Bayern Monaco Fan's Club Official Baciabbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Il Bayern Monaco punta Criscito

    Val Gaal lo vorrebbe già a gennaio



    Dopo l'esperienza, finita male, con Luca Toni, il Bayern Monaco sembra deciso a riprovarci con un italiano. Questa volta nel mirino dei bavaresi è finito Domenico Criscito. Gli osservatori dei campioni di Bundesliga avrebbero visionato più volte il difensore rossoblu, da questa stagione completamente di proprietà del Grifone, per portarlo alla corte di van Gaal già a gennaio. Criscito ha un contratto fino al 2014 ed è valutato 10 milioni di euro.

    Il Bayern avrebbe già preso contatto con il club di Preziosi, spinto dalla necessità di rinforzare una difesa che finora ha incassato 13 gol in 12 giornate di un campionato ampiamente deludente. Si puntava molto sul giovanissimo italo-tedesco Diego Contento, che però in prima squadra ha stentato ed è comunque fuori per infortunio dalla fine di settembre.

    In casa biancorossa, inoltre, sembra che si siano stufati dei continui rinvii di Bastian Schweinsteiger, che non ha ancora firmato il rinnovo del contratto, in scadenza nel 2012. I tedeschi hanno fretta di chiudere, tutto il contrario del giocatore, che punta al rialzo, dicendo di avere offerte da "almeno tre o quattro club". Sulle sue tracce ci sarebbero diverse squadre come Real Madrid, Manchester United e la stessa Inter, le uniche in grado di sborsare i 30 milioni di euro richiesti dal Bayern.
     
    .
  2. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    Un dirigente tedesco oggi a Marassi.
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Mimmo è molto bravo
     
    .
  4. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Poker del Bayern, la risalita continua

    L'Eintracht cade 4-1 all'Allianz Arena: doppietta di Tymoschtschuk più gol di Muller e Gomez. Per gli uomini di Van Gaal si tratta del settimo risultato utile consecutivo in campionato



    Il Bayern Monaco torna a correre con il quarto successo consecutivo all’Allianz Arena. Questa volta, nella 14a giornata di Bundesliga, va ko l’Eintracht Francoforte, travolto per 4-1 dalla doppietta insolita di Tymoschtschuk e dai gol di Muller e Gomez. Il settimo risultato utile conferma che, quanto meno in casa, gli uomini di Van Gaal possono fare la differenza in Bundesliga.

    TORNA RIBERY - Louis van Gaal ritrova Frank Ribery anche in campionato, dopo l’assenza che lo teneva fuori da un mese. Il modulo è il solito 4-2-3-1 con van Buyten e Breno che costituiscono la coppia di centrali difensivi e il duo Timoschtschuk-Schweinsteiger in mediana. Ancora indisponibili Robben, Olic e Klose, vanno in panchina van Bommel e Demichelis.

    TYMO FA, VAN BUYTEN DISFA - I padroni di casa partono con il piglio giusto – sfruttando anche un atteggiamento molto timoroso degli ospiti - e al 29’ passano meritatamente in vantaggio con Tymoschtschuk, che conclude un’azione personale con un tiro da centravanti consumato. L’Allianz Arena si gasa e la goleada sembra nell’aria. Peccato che il Bayern non abbia fatto i conti con van Buyten e Gekas. Al 33’ infatti il belga si addormenta e regala al greco il gol dell’insperato pareggio.

    CI PENSANO MULLER E GOMEZ - Van Gaal capisce che non è aria e all’intervallo toglie van Buyten per inserire Demichelis. I padroni di casa ripartono ad attaccare e tra 59’ e 61’ trovano le reti fotocopia che chiudono il match. Nella prima occasione Muller sfrutta una conclusione di Kroos non trattenuta dal portiere avversario Nikolov. Nella seconda è Gomez a sfruttare un’azione identica su conclusione di Ribery. Poco dopo esce Schweinsteiger per una botta alla caviglia, al posto del quale si rivede van Bommel. E all’88’ Tymoschtschuk segna la prima doppietta in maglia bavarese per il 4-1 definitivo. Il Bayern sale a quota 23 punti con il settimo risultato utile consecutivo.
     
    .
  5. luk's95
     
    .

    User deleted


    Tornato il Bayern di sempre!
     
    .
  6. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Bayern Monaco, Klose apre alla cessione



    Poco impiegato nelle fila del Bayern Monaco in questa stagione, Miroslav Klose (32), intervistato dal quotidiano tedesco Kicker, apre ad un suo possibile addio ai bavaresi: "Sono aperto a tutto e posso immaginare molte cose, un trasferimento altrove in Bundesliga così come all'estero. Io sono rilassato e lo dimostrerò nei prossimi sei mesi. Per quanto concerne il mio futuro, in estate tutto è possibile. Sono in grado di giocare anche ad alto livello altrove. Il mio corpo è ancora potente, io continuerò la mia carriera, perché ho voglia di partecipare ad Euro 2012".
     
    .
  7. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ecco prendiamo lui per 6 mesi oh.
     
    .
  8. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    Ottimo. Subito!
     
    .
397 replies since 24/5/2009, 20:52   3623 views
  Share  
.