Real Madrid Fan's Club Official Baciabbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack-3
     
    .

    User deleted


    ma nemmeno a fm xD
     
    .
  2. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Messi al Real :o: :o:

    SPOILER (click to view)
    Impossibile
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Se Messi va al Real, Ibra giura amore eterno all'Inter! :D

    Ma va, ma neanche nei sogni! :D
     
    .
  4. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    carina questa :lol:
     
    .
  5. spedy5
     
    .

    User deleted


    Cannavaro va alla Juve, 1 in meno......
     
    .
  6. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Ormai è ufficiale
     
    .
  7. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    REAL MADRID: MIJATOVIC

    Dopo tre anni, Pedja Mijatovic non sarà più il direttore sportivo del Real Madrid. D'accordo con il club, il montenegrino ha rescisso il contratto che lo legava alle Merengues fino a giugno del 2010. Lo ha riferito il sito web dela Real. Nei tre anni in cui ha ricoperto la carica di ds, Mijatovic ha vinto due scudetti e una coppa del Re.

     
    .
  8. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    quando lo odio a mijatovic
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Cannavaro, Mou al Real? "Vince. Ed ogni volta è UNO SHOW!"

    Difende il nostro calcio. Difende il madridismo. Dice la sua sulle ipotesi Ancelotti-Mourinho al Real Madrid. Il commiato di Fabio Cannavaro dal Real è fatto di prese di posizione sul futuro della società blanca.

    "Quando ci difendiamo noi - ha detto il napoletano neo-juventino ad As - parlano tutti di catenaccio. Se giocano nello stesso modo gli inglesi... Il Catenaccio è esistito solo negli anni '60, perché successivamente sono arrivati giocatori di altissima qualità come Riva e Facchetti, e poi Antognoni. A quel punto da noi si è iniziato a giocare veramente bene".

    Una difesa totale, che prosegue poi paragonando la qualità del nostro calcio a quello spagnolo, specie se rapportato con la tipologia dei sistemi di gioco. "Il tiqui-taca (nome spagnolo per il gioco arioso e palla a terra, ndr) lo gioca solo il Barcellona. E la Spagna campione d'Europa contro noi italiani ha pareggiato grazie alle grandi parate di Casillas. Ricordo solo un paio di chance per gli iberici nella partita dell'Europeo".

    Cambio di fronte, Cannavaro parla anche del tema "allenatore", tema carissimo e "del giorno", viste le indiscrezioni che vorrebbero Florentino Perez pronto a fiondarsi su José Mourinho. L'analisi del difensore riguarda il parallelo tra Real e Milan sul tema Ancelotti.

    "Ancelotti è un personaggio che instaura una grandissima relazione coi suoi giocatori, non so se il Real vorrà perseguire la strada del Milan, quella di avere "gente di casa" in panchina. Qui c'è solo Chendo tra gli ex giocatori, a Barcellona da un anno Guardiola, mentre a Milano ci sono Ancelotti, Tassotti, Baresi. Non credo che il Real debba copiare i rossoneri, ma scegliere una propria linea. Mourinho? Fa uno show in ogni conferenza stampa... però vince!".

    Appunto, quello che serve al Real Madrid: tornare a vincere. Da subito. Perché nella capitale sono stufi di veder festeggiare la gente sulle Ramblas...
     
    .
  10. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Mou rimane da noi
     
    .
  11. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    perez se vuole qualcosa la ottiene
     
    .
  12. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    Ah, perdete anche il buffone, speriamo
     
    .
  13. spedy5
     
    .

    User deleted


    Mou non se ne va.....anzi come suo solito vorrà prima vincere 2 campionati di fila......
     
    .
  14. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    REAL MADRID: SI ALLONTANA XABI ALONSO

    Rafa Benitez smentisce in maniera netta e perentoria le voci che vorrebbero Xabi Alonso al nuovo Real Madrid di Perez nella prossima stagione: "E' molto chiaro, Xabi Alonso ha ancora tre anni di contratto e non vogliamo venderlo". Il centrocampista spagnolo, vicino al trasferimento alla Juventus nella scorsa stagione, è seguito con particolare interesse dai merengues, ma, dopo l'ottima stagione disputata, il tecnico non ha più intenzione di venderlo.

     
    .
  15. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    REAL: LAUDRUP

    Se dopo il no di Wenger dovesse arrivare anche quello di Mourinho, potrebbe essere Michael Laudrup il nuovo allenatore del Real Madrid. Secondo il sito del quotidiano "As" l'ex fuoriclasse di Lazio, Juventus, Barcellona e Real, ha la stima del prossimo presidente della "casa blanca", Florentino Perez, e piace anche all'ambiente che ne ha apprezzato le qualità tecniche da calciatore, ma anche il suo calcio offensivo e il suo modo di allenare messo in mostra nella Liga alla guida del Getafe. As spiega che il danese non sarebbe nè un rimedio ne' una soluzione disperata, ma semplicemente la scelta di un tecnico che non ha un grande nome, ma che ha la massima considerazione nell'entourage di Perez. Ci sarebbero già stati i primi contatti, Laudrup al momento si trova a Copenhagen, ma presto volerà a Mosca per incontrare i dirigenti del Cska, club che non allena più dal mese scorso. Mercoledì Laudrup sarà a Roma per assistere alla finale di Champions League tra Barcellona e Manchester United, poi potrebbe fare un salto a Madrid.

     
    .
1456 replies since 15/5/2009, 16:05   10389 views
  Share  
.