Riscrivere la storia

salvare il Ravenna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gecko89
     
    .

    User deleted


    molto bene... grandi risultati..cerca di mantenere questo ritmo
     
    .
  2. juventus alè
     
    .

    User deleted


    quoto
     
    .
  3. Luke_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rOmAn @ 30/1/2009, 22:39)
    peggio dell'inter

    Beh no, l'Inter e il suo gol con 5 giocatori in fuorigioco resta imbattibile... :lol:
     
    .
  4. van Basten9
     
    .

    User deleted


    ti sei ripreso alla grande.. ora continua così
     
    .
  5. Luke_86
     
    .

    User deleted


    11°giornata

    COMMENTO: Fofana ci ha preso gusto e segna anche nell'incontro casalingo con il Piacenza. Dopo il pari di Dedic l'arbitro assegna un rigore al Ravenna che il prode Fresi realizza con freddezza.

    12°giornata

    COMMENTO: la serie positiva del Ravenna si chiude a Treviso, colpa del solito Lupoli. Da segnalare comunque il ritorno (eccellente) del portiere Marruocco.

    13°giornata

    COMMENTO: come reagirà il Ravenna alla sconfitta col Treviso? Fortunatamente il calendario ci riserva il Frosinone che è in piena crisi. Ci pensa capitan Pizzolla dopo dieci minuti, su cross al volo la piazza in diagonale nell'angolino basso. Raddoppio nella ripresa con un colpo di testa di Fofana (in grande crescita).

    14°giornata

    COMMENTO: difficilissima trasferta con tutti i pronostici a sfavore. Ma il Ravenna sfodera una delle migliori prestazioni dell'anno, a partire da Marruocco che salva più volte la sua porta. Dopo lo sfortunato autogol di Pecorari su angolo ci pensa Sforzini, appena subentrato a Succi infortunato, a pareggiare sempre di testa. Un punto d'oro. Notare la bellezza della terza maglia del Ravenna :lol: :lol: :lol:

    Purtroppo dovrò fare a meno di Succi per 2/3 settimane
     
    .
  6. Gecko89
     
    .

    User deleted


    buoni risultati... peccato per Succi
     
    .
  7. van Basten9
     
    .

    User deleted


    ottime partite
     
    .
  8. juventus alè
     
    .

    User deleted


    ottimi risultati!
     
    .
  9. Luke_86
     
    .

    User deleted


    Potrà capitare che per qualche giorno io non scriva in questa carriera dato che non ho molto tempo e ne ho diverse in contemporanea sul gioco, quindi non chiudete il topic che presto o tardi aggiorno ^_^
     
    .
  10. Luke_86
     
    .

    User deleted


    15°giornata

    COMMENTO: scialbissimo pareggio casalingo con il Grosseto fanalino di coda. Tatticamente domino, ma l'avversario si difende bene con le sue 6 ammonizioni e Sforzini sbaglia l'impossibile (e non ho alternative poichè anche il mio 3° attaccante è infortunato per un mese quindi in panchina c'era un ragazzo della primavera)

    16°giornata

    COMMENTO: palpitante e soffertissimo successo per 3-2 sull'Avellino 19° in classifica. Il Ravenna affronta questo match privo di Pelè (in nazionale), Succi (ancora infortunato) e Marruocco (il portiere si è nuovamente fatto male e starà fuori 4 mesi, che jella). Sforzini si riabilita ai miei occhi con una doppietta.

    17°giornata

    COMMENTO: difficilissima trasferta a Rimini, con i padroni di casa 2 punti avanti in classifica. Grazie alle "prodezze" di Pecorari (2° autogol stagionale) perdo 2-1, peccato perchè ero in vantaggio 0-1 grazie alla rete di Sforzini, ma la prestazione mi soddisfa. Ora ci sono due settimane di pausa e Succi è già pronto al rientro.

    In classifica difficile andare a prendere i playoffs, mantenere l'8° posizione conquistata in questa prima parte di stagione comunque sarebbe un ottimo risultato.


    Altre news: l'Italia si è faticosamente qualificata all'Europeo per classifica avulsa con la Scozia, nel frattempo in Serie A guida il Milan davanti alla Juve (-4) e all'Inter (-6).
     
    .
  11. rOmAn
     
    .

    User deleted


    i play off sn un pò lontani ...cmq stai andando bn continua così
     
    .
  12. Gecko89
     
    .

    User deleted


    dai luke che c'è la puoi fare ad arrivare ai playoff
     
    .
  13. Luke_86
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko89 @ 4/2/2009, 17:52)
    dai luke che c'è la puoi fare ad arrivare ai playoff

    Dovrei piazzare qualche innesto (ovviamente sotto forma di prestito perchè non ho risorse) a Gennaio per sperare, ma è difficile trovare almeno un terzino sinistro e un centrale all'altezza a metà stagione.

    Comunque sto sfruttando le due settimane di pausa per scovare giocatori a cui scade il contratto il 30/06/2008, in modo da acquistarli a parametro zero... ma il mio osservatore dice che molti non sarebbero interessati a trasferirsi, avete qualche nome? Eh sapete, i miei giocatori migliori (tolti Succi, Fofana e Fresi) sono tutti in prestito... :lol:
     
    .
  14. Luke_86
     
    .

    User deleted


    In giornata arriveranno notizie sui "colpi" di mercato giallorossi e l'aggiornamento del topic al termine del girone d'andata. Restate con me! :lol: :lol: :lol:
     
    .
  15. Luke_86
     
    .

    User deleted


    Bene eccoci!

    18°giornata

    COMMENTO: il Brescia mi dimostra di non essere capolista per caso. La sconfitta era preventivata e prevedibile.

    19°giornata

    COMMENTO: primo tempo disastroso contro i terzultimi che chiudo sotto per 0-1. Mi infurio con la squadra negli spogliatoi ed i giocatori recepiscono il messaggio. Ancora in gol Fofana, davvero la rivelazione di questo girone d'andata. Vinco (per una volta) grazie ad un'autorete.

    20°giornata

    COMMENTO: osso duro questo Modena tra le mura amiche. Il primo tempo è esclusivamente di marca loro. Ancora una volta l'intervallo è propizio e nella ripresa Succi (che finalmente torna al gol dopo una lunga astinenza) pareggia.

    21°giornata

    COMMENTO: partita fotocopia delle due precedenti: primo tempo disastroso chiuso in svantaggio (ovviamente con un gol allo scadere, prendo sempre gol al 45°... dev'essere un vizio di sto gioco). Nella ripresa va meglio ma la traversa nega a Sciaccaluga il gol del pari. Perdo e il Lecce si tira fuori dalla zona retrocessione.

    E guardate un po' chi è il migliore in campo?


    I tifosi del Ravenna si fregheranno le mani...

    CLASSIFICA: al giro di boa sono sempre 8°, con i playoff ora lontani 7 punti, credo che la sconfitta in casa con il Lecce mi debba far rimettere i sogni nel cassetto. In ogni caso l'ottavo posto non mi dispiace affatto contando che dovevo essere spacciato.


    MERCATO:
    In entrata ho già perfezionato al 30/06/2008 gli aquisti a P.0 di Bastrini (Sampdoria) Ardito (Lecce) Masiello (Udinese) e Pinault (Le Mans), non sono riuscito a portare a casa il portiere Padelli, che ha rinnovato. Sto trattando per riscattare l'altra metà del cartellino di Fofana dal Cittadella.
    In uscita Olive finalmente ha levato le tende con i suoi 200.000 euro di ingaggio per stare in tribuna e giocare le amichevoli con l'Iperzola e la Falconarese (destinazione: Cattolica). Anche Fabbri, un giovane della primavera, si è accasato al Brescello.

    Una cosa vorrei chiedere: cambiare l'allenatore in seconda è deleterio per la squadra? No perchè la vigilia di Natale il mio allenatore in seconda ha bellamente accettato di fare l'allenatore al Catanzaro così ho dovuto prenderne un altro. <_< :angry:

    Mi consolo comunque con i 300.000 € che il Catanzaro ha dovuto pagarmi per averlo, ossigeno per le mie casse :bravo:
     
    .
69 replies since 29/1/2009, 12:00   768 views
  Share  
.