Official Patch 9.3.0

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. emadj
     
    .

    User deleted


    ciao zarate10 io sono un nuovissimo arrivato e se puoi mi serve un piacere? ^_^ potreste fare un database con giocatori del futuro, per esempio si inizia dal 7 luglio 2050. riesci a capirmi? con tutti giocatori nuovi mai visti?
     
    .
  2. Gecko89
     
    .

    User deleted


    se boom... ma che richiesta è?...e poi non c'entra nulla con questo topic..
     
    .
  3. piodo
     
    .

    User deleted


    ma una volta scaricata la installa ma non mi fa entrare piu' nel gioco perchè mi richiede il codice del prodotto???!!!?!?!?
     
    .
  4. mistercocacola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (emadj @ 8/3/2009, 17:57)
    ciao zarate10 io sono un nuovissimo arrivato e se puoi mi serve un piacere? ^_^ potreste fare un database con giocatori del futuro, per esempio si inizia dal 7 luglio 2050. riesci a capirmi? con tutti giocatori nuovi mai visti?

    vai in vacanza fino a quell'anno ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,515

    Status
    Anonymous
    La puoi mettere solo se ai il gioco originale
     
    .
  6. Er Boccia
     
    .

    User deleted


    ragazzi in pratica cosa hanno cambiato cn qst patch?!le cose fondamentali dico..!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,515

    Status
    Anonymous
    Hanno rimodificato un po i giocatori e i preparatori
     
    .
  8. .Bastraone.
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti; sapete se verrà creato un nuovo database ora ke è uscita la terza patch??
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    45,515

    Status
    Anonymous
    Ancora nn si sa nulla
     
    .
  10. mistercocacola
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Bastraone. @ 20/3/2009, 17:14)
    Salve a tutti; sapete se verrà creato un nuovo database ora ke è uscita la terza patch??

    in che senso? c'è quello ufficiale della SI in dotazione con la patch ovvero il 9.3.. non so se era quello che intendevi..
     
    .
  11. .Bastraone.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mistercocacola @ 21/3/2009, 16:37)
    CITAZIONE (.Bastraone. @ 20/3/2009, 17:14)
    Salve a tutti; sapete se verrà creato un nuovo database ora ke è uscita la terza patch??

    in che senso? c'è quello ufficiale della SI in dotazione con la patch ovvero il 9.3.. non so se era quello che intendevi..

    Ciao, io parlavo del database creato da zlatan; l'ultima versione riguarda la 2' patch ; ecco chiedevo se con l'uscita della 3' patch veniva creato un nuovo database o se l'ultima versione di zlatan può essere utilizzata senza nessun problema.
     
    .
  12. Gecko89
     
    .

    User deleted


    puoi utilizzare senza problema l'ultima versione creata... non credo vengano creati altri database visto che non ci sono motivi per farlo
     
    .
  13. .Bastraone.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gecko89 @ 23/3/2009, 19:33)
    puoi utilizzare senza problema l'ultima versione creata... non credo vengano creati altri database visto che non ci sono motivi per farlo

    Ok grazie mille x la risposta ^_^
     
    .
  14. .Bastraone.
     
    .

    User deleted


    Ho iniziato una nuova stagione utilizzando l'ultima patch e il database x la versione 2, e ho notato ke Mascio esiste sempre...nn doveva essere eliminato col la terza patch??
     
    .
  15. Gecko89
     
    .

    User deleted


    se usi il db 9.2 mascio lo trovi.. se usi il db 9.3 no
     
    .
43 replies since 26/2/2009, 19:01   7906 views
  Share  
.