Proposte per Football Manager 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gaara7
     
    .

    User deleted


    secondo me e molto interessante investire i soldi per cercare i giovani talenti nel mondo agli osservatori come ho visto in scudetto 2010 pero rimango dell idea che fm 2010 e gli altri sonoil lavoro piu bello del mondo infatti ho sempre preso questa serie e poi anche per il prezzo dei biglietti poter cambiare ogni volta che lo si desidera voi cosa pensate ???
     
    .
  2. Loser87
     
    .

    User deleted


    Io credo che dovrebbe essere sistemta un pò la modalità di acquisti....per esempio non sò perchè ma ogni volta che faccio un offerta e dò come contropartita un mio giocatore(anche buono) lo ro non accettano MAI!!non sono mai riuscito a concludere un affare in questo modo....ecco bisognerebbe sistemare un pò questo...
     
    .
  3. Jack-3
     
    .

    User deleted


    concordo con te loser87.. peccato che fm10 sia uscito xD
     
    .
  4. Loser87
     
    .

    User deleted


    azzz....non ci avevo fatto caso che il topic era vecchio una cifra...pensavo che comunque si raccogliessero le idee degli utenti in generale..... :P
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    Ravvivo la discussione in chiave FM2011, se vogliamo raccogliere un topic con le nostre proposte scrivete qua che poi io raccolgo le idee migliori e più condivise e le posto nel forum ufficiale di FM nel 3d delle proposte.

    Edited by raymond85 - 4/12/2009, 02:12
     
    .
  6. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    già parliamo del 2011?!? :D

     
    .
  7. Dandino95
     
    .

    User deleted


    Si infatti, è davvero il colmo.
     
    .
  8. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Godiamoci sto Fm2010 dai :D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    ovvio che ce lo dobbiamo godere, ma le proposte per la nuova versione vengono ascoltate ora.... già lo sviluppano, un team per le patch e un altro per il nuovo... meglio provare ad introdurre le nostre migliorie non credete? ;)
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Direi che è da rivedere ancora la sezione del calciomercato..cioè introdurre nelle trattative giocatori in prestito o la comproprietà di un giocatore.
    E gestire la parte finanziaria.

    Ah in ultimo poter magari fare la gavetta,cioè in base alla reputazione attuale puoi allenare determinate squadre.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    sicuramente il calciomercato è la zona più carente al momento... secondo me la gavetta è già implementata in maniera opzionale: basta cominciare senza squadra e con reputazione automatica ;)
     
    .
  12. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 4/12/2009, 08:54)
    Direi che è da rivedere ancora la sezione del calciomercato..cioè introdurre nelle trattative giocatori in prestito o la comproprietà di un giocatore.
    E gestire la parte finanziaria.

    Ah in ultimo poter magari fare la gavetta,cioè in base alla reputazione attuale puoi allenare determinate squadre.

    L'ultima proposta è molto allettante e interessante!
     
    .
  13. THE_OGRE
     
    .

    User deleted


    io ho riscontrato una cosa nel calcio mercato, quando provi ad acquistare un giocatore come sackho e offri anche 80 milioni, la tua proposta verrà sempre e cmq rifiutata...
     
    .
  14. cekidiceno
     
    .

    User deleted


    abbastanza interessante soprattutto la proposta di aumentare le capacita di un allenatore non solo vincendo campionati ma raggiungendo gli obiettivi prefissati con la società direi FINALMENTE!
     
    .
  15. 2mauro2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cekidiceno @ 19/12/2009, 12:40)
    abbastanza interessante soprattutto la proposta di aumentare le capacita di un allenatore non solo vincendo campionati ma raggiungendo gli obiettivi prefissati con la società direi FINALMENTE!

    super quotone ma sono anni(almeno 2) che se ne parla però ancora niente finche non vinci non sei nessuno
    d'accordissimo anch'io sul calciomercato,è vero che quello appena passato e stato pazzo, ma quello di FM e ancora troppo lontano dalla realtà secondo me
     
    .
46 replies since 10/3/2009, 18:42   4094 views
  Share  
.