Bayern Monaco Fan's Club Official Baciabbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Agente Pandev: «Lo vuole il Bayern Monaco»
    «Confermo che ha chiesto di andare via. Il club tedesco l'unico ad averlo cercato

    ROMA, 5 giugno - Il Bayern Monaco si avvicina a Pandev, mentre la Juve si allontana. Il macedone, che ha chiesto di partire, ora guarda con interesse alla Germania, come conferma il procuratore dell'attaccante, Carlo Pallavicino, a calciomercatonews.com: «Confermo che ha chiesto di andare via. Ma non mi risulta alcun contatto con la Juventus. Il Bayern Monaco è l'unica squadra che attualmente abbia dimostrato un interessamento concreto per il mio assistito, al momento non posso dire altro».
     
    .
  2. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Ho sentito... credo che lasci l'Italia.
     
    .
  3. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    si comunque sè nè và
     
    .
  4. spedy5
     
    .

    User deleted


    se va al Bayern fa il salto di qualità!
     
    .
  5. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Bayern Monaco non vende Ribery



    Franck Ribery resterà al Bayern Monaco a meno che qualche club non sia disposto a "fare un'offerta folle". Ad annunciarlo il manager dei vicecampioni di Germania Uli Hoeness: "Il nostro mercato è terminato - ha dichiarato al quotidiano tedesco tz - Stiamo valutando solo se esiste la possibilità di acquistare un laterale destro". Secondo la stampa tedesca il club bavarese potrebbe decidere di privarsi di Ribery, il cui contratto scade nel 2011, solo in cambio di oltre 60 milioni di euro.
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    andrà via
     
    .
  7. Gecko89
     
    .

    User deleted


    meta Barça secondo me
     
    .
  8. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    OT : firma da sbav la tua :P
     
    .
  9. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Lucio: «Se il Bayern non mi vuole vado via»
    «Van Gaal mi faccia sapere se rientro nei suoi piani. Altrimenti trovo un altro club»

    JOHANNESBURG, 22 giugno - «Se il tecnico ritiene che ci siano giocatori migliori di me, allora sono pronto a non giocare più per il Bayern». Il capitano del Brasile, Lucio, si dice pronto a lasciare il Bayern Monaco. Secondo alcune voci di mercato, il nome del difensore fa parte della lista dei quattro giocatori ritenuti cedibili da Louis Van Gaal, nuovo tecnico del club bavarese, insieme a Tim Borowski, Andreas Ottl e Christian Lell. «Due anni fa tutte le big d'Europa mi cercavano, ma il Bayern non mi ha ceduto -ha detto il giocatore al quotidiano tedesco 'Tz'- E non penso che il mio gioco sia cambiato in questi due anni».

    PRONTO AD ANDARE VIA - Lucio, impegnato con il Brasile nella Confederations Cup, dovrebbe tornare a Monaco di Baviera tra circa due settimane. Il difensore, però, lascia intendere che il suo futuro è ancora tutto da stabilire: «Ho ancora un anno di contratto con il Bayern e se l'allenatore non mi vuole non avrò alcun problema a trovare un altro club. Sono sicuro che ci sono squadre interessate. Non devo dimostrare il mio valore a nessuno ormai». «Appena tornerò in Brasile -conclude Lucio- mi siederò al tavolo con il mio agente. Se veramente il Bayern pensa di non aver bisogno di me, è il caso che me lo faccia sapere al più presto».
     
    .
  10. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    lucio è il desiderio della roma per la difesa.
     
    .
  11. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Bayern, Toni scaricato: "Tornare in Italia?Mi ridurrei anche l'ingaggio"

    L'attaccante ex Fiorentina pronto a sacrificarsi per rientrare in Patria

    MONACO (Germania) - Luca Toni cerca squadra. Dopo esser stato scaricato dal tecnico del Bayern Monaco Van Gaal, l'attaccante italiano deve trovarsi un nuova casacca, ma per colpa di un ingaggio molto alto, nessuno ad oggi può tesserarlo. Su 'La Bild' si legge. 'I dirigenti del Bayern sono pronti a cedere Toni. Dopo aver speso fino ad ora 53 milioni per nuovi giocatori, una sua vendita potrebbe portare un pò di soldi indietro alla casse sociali. Senza dimenticare che Toni, con più di otto milioni di euro all'anno è, con Ribery, la stella più cara del Bayern". Con una vena di sarcasmo, il popolare quotidiano tedesco specifica, però, che il Toni di adesso, 'il fantasma del gol', difficilmente verrà venduto dal Bayern....

    LE PAROLE DI TONI - Luca Toni, parlando del proprio futuro, ha rilasciato un'intervista a 'SkySport': "Se non troverò spazio al Bayern, valuterò altre situazioni. Mi piacerebbe giocare, magari tornare anche in Italia perchè è l'anno del Mondiale. Nel caso, sarei disposto a ridurmi l'ingaggio".
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    ahahah hanno capito che è una sega immonda
     
    .
  13. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    ultimamente però ricordiamoci che è stato scarpa d'oro
     
    .
  14. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    a me cambia pressochè nulla
     
    .
  15. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Bayern punta il nuovo Kahn
    Neuer nel mirino del club bavarese




    MONACO DI BAVIERA (Germania) - È Manuel Neuer l'obiettivo 'numero uno' per i pali bavaresi. Il Bayern Monaco, infatti, secondo quanto riporta la Bild, avrebbe individuato nel portiere di proprietà dello Schalke 04 il vero erede di Oliver Kahn dopo i 'flop' della scorsa stagione di Rensing e Butt. Per il 23enne nazionale tedesco under 21, che stasera affronterà l'Italia di Casiraghi nella semifinale dell'Europeo di categoria in corso di svolgimento Svezia, il club di Gelsenkirchen chiederebbe non meno di 20 milioni di euro. La conferma arriva dalle parole di Karl-Heinz Rumenigge, presidente del consiglio d'amministrazione del Bayern: "Sebastian Frey è un portiere eccellente e sappiamo che a lui piacerebbe venire da noi. Ma noi abbiamo intenzione di puntare sulla pista tedesca. Manuel Neuer è la nostra prima scelta”.
     
    .
397 replies since 24/5/2009, 20:52   3623 views
  Share  
.