grande problema con MSN

problema accesso...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. homer982
     
    .

    User deleted


    ciao!sono 2 settimane che provo ad entrare nella mia posta eletronica che ormai ho da 6 anni ma mi dice errore 80048823 che sarebbe password o nick errati ma non è vero!!le ho provate tutte dal supporto alla guida per gli errori ma non riesco a fare niente!sto impazzendo perchè lì ho tutto dal lavoro alle altre cose senza dimenticare i 7000 contatti di posta..ho provato anche a cambiare la password con la procedura della domanda segreta e nonostante questo niente!che posso fare non so dove sbattere la testa..e la stessa cosa mi è successa con l'account di ebay!incredibile anche lì la stessa storia..un account di 6 anni da un giorno all'altro inutilizzabile..
    AIUTO..
     
    .
  2. swolf88
     
    .

    User deleted


    codice errore 80048823
    Quando provi ad accedere a MSN Messneger o Windows Live Messenger, ricevi uno dei seguenti messaggi di errore:
    “MSN Messenger non ha potuto effettuare l’accesso perchè il nome di accesso che hai digitato non esiste o la password non è corretta. Se hai dimenticato la password, clicca Hai dimenticato la password?”
    In fondo alla pagina principale di Messenger, vedi il codice di errore 80048823.

    “Windows Live Messenger non ha potuto effettuare l’accesso perchè il nome di accesso che hai digitato non esiste o la password non è corretta. Se hai dimenticato la password, clicca Hai dimenticato la password?”
    In fondo alla pagina principale di Messenger, vedi il codice di errore 80048823.

    Questo problema accade quando si verificano una o più delle seguenti condizioni:
    - Hai digitato una password non corretta per più di 10 colte e l’account è stato bloccato.
    - Il tuo account avrebbe potuto essere stato preso d un’altra persona ed è stato bloccato perchè l’utente in mala fede ha digitato ripetutamente una password non corretta.

    Per risolvere questo problema, segui questi passaggi:
    1. Visita http://account.live.com.
    2. Clicca “Accedi con un diverso account”.
    3. Digita la Windows Live ID che hai usato con Messenger e la password corretta.
    4. Clicca “Accedi”.
    5. Ti sarà chiesta una serie di caratteri da digitare. Digita corettamente la sequenza, e poi clicca “Accedi” per sbloccare il tuo account.
    6. Se sei riuscito ad accedere, prova a reimpostare la password. Per farlo, segui questi passaggi:
    a. Visita http://account.live.com.
    b. Clicca “Accedi con un account diverso”.
    c. Digita la tua ID, e poi clicca “Dimenticato la password”.
    d. Segui le istruzioni dell’assistente per reimpostare la tua password.
    e. Se hai bisogno di aiuto per reimpostare la tua password perchè non puoi ricordare la tua domanda e risposta segreta o il tuo indirizzo di posta elettronica alternativo, contatta il supporto Windows Live ID. Per farlo, visita il seguente sito Web, e poi seleziona “Windows Live ID”.:
    http://support.live.com
    f. Dopo che hai reimpostato la tua password con successo, vai al punto seguente per aggiornare le impostazioni.
    7. Se sei riuscito ad accedere utilizzando il tuo account, rimuovi le credenziali salvate, e poi ri-digita le credenziali aggiornate. Per farlo, segui questi passaggi:
    a. Nella pagina di accesso Messenger, seleziona l’indirizzo e-mail dall’elenco “Indirizzi di posta elettronica”. Se non vedi la tua ID nell’elenco, vai al punto c.
    b. Clicca “Dimenticami”, e poi clicca “Sì” per confermare l’eliminazione.
    c. Digita il tuo indirizzo e-mail e la tua password.
    d. Seleziona le caselle “Ricordami” e “Ricorda la mia password” per salvare le tue informazioni di accesso, e poi clicca “Accedi”.
    8. Se ricevi di nuovo lo stesso messaggio di errore su Messenger, segui i punti da 1 a 5 per verificare se il tuo account non sia stato di nuovo bloccato. Se l’account viene ripetutamente bloccato, contatta di nuovo il supporto di Windows Live ID per aiuto su come riprendere possesso del tuo account. Per farlo, visita il seguente sito Web, e poi seleziona “Windows Live ID”.:
    http://support.live.com


    Qualora non riuscissi a risolvere il problema dopo aver eseguiti i passaggi precedenti

    contatta il servizio clienti

    www.support.live.com

    fonte: messenger-supportit.spaces.live.com
     
    .
  3. homer982
     
    .

    User deleted


    già fatto...le sto provando tutte ma niente..
     
    .
  4. swolf88
     
    .

    User deleted


    Hmmm.... prova a scaricarti un anti freezing!!!
     
    .
  5. homer982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swolf88 @ 10/3/2009, 10:20)
    Hmmm.... prova a scaricarti un anti freezing!!!

    tipo??
     
    .
  6. swolf88
     
    .

    User deleted


    Allora ti spiego, all 99% qualcuno ha cercato di accedere col tuo account in messenger ma non conosceva la password, l'ha inserita troppe volte sbagliata e quindi automaticamente il messenger si disattiva quindi le soluzioni sono 2: o provi a scaricarti un anti-freezing tipo http://www.hotshare.net/it/file/61235-93946475ed.html (non ti assicuro che funziona) oppure ti crei un altro account!!!
     
    .
  7. homer982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swolf88 @ 10/3/2009, 10:27)
    Allora ti spiego, all 99% qualcuno ha cercato di accedere col tuo account in messenger ma non conosceva la password, l'ha inserita troppe volte sbagliata e quindi automaticamente il messenger si disattiva quindi le soluzioni sono 2: o provi a scaricarti un anti-freezing tipo http://www.hotshare.net/it/file/61235-93946475ed.html (non ti assicuro che funziona) oppure ti crei un altro account!!!

    ho già provato a scaricare quel coso ma ha un trojan dentro e quindi niente..
     
    .
  8. swolf88
     
    .

    User deleted


    Allora come ti ho detto... guarda molto probabilmente se non ti funziona la prima soluzione che ti ho proposto che è quella ufficiale di MSN c'è poco da fare!!! Devi creare un nuovo account, provare a prendere chi ha cercato di entrare col tuo account e pestarlo di botte per bene!!!(:P scherzo)
     
    .
  9. homer982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swolf88 @ 10/3/2009, 10:38)
    Allora come ti ho detto... guarda molto probabilmente se non ti funziona la prima soluzione che ti ho proposto che è quella ufficiale di MSN c'è poco da fare!!! Devi creare un nuovo account, provare a prendere chi ha cercato di entrare col tuo account e pestarlo di botte per bene!!!(:P scherzo)

    beh io lo farei tranquillamente senza scherzare...
     
    .
  10. swolf88
     
    .

    User deleted


    d'altronde oltre quella di creare un altro account non penso ci sia una soluzione!!
     
    .
  11. homer982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (swolf88 @ 10/3/2009, 10:44)
    d'altronde oltre quella di creare un altro account non penso ci sia una soluzione!!

    si però dopo 6 anni,tutti quei contatti di posta,le mail e tutto il resto?!?!davvero non è possibile e a quanto pare non sono l'unico ad aver subito sta cosa..
     
    .
  12. swolf88
     
    .

    User deleted


    No non sei l'unico ma questo è l'unico modo!!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Fai come feci io, contattai via email il supporto di msn, dopo alcune procedure per identificarti ti daranno una nuova password. Però non ti garantiscono che tutti i contatti siano ancora gli stessi, nel senso che se Caio avesse rubato la tua password e fosse entrato e non ci fossero più i contatti perchè la gente è stupida, tu non avresti nessuna garanzia su questo.
     
    .
  14. homer982
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan90 @ 10/3/2009, 11:44)
    Fai come feci io, contattai via email il supporto di msn, dopo alcune procedure per identificarti ti daranno una nuova password. Però non ti garantiscono che tutti i contatti siano ancora gli stessi, nel senso che se Caio avesse rubato la tua password e fosse entrato e non ci fossero più i contatti perchè la gente è stupida, tu non avresti nessuna garanzia su questo.

    grazie..proverò con la speranza di ottenere una risposta
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si certo ti rispondono presto!
     
    .
20 replies since 10/3/2009, 10:04   228 views
  Share  
.