Manchester United Fan's Club Official Baciabbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Ultimamente non giochiamo bene però vinciamo ed è quello che conta
     
    .
  2. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiolinofc @ 5/1/2011, 12:32) 
    Ultimamente non giochiamo bene però vinciamo ed è quello che conta

    Certo.
     
    .
  3. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Manchester United, assalto a Pepe



    Nonostante le dichiarazioni d'amore rilasciate nel mese di dicembre, l'accordo per il rinnovo di contratto con il Real Madrid è ancora ben lontano dall'essere trovato. Il futuro del difensore brasiliano, Pepe, con la maglia delle merengues è, quindi, ancora piuttosto incerto. La sua richiesta (circa 5 milioni di euro netti a stagione) è stata giudicata troppo elevata dalla dirigenza del club spagnolo e, su di lui, oltre al Manchester City, negli ultimi giorni, sembra essere piombato anche il Manchester United di sir Alex Ferguson, intenzionato ad acquistare nel mercato di riparazione un difensore che possa sostituire l'infortunato cronico, Rio Ferdinand.
     
    .
  4. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Lo United è ancora un muro insuperabile



    La squadra di Ferguson tiene lo 0-0 in 10 sul campo del Tottenham e mantiene l'imbattibilità che in campionato ormai dura dallo scorso aprile. Gli Spurs ci hanno provato, ma la difesa del manchester United si è confermata imperforabile anche dopo l'espulsione di Rafael

    Il Manchester United mantiene la sua imbattibilità anche a White Hart Lane, pareggiando per 0-0 contro il Tottenham al termine di una partita ricca di intensità e giocata dai Red Devils negli ultimi 20 minuti con un uomo in meno a causa dell’espulsione per doppia ammonizione del terzino brasiliano Rafael Da Silva.

    PRIMO TEMPO COMBATTUTO - A Londra si affrontano obiettivamente due squadre di livello assoluto e lo si comprendere bene nei primissimi minuti, giocati a un ritmo pazzesco: Rooney spreca la prima occasione stringendo troppo il diagonale di destro, mentre poi Crouch sbaglia il tocco da due passi sul cross teso di Hutton. Sono gli Spurs a prendere progressivamente il controllo del gioco, ma dall’altra parte Rooney è sempre un pericolo, anche se il numero 10 dello United sbaglia sovente l’ultimo tocco di palla, palesando una condizione (più psicologica che fisica) non ancora ottimale. Al 23’ Gomes risponde con la manona sul destro insidioso dello stesso Rooney, mentre dall’altra parte l’occasione migliore nella seconda parte del primo tempo arriva con il colpo di testa di Van Der Vaart, che al 43’ incorna sull’esterno della rete sull’invito del sempre vivacissimo Bale.

    GLI OSPITI RIPARTONO MEGLIO - Nella ripresa il Manchester United parte con una marcia in più e va al tiro in rapida sequenza con Giggs, Carrick e Rooney, ma Gomes è sempre attento. I Red Devils non sfondano e con il passare dei minuti iniziano ad accettare il risultato, perché il pareggio in trasferta non è affatto male. La partita quindi si addormenta un po’, almeno fino al 73’, quando Rafael si incrocia con Assou-Ekotto stendendo il terzino del Tottenham e meritandosi il secondo giallo.

    MANCHESTER IN 10, MA REGGE - Lo United in dieci si chiude quindi tutto a protezione della sua area, con Redknapp che inserisce Defoe al posto di Palacios per stringere l’assedio londinese. Un paio di mischie non vengono sfruttate dai padroni di casa, che sprecano l’occasione più ghiotta all’81’, quando Rafael Van Der Vaart colpisce con il sinistro a giro sugli sviluppi di un calcio d’angolo sfiorando l’incrocio dei pali a portiere battuto.

    UN PUNTO PREZIOSO, PER TUTTI? - La difesa del Manchester, guidata in maniera a dir poco splendida dal terzetto centrale formato da Van Der Sar, Ferdinand e Vidic, tiene fino al triplice fischio dell’arbitro Dean e lo United porta a casa così un altro punto importante, che mantiene i Red Devils in testa alla classifica accanto al City, ma con due partite da recuperare. Per il Tottenham, invece, si tratta di una mezza chance sprecata, anche se un pareggio contro la capolista non si butta mai…
     
    .
  5. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    anche ieri 5-0 e tutti a casa tripletta di Berbatov
     
    .
  6. ~KìnG™
     
    .

    User deleted


    Berbatov è troppo forte.
     
    .
  7. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Che gol Wayneeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  8. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Che gol ha fatto!
     
    .
  9. luk's95
     
    .

    User deleted


    Che rete :omg:
     
    .
923 replies since 15/5/2009, 19:46   6640 views
  Share  
.