Valentino Rossi Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    se tifavi biaggi mi cali moltissimo ema :D gibernau ha sofferto il secondo anno lo stress psicologico di rossi
     
    .
  2. Gecko89
     
    .

    User deleted


    ma quale Biaggi.. nono mai tifato Biaggi ;) ... ho tifato Gibernau e Stoner.. comunque per la cronaca Gibernau è ritornato è corre con la ducati
     
    .
  3. Colo.
     
    .

    User deleted


    è vero Gibernau quest'anno corre con la Ducati del team privato insieme a Kallio mi pare...
     
    .
  4. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Biaggi trovava sempre scuse
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Era ed e' un incapace Biaggi, voleva battere sempre Vale xD povero illuso...
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    biaggi è un piagnone
     
    .
  7. Goin'
     
    .

    User deleted


    Ya, quest'anno Gibernau sta con la Ducati, occhio.
     
    .
  8. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Non credo rappresenti un pericolo...
     
    .
  9. Leon_318
     
    .

    User deleted


    E' scarso ormai.
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    non rappresenta un pericolo

    Vale: "Non amo le gare in notturna"

    Rossi commenta anche il nuovo monogomma


    Valentino Rossi si è dichiarato scettico sulla decisione di correre in notturna la prima gara stagionale della MotoGp, il prossimo 12 aprile in Qatar: "Di sera non bisognerebbe correre in moto, bisognerebbe fare altre cose...", commenta ironico Vale che spiega anche il monogomma Bridgestone: "Credo che non cambierà molto rispetto a prima. Chi andrà forte lo farà grazie alla moto e alle proprie capacità, non di certo per la gomma unica".
    Rossi in action nei test del Qatar by night

    L'otto volte campione del mondo, ospite nella trasmissione "Che tempo che fa", anticipa alcuni temi della nuova stagione: "La gara 'by night' del Qatar inizierà alle undici e finirà verso mezzanotte... Correremo, ma sarebbe stato meglio disputarla di giorno come tutte le altre".

    Un'idea maturata probabilmente proprio nei recenti test in Qatar: "Sappiamo che il tracciato non ci favorisce, poi correndo a quell'ora anche l'asfalto sarà più freddo e ci potrebbero essere ulteriori problemi. Per fortuna però gli ultimi test ci hanno detto cosa non funziona, per cui cercheremo di farci trovare pronti per la prima gara".

    Il centauro di Tavullia rimane invece indifferente di fronte all'altra grande novità della prossima edizione del campionato di MotoGp, l'ormai ufficiale monogomma: "Onestamente si correva già prima con la monogomma e non è che si siano visti quei grandi livellamenti di cui tanto si parla".

    Valentino torna anche sul curioso incidente domestico di cui si è reso protagonista prima dei test in Malesia e che gli è costato alcuni punti di sutura: "Sembra assurdo, per uno che rischia tutte le volte che scende in pista di volare a terra a duecento all'ora farsi male stupidamente in casa, ma invece è stato così. Per fortuna non è stato nulla di grave, ma ancora oggi sono pochi quelli che credono che io mi sia fatto male veramente scivolando su un tavolino".

    Infine il pluricampione del mondo, sempre molto riservato, si sbilancia con ironia su alcune delle sue abitudini e paure: "Ho la mania dell'ordine - confessa Rossi -. Spesso prima della gara, per stemperare la tensione, mi rinchiudo nella mia stanza e metto in ordine ogni cosa. La paura? La prima volta che sono salito in sella a una 500 volevo cambiare mestiere, ma poi mi sono abituato. In sella comunque non ti rendi conto di quello che stai facendo, quando guardo le gare da spettatore, invece, un po' di paura mi viene. Non puoi andare sempre oltre: diciamo che come in un mazzo di carte hai quattro 'matte' a disposizione in ogni stagione. Ma spesso un pilota, dopo essere caduto, torna ai box e ai meccanici dice: 'Non capisco, quel punto l'ho fatto come il giro prima...'".

    Infine Valentino conferma che lui e la Formula 1 probabilmente non si incontreranno mai: "Mi sarebbe piaciuto: ho avuto la mia occasione, non credo che ce ne sarà un'altra. Guidare una F1 è quasi come guidare un aereo, molto diverso rispetto a una moto".
     
    .
  11. Gecko89
     
    .

    User deleted


    nah.. Rossi deve rimanere in moto gp..
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    ma anche in formula 1 non se la cava malissimo anzi
     
    .
  13. Gecko89
     
    .

    User deleted


    eh lo so... ma la moto gp senza il dottore diventa povera
     
    .
  14. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    quello è poco ma sicuro..vale è la moto GP
     
    .
  15. RoXinH0²
     
    .

    User deleted


    Vale fa solo spettacolo in Moto GP ed è per questo che non deve andare ne in Formula 1 ne da nessun'altra parte :)
     
    .
530 replies since 22/3/2009, 13:34   4058 views
  Share  
.