Riscrivere la storia

salvare il Ravenna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Luke_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko89 @ 29/1/2009, 20:23)
    peccato per la sconfitta...comunque secondo le statistiche ottima prestazione dei tuoi

    p.s. bella la firma... mi ci ritrovo perfettamente :P

    Ti piace? A me ricorda i bei tempi andati... :(

    CITAZIONE (juventus alè @ 29/1/2009, 22:27)
    un peso in meno, la coppa italia

    Si beh senza dubbio sono d'accordo, anche se devo dire che la panchina della squadra mi avrebbe consentito di affrontare entrambe le competizioni.

    In ogni caso ecco il mercato definitivo, fortunatamente la Ternana ha comprato Anzalone il penultimo giorno di mercato liberandomi da 200.000 € di ingaggio ESORBITANTI considerato che fa la tribuna fissa.

     
    .
  2. Chiellini16
     
    .

    User deleted


    ti seguo non cercare di salvare il ravenna ma di portarla in alto
     
    .
  3. Luke_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiellini16 @ 29/1/2009, 23:39)
    ti seguo non cercare di salvare il ravenna ma di portarla in alto

    E' la prima volta che provo con una squadra di B quindi se mi salvo è già tanto :P :P :P
     
    .
  4. Luke_86
     
    .

    User deleted


    Via al campionato

    1° giornata

    COMMENTO: pareggio soffertissimo, Succi è stato bravo a sfruttare l'unica occasione avuta.

    2° giornata

    COMMENTO: di nuovo il Bologna e di nuovo una sconfitta. Esordio per il portiere Rossi che para bene nonostante i due gol subiti.

    3° giornata

    COMMENTO: inizio agevole, dopo tre partire Albinoleffe e Bologna guidano a pieni punti seguiti dal Bari a 7. In ogni caso qui ci stava il pareggio, purtroppo nella scheda di Pardini c'era scritto "in forma strepitosa" così ho rimesso lui in porta: una bella micia e seconda sconfitta.

    4°giornata

    COMMENTO: stavolta imperativo vincere nonostante l'assenza di Pelè impegnato in nazionale, e la squadra non delude. In porta metto Rossi che para tutto, Fresi propizia su punizione i goals di Fofana e Rossetti, tutto arrotondato dal timbro del solito Succi. Ossigeno per il Ravenna!
     
    .
  5. Gecko89
     
    .

    User deleted


    ottima la vittoria sullo spezia... le altre partite erano difficilotte
     
    .
  6. Luke_86
     
    .

    User deleted


    5° giornata

    COMMENTO: il Messina meritava ma io ero riuscito a pareggiare quando ho deciso di togliere Sciaccaluga e mettere Sforzini (che ha pure segnato). Peccato perchè doveva finire 1-1.

    Infatti... clamoroso furto con scasso, il Messina tenta di emulare l'Inter contro il Siena: guardate al momento del lancio di Zanchi (da cui nasce il gol del 2-1) ci sono ben 4 giocatori del Messina in fuorigioco.


    Allorchè, certo di essere nel giusto dico molto cortesemente alla stampa che si tratta di un errore dell'arbitro, ma quel che è più incredibile è questo:


    Come no, regolarissimo il gol...
    Il danno e la beffa!
     
    .
  7. juventus alè
     
    .

    User deleted


    lì dice che il goal era regolare...avrai sbagliato.. devi vedere quando parte il pallone
     
    .
  8. Luke_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (juventus alè @ 30/1/2009, 15:24)
    lì dice che il goal era regolare...avrai sbagliato.. devi vedere quando parte il pallone

    No no è proprio quello il momento del lancio c'ho messo 10 minuti per fare il print screen corretto! ^_^

    Se guardi infatti il pallone è proprio sovrapposto del giocatore che fa il lancio. Insomma, un furto...
     
    .
  9. juventus alè
     
    .

    User deleted


    eh beh, trattasi di un furto vero e proprio
     
    .
  10. Jack-3
     
    .

    User deleted


    mazza ke sola... qui c'è lo zampino della coppia moggi moratti...
     
    .
  11. Gecko89
     
    .

    User deleted


    che ladrata..
     
    .
  12. juventus alè
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack-3 @ 30/1/2009, 15:51)
    mazza ke sola... qui c'è lo zampino della coppia moggi moratti...

    Moratti - Guido Rossi vorrai dire
     
    .
  13. rOmAn
     
    .

    User deleted


    peggio dell'inter
     
    .
  14. Chiellini16
     
    .

    User deleted


    no moggi-galliani.che furtacchione hanno rubato la partita sti siciliani
     
    .
  15. Luke_86
     
    .

    User deleted


    Dopo il furto di Messina è tutto un altro Ravenna, forse ho trovato la quadra nel momento in cui ho cominciato a mettere Pizzolla come ala sinistra al posto di Aloe e Pecorari centrale al posto di Iuliano la squadra improvvisamente ha cominciato ad ottenere dei bei risultati:

    6°giornata

    COMMENTO: soffertissimo 1-0 contro i rivali del Cesena in un derby tesissimo. Decide il solito Succi.

    7°giornata

    COMMENTO: buon pareggio a Trieste, dove domino il primo tempo. Nella ripresa ci pensa un grandissimo Gianmaria Rossi a conservare il pareggio.

    8°giornata

    COMMENTO: contro il Mantova 3° in classifica ci vuole un super Rossi, e il mio portierino non delude meritandosi un altro 8 in pagella. 0-0, buon punto.

    9°giornata

    COMMENTO: partita strepitosa e ottimo Succi, che realizza una doppietta. Fresi fa centro con una delle sue mirabolanti punizioni dal limite, e ottimo anche Sciaccaluga che, pur sotto pressione per via del possibile arrivo di Giordano dal Foggia, realizza un bel gol da fuori area.

    10°giornata

    COMMENTO: contro il fanalino di coda è importante non perdere la concentrazione. Non la perde Fofana che segna il gol decisivo, anche se l'Ascoli è davvero poca cosa.

    Ed ecco la classifica dopo le prime 10 partite


    Al di sopra delle più rosee aspettative.

    Edited by Luke_86 - 31/1/2009, 15:20
     
    .
69 replies since 29/1/2009, 12:00   768 views
  Share  
.