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaxAKASilenzio
     
    .

    User deleted


    Todorov dell'ascoli.
    Può fare tutto fra centrocampista (centro, sinistra e destra) e trequartista (tutte le fasce e centro) ovviamente "Naturale"
    Diventa un campioncino se fatto allenare bene
     
    .
  2. damianox88...
     
    .

    User deleted


    Marquinhos,Federico Laurito,Andre-pierre Gignac,Mascio,Vasco Regini,Simone Colombi,Robinet,Matuidi,Zambelli....
     
    .
  3. Elvis_7
     
    .

    User deleted


    Laurito è il migliore...fa più gol che presenze....è incredibile
     
    .
  4. Esposito Gianluigi
     
    .

    User deleted


    Io conisglio Guy Mori...io l'ho preso dal Lens...ha 19 anni ma è già molto forte...
     
    .
  5. friscion
     
    .

    User deleted


    Aggiungeteci Celso Borges, Andrea Russotto, Martin Galvan, Henri Saivet, Laurito....diventano fenomeni...tranne ke x Borges ke xò diventa un ottimo giocatore per squadre che vanno in Uefa...
     
    .
  6. The_FLo_MaIsTeR
     
    .

    User deleted


    aggiungete Marko Marin...fenomeno del Borussia Msgladback( o come cacchio si scrive)
     
    .
  7. ~ L U K
     
    .

    User deleted


    Anche Albertazzi del Milan non è male.
     
    .
  8. o.O°[AkAtSuKi94]°O.o
     
    .

    User deleted


    Anke Mazzarani dell'Udinese è fortissimo alla quinta stagione, 6 stelline col Napoli che ha vinto la Champions
     
    .
  9. Gotenks01
     
    .

    User deleted


    Aggiungete: Stefano crisci e maor bozaglo li ho scoperti io diventano fortissimi
     
    .
  10. giondep
     
    .

    User deleted


    provate neymar... punta del santos
    e nicolas millan del colo colo
     
    .
  11. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gotenks01 @ 20/7/2009, 09:54)
    Aggiungete: Stefano crisci e maor bozaglo li ho scoperti io diventano fortissimi

    A me Crisci ha fatto pochi gol.
     
    .
  12. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyx 92 @ 10/8/2009, 10:44)
    CITAZIONE (Gotenks01 @ 20/7/2009, 09:54)
    Aggiungete: Stefano crisci e maor bozaglo li ho scoperti io diventano fortissimi

    A me Crisci ha fatto pochi gol.

    Io ho una carriera con l'Olbia ho preso Crisci dal primo anno a Gennaio e me lo sono portato sino in Serie A, il primo anno da Gennaio mi ha fatto 20/21 goal, il secondo anno quasi 30, ora e' nel giro della Nazionale ed e' davvero forte...poi ora sono nel 2015 in quella carriera e consiglio vivamente Forestieri comprato per 55 milioni dal Real Madrid un mostro, Laurito e Paloschi fortissimi, coppia d'attacco della Juventus da 20/25 goal a stagione ciascuno, Vasco Regini terzino sinistro che si prende per poco ma dopo diventa fortissimo, Mazzarani uguale a Regini...
     
    .
  13. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Allora solo a me non ha fatto sfracelli.
     
    .
  14. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Non so da me ha sempre giocato titolare ora e' nelle leggende dell'Olbia xD ma e' davvero forte, forse varia da carriera in carriera...
     
    .
  15. pazzaxsimone
     
    .

    User deleted


    ho il torino in b, primo anno, sto distruggendo il campionato, da segnalare il difensore forlin, i centrocampisti rusculedda e buonanotte, argentini, santon, e gli attaccanti laurito e foti. da allenare bene rubin, szetela e russotto
     
    .
30 replies since 28/11/2008, 20:56   22688 views
  Share  
.