Real Madrid Fan's Club Official Baciabbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Può darsi, ma prima o poi ci andrà. Al massimo il prossimo anno.
     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Be di certo i soldi non mancano al Real xD
     
    .
  3. Goin'
     
    .

    User deleted


    Kakà resta al Milan fino a fine carriera.
     
    .
  4. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' @ 16/5/2009, 14:55)
    Kakà resta al Milan fino a fine carriera.

    No... come dice zero massimo l'anno prossimo va via
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Goin' @ 16/5/2009, 14:55)
    Kakà resta al Milan fino a fine carriera.

    Minimo fine stagione.
    Massimo un anno.
     
    .
  6. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Real sconfitto... Titolo al Barca

    Il Villarreal ha battuto il Real Madrid 3-2 e per effetto di questo risultato il Barcellona è aritmeticamente campione di Spagna. Il Barcellona con 8 punti di vantaggio a tre giornate dalle fine del campionato sulla squadra madrilena e impegnato domenica in casa del Maiorca può così festeggiare in anticipo portando a due i titoli vinti dall'inizio della stagione: la Liga e la Coppa del Re. Per i blaugrana si tratta del 19° titolo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Prima o poi vincerà una partita. Magari in estate, ma la vincerà.
    Stanno messi proprio male..
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si sapeva che vinceva il Barca, ora il Real Madrid deve pensare ad un tecnico valido e ad un paio di giocatori da acquistare!
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Per gli acquisti ci pensa Perez. Il tecnico deve essere uno alla Capello, altrimenti possono comprare chi vogliono, ma faranno un altro anno con "zero tituli" per dirla alla Mourinho!
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    ci vuole una rifondazione totale
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (^ZeroCool^ @ 17/5/2009, 12:41)
    Per gli acquisti ci pensa Perez. Il tecnico deve essere uno alla Capello, altrimenti possono comprare chi vogliono, ma faranno un altro anno con "zero tituli" per dirla alla Mourinho!

    Si esatto Capello era perfetto per quel Real, a questo punto prenderei uno tra Ancelotti o Hiddink
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    meglio hiddink
     
    .
  13. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    REAL MADRID: MESSI E VILLA "Se Florentino mi chiama? Rispondero'. L'educazione prima di tutto". Lionel Messi usa l'ironia per commentare le voci di mercato secondo le quali Perez, candidato forte alla presidenza del Real Madrid, potrebbe fare un nuovo sgarbo al Barcellona: dopo aver strappato ai blaugrana, nel 2000, Luis Figo, l'ex numero uno merengue avrebbe messo gli occhi sulla Pulce. "Ma non credo che faccia nulla - aggiunge Messi - Lui sta pensando ad altri giocatori, tutti molto bravi, e io voglio continuare nel Barcellona. La mia idea e' rimanere qui, sono arrivato che ero un bambino e questo club mi ha dato tutto. Non credo dunque che Florentino mi chiami perche' anche lui sa tutto questo". E sembra pronto a respingere la corte di Perez anche David Villa. "Ho un contratto con il Valencia fino al 2014 e una clausola di rescissione di 150 milioni di euro, come posso vedermi altrove? - ha detto il bomber dell'Europeo 2008- Io non ho alcun accordo con altri club e se andro' via sara' perche' la societa' lo riterra' opportuno. Nessuno mi ha puntato una pistola al petto quando ho firmato il mio attuale contratto, che mi soddisfa in tutti i suoi aspetti".
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Seee, fantamercato!
     
    .
  15. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    forse stava giocando a pes o FM
     
    .
1456 replies since 15/5/2009, 16:05   10389 views
  Share  
.