Arsenal Football Club Fan's Club Official Baciabbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. eDo!~
     
    .

    User deleted


    Se prende anche Fabregas, il Real è inutile che giochi.
     
    .
  2. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    ESCLUSIVO AGENTE EBOUE': "NO A FIORENTINA E ROMA. SE CHIAMA L'INTER..."
    Il procuratore dell'esterno dell'Arsenal intervistato in esclusiva da calciomercato.it

    Le recenti dichiarazioni di Emmanuel Eboué in merito ad una possibile partenza dall'Arsenal a parametro zero hanno fatto drizzare le antenne a molte società europee. In Italia, Fiorentina e Roma hanno fatto registrare un ritorno di fiamma per l'esterno 26enne, mentre risalgono a qualche mese fa i sondaggi di Inter, Juventus e Milan per il giocatore. Per saperne di più, Calciomercato.it ha contattato in esclusiva Franjo Vranjkovic della 'Firsteleven', la società che cura gli interessi dell'ivoriano.

    "L'Arsenal ci ha fatto una nuova offerta di rinnovo, proponendoci un quadriennale. Emmanuel potrebbe liberarsi presto a parametro zero, ma l'offerta di Wenger è molto buona. Al giocatore piace il gioco che si pratica all'Arsenal. Sinceramente, penso che Fiorentina e Roma non siano adatte al livello di Ebouè. Le due società non rappresentano il top in Italia, questa è la realtà. Un altro conto è se ci cercano le milanesi o la Juventus, il discorso potrebbe cambiare". Nel passato si parlò di un forte interessamento dell'Inter, ecco la posizione di Vranjkovic: "L'Inter non ci ha mai contattato, ma se ci dovesse chiamare verremmo in Italia senza problemi. Ma nessuno mi ha chiamato. Comunque, ribadisco che il giocatore ha un ottimo rapporto con Wenger, è un suo fan. Anche con i tifosi non c'è nessun problema. E' normale che attorno a grandi giocatori si creino grandi storie, ma non c'è assolutamente nessun attrito con i sostenitori dei Gunners".
     
    .
  3. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Agente Adebayor: «Milan o Roma? No, altro club»
    «Nessun contatto anche con Chelsea o Manchester United, lo cerca un club importante»

    ROMA, 23 giugno - Stephane Courbis stoppa tutti. Il futuro di Emmanuel Adebayor, secondo l'agente dell'attaccante dell'Arsenal, non sarà al Milan, ma nemmeno alla Roma o al Chelsea di Carlo Ancelotti. «Non c'è stato nessun incontro con il Milan per Adebayor- ha detto a calciomercato.it- e ultimamente non ho ricevuto nessuna chiamata da parte dei rossoneri. Non mi risulta, poi, che Ade sia in vendita per risolvere i problemi economici dell'Arsenal. Ho parlato questa mattina con Arsene Wenger e non mi ha detto nulla del genere».

    NE' ROMA NE' CHELSEA - Sulla presenza del nome di Adebayor sul taccuino di Vinicio Fioranelli qualora prendesse la Roma, Courbis ha detto: «Non mi risulta. Oggi non ho nemmeno elementi per parlare del presunto interessamento di Chelsea e Manchester United. Che il giocatore piaccia ad Ancelotti, è un dato di fatto visto che lo scorso anno lo ha cercato per il Milan, tuttavia il Chelsea non ci ha contattati». Le ultime offerte ricevute per Adebayor risalgono dunque alla scorsa estate? «No, abbiamo ricevuto chiamate, ma non dal Milan e da Ancelotti. Ci ha chiamato un'altra squadra. Indizi? Non posso dire nulla, è una squadra molto importante».
     
    .
  4. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Arsenal, Wenger blinda il sogno proibito di Mou
    Rinnovo biennale in vista per van Persie

    LONDRA (Inghilterra) - I tifosi dell'Arsenal potranno tirare a breve un sospiro di sollievo. Robin van Persie è infatti molto vicino a siglare un nuovo accordo con la dirigenza dei 'Gunners'. Secondo quanto riferito dal 'Daily Star', l'attaccante olandese avrebbe raggiunto l'intesa per un rinnovo biennale sulla base di circa 4 milioni di euro a stagione. Nei giorni scorsi il nome di van Persie, in scadenza nel 2010, era stato accostato soprattutto a Inter e Manchester United.
     
    .
  5. eDo!~
     
    .

    User deleted


    Fanno più che bene a rinnovargli il contratto.
     
    .
  6. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    molti dicono che non è forte secondo mè è molto di piu' che forte
     
    .
  7. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Vogliono andare tutti all'Inter per strappare un ingaggio maxi da MOratti :lol:
     
    .
  8. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 23/6/2009, 21:01)
    Vogliono andare tutti all'Inter per strappare un ingaggio maxi da MOratti :lol:

    No, forse perchè gli piace la squadra. :P
    Apparte gli scherzi, l'Inter è una società importante, e molto aspirata dai giocatori. ;)
     
    .
  9. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyx 92 @ 23/6/2009, 21:04)
    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 23/6/2009, 21:01)
    Vogliono andare tutti all'Inter per strappare un ingaggio maxi da MOratti :lol:

    No, forse perchè gli piace la squadra. :P
    Apparte gli scherzi, l'Inter è una società importante, e molto aspirata dai giocatori. ;)

    in italia le big piacciono a tutti ;)
     
    .
  10. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Fabregas choc: "Arsenal impotente"

    La mia famiglia, catalana e tifosa del Barça, mi capirebbe qualora io firmassi per il Real". Le parole di Cesc Fabregas, riportate dal 'Sun', rischiano di gettare nello sconforto i tifosi dei Gunners. "Cristiano Ronaldo ha lasciato Manchester perché qui non aveva più niente da vincere. Io ho il problema opposto: da 4 anni l'Arsenal non vince più nulla". "Impotenti" titola il tabloid, riferito alla squadra di Wenger. Florentino Perez è avvertito...

    La confessione di Fabregas è sincera e ricca di dettagli: "La mancanza di titoli conquistati è ciò che mi turba di più. Quest'anno ci abbiamo provato, abbiamo lottato, ma è stato impossibile essere all'altezza del livello che tutti si aspettano dall'Arsenal". Ecco la frase dalla quale il tabloid estrae il concetto, tanto 'drammatico', di squadra 'impotente'.

    "Quando vinci, ti senti bene. Ma quando non lo fai, tutti sono di cattivo umore. Dopo quattro anni avremmo bisogno di un successo per tornare a credere in noi stessi". Fabregas, che ha lasciato Barcellona e la Spagna quando aveva solo 16 anni, riflette: "Sta per iniziare la mia settima stagione in Inghilterra. Quando hai solo 22 anni, è tanto. Se mi fermo a pensare, vedo il tempo volare via".

    Ed ecco le parole sulla famiglia, pronta a sostenerlo, "qualunque decisione io prenda", e le difficoltà che avrebbe qualora a farsi avanti fosse, oltre al Real, anche il Barcellona. Ma i catalani, fa capire, non arriveranno mai a sborsare i 45 milioni necessari per strapparlo all'Arsenal. Ecco perché il colpo è possibile solo per le casse senza fondo di Florentino Perez.

     
    .
  11. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    E' meglio che vada al Barca
     
    .
  12. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    ARSENAL: BENZEMA

    Trentacinque milioni per Karim Benzema, oppure 21 milioni più il cartellino di Emmanuel Adebayor, attaccante togolese che piace al Milan. Questa l'idea di Arsene Wenger, manager dell'Arsenal. Secondo il tabloid inglese 'News of the World', il tecnico francese vuole portare il suo connazionale a Londra ed è pronto ad offrire 35 milioni di euro al Lione. L'Arsenal e' disposta ad inserire nella trattativa Adebayor per avere uno sconto di 14 milioni, ma l'attaccante togolese e' nel mirino del Milan che lo considera la prima alternativa al bosniaco del Wolfsburg, Dzeko, che sembra destinato a rimanere nella squadra campione di Germania. Benzema e', pero', anche uno dei grandi obiettivi dell'insaziabile Real Madrid che cerca una prima punta capace di esaltare le qualita' di Cristiano Ronaldo e Kaka'. Secondo Marca il Real ha offerto 40 milioni per il francese ed e' quindi in vantaggio sull'Arsenal.

     
    .
  13. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Troppo per uno come Benzema...non li vale tutti quei soldi...ne vale 25 massimo ma non 35....
     
    .
  14. eDo!~
     
    .

    User deleted


    Prima addirittura ne volevano 90. Sprano alto. Ma comunque anche a 30 è abbordabile.
     
    .
  15. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    se Dzeko nè vale 30 Benzema ne vale altrettanto
     
    .
300 replies since 25/5/2009, 20:58   2289 views
  Share  
.