Casey Stoner Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spedy5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyx 92 @ 2/4/2009, 20:12)
    CITAZIONE (spedy5 @ 2/4/2009, 20:11)
    Questo non l'ho capito neanche io, comunque Stoner quest'anno ha buone probabilità di diventare campione

    50e 50 con Valentino

    Ok, ma la Ducati secondo me è più veloce e forte della Yamaha ........però di solito è il pilota a fare la differenza
     
    .
  2. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Appunto
     
    .
  3. spedy5
     
    .

    User deleted


    Vedremo...
     
    .
  4. Bibo90
     
    .

    User deleted


    La Ducati ha quei 10/15 Km/h che possono fare la differenza soprattutto sul rettilineo ma come hai detto tu e' il pilota a fare la differenza...
     
    .
  5. spedy5
     
    .

    User deleted


    infatti, solo le gare decideranno il migliore!! XD
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    "Se non fossi Stoner tiferei Vale"

    Confessa che se Valentino Rossi non fosse un avversario, tiferebbe per lui, sogna una vita "normale", anche se ammette che le corse sono la cosa più bella della sua vita. Così,in sintesi , il 23enne Casey Stoner campione del mondo 2007 della Ducati e principale avversario di Rossi in MotoGP, racconta sé e la sua vita a Riders Italian Magazine.

    "La parte migliore è la paura davanti alle curve, quando non sai se riuscirai a farcela. Cerchi di stare nei limiti ma a volte devi spingerti oltre ed è li che sale l'adrenalina", racconta Stoner senza nascondere, però, un lato del suo "mestiere" che non ama molto: "Ma tutto quello che c'è intorno ? la popolarità, l'impossibilità di avere una vita tranquilla- è qualcosa che faccio fatica a sopportare. Sono abbastanza stufo, non vedo l'ora di metter le radici in qualche parte e gustarmi quelle cose della vita che fanno gli altri".

    Ecco quindi a cosa aspira il giovane pilota australiano: "Il mio sogno è poter aprire un cassetto la mattina e tirar fuori un paio di calzini, anziché scendere le scale e andarli a scovare in valigia". Ma, nonosatnte la sua vita sempre con la valigia in mano, Casey un punto fisso ce l'ha: Adriana, sua moglie: "E' la mia compagna, la mia vita. E' tutto per me. Fondamentalmente mi tranquillizza. Se sono felice fuori dalla pista lo sono anche dentro".

    Poi, dopo aver parlato di sé parla del suo avversario numero 1 Valentino: "E' forte, fortissimo. Ha un talento per cui riesce sempre a portare tutti dalla sua parte, anche se ha torto. Battermi con lui è un onore e se non fossi un pilota sarei il suo tifoso". Quindi ritorna sulla sua più amara sconfitta del 2008 "Laguna Seca è stata dura da mandare giù".

    Poi bacchetta anche la SBK: "E' una classe fantastica, con corse fantastiche. Ma considerando i piloti e le performance delle moto sono molto molto indietro rispetto a noi. Alcuni ex campioni della MotoGP sono andati lì e hanno alzato il livello, ma non è ancora sufficiente".
     
    .
  7. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Bella questa xD
     
    .
  8. spedy5
     
    .

    User deleted


    buona dichiarazione
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    che se lo vuole allisciare? :D
     
    .
  10. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 3/4/2009, 22:17)
    che se lo vuole allisciare? :D

    Si, penso anche io xD
     
    .
  11. spedy5
     
    .

    User deleted


    Stoner: "Quest'anno non falliremo"
    "Bene i test, ma le gare sono altro"


    Il polso è ok, la sua Ducati anche. Casey Stoner è deciso a riprendersi lo scettro della MotoGP che era stato suo nel 2007. "Anche se i test sono stati positivi, sappiamo che le gare sono sempre un'altra storia. Non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia, ma piuttosto continuare a lavorare a pieno ritmo, per non ripetere l'errore dell'anno scorso, quando ho cominciato la stagione un po' troppo fiducioso", ha detto l'australiano.

    Nonostante le due vittorie di fila negli ultimi anni, Losail non sembra entusiasmare Stoner: "Il Qatar è una pista non particolarmente eccitante, molto piatta, ma nel complesso non mi dispiace: speriamo solo che la temperatura sia più mite rispetto ai test".

    Comunque sia, l'adrenalina è quasi al suo massimo. "In Australia - ha spiegato - ho lasciato la fine dell'estate e delle vacanze ma a dire la verità non vedo l'ora di cominciare la stagione. Sono contento dello sviluppo portato avanti dagli ingegneri in Ducati e dei test che abbiamo fatto in pista".

    La sua Desmosedici si presenta al via rinnovata soprattutto dal punto di vista della ciclistica, con l'innovativo telaio e forcellone in carbonio. "Abbiamo lavorato tutti davvero molto duramente, la moto è migliorata sotto vari profili ed è molto più facile da guidare: il motore ha una migliore erogazione della potenza, il telaio in carbonio ha migliorato la stabilità e sono contento anche del nuovo forcellone in carbonio, che abbiamo provato solo negli ultimi due test e che necessita ancora di un po' di prove per essere capito a fondo", ha concluso.

    Stoner avrà in Nicky Hayden il suo nuovo compagno di squadra. L'apprendistato dell'americano con la Ducati si è rivelato più tosto del previsto, ma Kentucky Kid non perde il sorriso. "Non posso nascondere che mi piacerebbe essere più avanti di quello che sono, più vicino ai tempi di quelli davanti e più avanti nel lavoro con la squadra, ma sono comunque molto contento di iniziare perché amo le gare, amo correre e mettermi in competizione con gli altri", ha dichiarato.

    Hayden è comunque ottimista: "Se avessi dovuto scegliere su quale pista debuttare con la Ducati avrei scelto proprio il Qatar, dove poche settimane fa abbiamo fatto una buona sessione di prove, quindi direi che sono fortunato".

    Il 12 aprile sarà un giorno speciale per il campione del mondo del 2006. "Non riesco quasi a credere di essere arrivato al centesimo GP: mi sono piaciuti tutti, beh alcuni molto più di altri, ma è comunque stato un onore correrli contro tanti grandi piloti, su piste fantastiche e davanti ad un pubblico appassionato in tutto il mondo. So che non sarà facile, ma spero che la parte migliore debba ancora arrivare", è stato il suo augurio.

    font: sportmediaset
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    prendi la paga dal dottore :D
     
    .
  13. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Speriamo ^_^
     
    .
  14. spedy5
     
    .

    User deleted


    secondo me questo è l'anno buono....
     
    .
  15. Goin'
     
    .

    User deleted


    MotoGp: Stoner "Non distanti da tempi discreti"

    Primo round della MotoGp sul circuito di Motegi. In Giappone, almeno per ora, a mettere tutti in fila è stato Valentino Rossi che, nell'ultimo giro prima del termine delle prove del venerdì, ha fatto registrare il miglior tempo.

    Alle sue spalle il pilota Ducati Casey Stoner che commenta così la sua prova: “Non siamo lontani da tempi discreti e considerando quando faceva freddo oggi pomeriggio, penso che sia andato tutto bene e più o meno secondo le aspettative. Sembra che le previsioni meteo per domani diano pioggia quindi è possibile che la sessione odierna non ci serva per le qualifiche, ma nel caso invece domenica fosse asciutto, si rivelerebbe cruciale. La moto in generale va bene, forse ci manca un po’ di grip dietro, ma abbiamo delle idee che potrebbero migliorare la situazione anche sotto questo punto di vista. In ogni caso – conclude il pilota Ducati - siamo nelle mani del meteo quindi aspetteremo di vedere come sarà domani e poi cercheremo di affrontare al meglio quello che ci aspetta”.
     
    .
99 replies since 22/3/2009, 14:03   1678 views
  Share  
.