| |
Millennium Member
 Group: FounderPosts: 50166 Status:  | |
| Intervista Doppia: Jack-3 vs Goin'
- Nome? Jack-3 Paolo Goin' Simone
- Età? Jack-3 18 da 6 giorni  Goin' 15
- Dove vivi? Jack-3 Roma Goin' Catania
- Studi o lavori? Jack-3 studio .... cof cof Goin' Studio
- Che lavoro fai? o in che scuola vai? Jack-3 liceo scientifico Goin' 2° anno liceo scientifico
- Come ti vedi tra 10 anni? Jack-3 fisicamente non mi vedo xD ... mi vedo in una rockband a rockeggiare con la mia guitar  Goin' Più vecchio?
- Cambieresti qualcosa di te? Jack-3 si.. vorrei essere + sicuro.. Goin' Sì, ma non mi va di riscriverlo quì, andatevi a vedere l'intervista precedente xD
- E dell’altro intervistato? Jack-3 mmm... nah... se ancora non l'ho bloccato su msn ci sarà un motivo xD Goin' Nah, nulla
- Tre aggettivi che ti rispecchiano? Jack-3 simpatico..solare...comprensivo Goin' Simpatico, scemo, ?
- Esiste l’anima gemella? Jack-3 si...da qualche parte nel mondo... e chissà forse anche qui tra noi Goin' Si
- Sei fidanzato/a? Jack-3 no...ma sto creando le basi xD Goin' No
- Segui lo sport? Ne pratichi qualcuno? Jack-3 arbitro  Goin' Seguo il calcio e il basket
- Il tuo piatto preferito? Jack-3 lasagneee....  Goin' Pizza
- Conosci bene l’altra persona? Puoi descriverla? Jack-3 si... la conosco bene caratterialmente..fisicamente me la immagino di media altezza..capelli medio lunghi e tanto...tanto coatto..e allo stesso tempo metal  Goin' Lo conosco parecchio bene, è un bravo ragazzo, simpatico, drogato di musica.
- Come hai scelto il tuo nickname? Jack-3 stavo creando la linea adsl e il primo ke mi è venuto in mente è stato jack..da quel momento circolano varie leggende sulla sua nascita xD Goin' Storia lunga che potete leggere nell'intervista vecchia ^O
- Cosa/chi ti ha fatto conoscere BaciAbbracci? Jack-3 mi pare proprio simo ma gia lo conoscevo di nome... Goin' Football Manager
- Con chi hai legato di più all'interno del forum? Jack-3 con simo.. ale.. e zlatan quando capita parliamo Goin' Con Jack
- Qual è la prima cosa che controlli nel forum? Jack-3 sezione fm .. poi musica..ogni tanto misteri e magazine .D Goin' Boh, tutto
- Come giudichi il lavoro del founder e degli admin? Jack-3 ottimo..fin troppo xD Goin' Eccellente
- Ti piacerebbe essere founder di una community? Jack-3 gia stato..è stupendo..ma troppo lavoro Goin' No, assolutamente
- Sei soddisfatto del tuo ruolo? Jack-3 da semplice utente..si sono soddisfatto  Goin' Tanto 
- In cosa potrebbe migliorare il forum? Jack-3 forse un po più di ordine in alcune sezioni..ma per il resto è ok  Goin' Ora è perfetto
- Quale discussione del forum ti ha interessato maggiormente? Jack-3 quella sui concerti metal xD ma spesso mi interessano quelle in misteri Goin' Quello sulla Gelmini
- Per cosa usi internet maggiormente? Jack-3 chattare...ascoltare musica sul tubbo..avere news sulla mia Roma e stare qui  Goin' Musica, forum, msn
- Saluta l'altro/a intervistato/a Jack-3 BELLA SIMOO forza roma  Goin' Olà
- Concludi con un proverbio magari della tua città in dialetto. Jack-3 nun c'è trippa pe gatti 
o senno fantastico è questo xD
Chi vive all'osteria pija cazzi pe fischi e nun je pare ...pija na cosa pe n'artra e nun se n'accorge Goin' Criscinu l'anni e criscinu i malanni.
|
| | |