Casey Stoner Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (federiko19 @ 24/3/2009, 18:53)
    Ma come fate a tifare per Rossi??????? Cioè è come se una squadra giapponese si comprasse tutti italiani, e voi tifate per quella squadra!! è assurdo!!
    W DUCATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!


    ps: e poi qua scommetto tifate Rossi, e in F1 la Ferrari..... che IPOCRITI!

    Il pilota è Italiano, poi chissenefrega...

    Puo andare anche alla Suzuk, lo tifo uguale!
     
    .
  2. RoXinH0²
     
    .

    User deleted


    te tifi la DUCATI ma il pilota è straniero cavolo vuol dire...ROSSI è il miglior pilota della moto GP è italiano, cavolo me ne può fregare della moto...
     
    .
  3. Goin'
     
    .

    User deleted


    Stagione 2009 - Stoner è guarito, Dottore stai attento

    L'australiano sta bene ed è pronto a tornare ai livelli del 2007, lo conferma anche il team manager Ducati Livio Suppo: "C'è voluto tempo, ma ora è quasi al top"

    Quando il paziente è guarito, il dottore di solito dorme sonni tranquilli. Accade dappertutto, tranne che in MotoGP. Perché nella Classe Regina il dottore si scrive sempre e comunque con la "d" maiuscola e il paziente in questione è un 23enne australiano che di nome fa Casey Stoner. La loro è una storia che ha regalato colpi di scena e pagine appassionanti negli ultimi due anni. Un duello che non è terminato, anzi, potrebbe essere solo agli inizi.

    Il missile rosso che è sfrecciato a Jerez, frantumando il record del circuito, suona tanto come un segno d'avvertimento per Valentino Rossi. Stoner, dopo un anno ricco di alti e bassi, è tornato. E, cosa ancora più importante, è guarito. I problemi al polso che lo hanno martoriato dopo le cadute di Brno e Misano sembrano solo un ricordo. L'operazione del 30 ottobre scorso lo ha fatto penare negli ultimi mesi, ma è stata decisiva per recuperare sino in fondo la piena efficienza dell'arto.

    "In Qatar stava già meglio e a Jerez si è visto che le sue condizioni sono ulteriormente migliorate - ha dichiarato il team manager Ducati Livio Suppo - Non si trattava di un'operazione da poco. Erano piuttosto tre interventi in uno. C'è voluto tempo per tornare a pieno regime, ma adesso ci siamo. Pensate a Mick Doohan. La sua gamba non è più stata la stessa dopo l'infortunio, ma questo non gli ha impedito di vincere cinque titoli".

    La minaccia al trono di Valentino è concreta. Perché la Desmosedici è la solita bomba calzata a pennello da Stoner. Di altri all'altezza del duo in questione (a parte i lampi di Lorenzo) non si vede traccia, con una Honda aggrappata al solo Dovizioso in attesa del recupero di Pedrosa e una Suzuki ancora un pelo dietro. E, allora, 1-1 e palla al centro. Il Mondiale 2007 è stato di Stoner. Il 2008 di Rossi. Adesso via con la terza sfida, alla quale entrambi si presentano con il vestito migliore.

    L'australiano ha risolto i problemi fisici e vuole dimostrare di aver lasciato alle spalle definitivamente il vizietto, ripresentatosi nell'ultimo Mondiale, che gli era valso il soprannome di Rolling Stoner. Al Dottore è bastato mandare in archivio il 2007 per ritrovare la serenità e l'approccio giusto che gli permettono di essere lucido nel momento decisivo. L'ha fatto vedere a tutti la stagione scorsa, è pronto a ripetersi quest'anno. Con l'impressione che però Stoner non gliela darà vinta così facilmente come un anno fa. Ora si gioca la bella. Secondo voi chi la spunterà?
    Eurosport
     
    .
  4. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    dottore straccialo
     
    .
  5. Leon_318
     
    .

    User deleted


    Non era al top e ha maciullato le libere.
     
    .
  6. RoXinH0²
     
    .

    User deleted


    Stoner sulla Ducati è un gran pilota anche se al confronto con Vale è ancora un novellino
     
    .
  7. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Leon_318 @ 31/3/2009, 21:16)
    Non era al top e ha maciullato le libere.

    sul giro è sempre forte ma in gara le prende spesso
     
    .
  8. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 31/3/2009, 22:01)
    CITAZIONE (Leon_318 @ 31/3/2009, 21:16)
    Non era al top e ha maciullato le libere.

    sul giro è sempre forte ma in gara le prende spesso

    Si, ma Rossi deve stare attento

    Ma io penso che Rossi quest'anno dovrà fare un Super Campionato...

    Dai doctor
     
    .
  9. Gecko89
     
    .

    User deleted


    speriamo si riveli un bel gran premio.. spero che il mondiale si vinca nelle ultime curve dell'ultimo giro dell'ultimo gp...xD
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    ho piena fiducia in Rossi..
     
    .
  11. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Spettacolo di Vale XD
     
    .
  12. spedy5
     
    .

    User deleted


    io tifo Ducati!!
     
    .
  13. danyx 92
     
    .

    User deleted


    La ducati deve puntare solo su Stoner, io non ho capito, perchè l'anno scorso Melandri e quest'anno Hayden non riescono a stare in top
     
    .
  14. spedy5
     
    .

    User deleted


    Questo non l'ho capito neanche io, comunque Stoner quest'anno ha buone probabilità di diventare campione
     
    .
  15. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spedy5 @ 2/4/2009, 20:11)
    Questo non l'ho capito neanche io, comunque Stoner quest'anno ha buone probabilità di diventare campione

    50e 50 con Valentino
     
    .
99 replies since 22/3/2009, 14:03   1678 views
  Share  
.