[Guida] ChickHEN: Homebrew su qualsiasi PSP fino al firmware 5.03

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. @crosseramm
     
    .

    User deleted


    c'è scritto così:

    CITAZIONE
    Il coder m0skit0 rilascia un aggiornamento per la sua versione modificata del ChickHEN, l'Homebrew Enabler del firmware 5.03. In questa release sono stati corretti i problemi presenti in quella precedente.

    mi dite quali problemi sono stati corretti??? quali erano i problemi in quello precedente??? grazie in anticipo! ^_^
     
    .
  2. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    Scaricati il file, dentro forse c'è il Changelog, comunque che io sappia quello vecchio non partiva sempre, anzi a volte dovevi riprovarci 8 o 9 volte, questo invece è migliore
     
    .
  3. @crosseramm
     
    .

    User deleted


    ah okok..
     
    .
  4. richdirivia
     
    .

    User deleted


    ciau scusate ma questa modifica funziona anche con la psp 3004 ?
     
    .
  5. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    Si, ma questo serve solo per avviare gli Homebrews, per avviare le copie di Backup dei tuoi giochi, dopo aver seguito questa guida devi seguire anche QUESTA
     
    .
  6. °Orochimaru°
     
    .

    User deleted


    ciao,scusate se riapro questo post, ma ho un problema. ho una PSP 2004 PB...ho seguito le istruzioni di questa guida e l'ho portata a 5.03, poi ho iniziato l'istallazione del ChickHEN, solo che quando apro la cartella ChickHEN sulla mia psp, dopo aver caricato le anteprime delle immagini, si blocca per qualche istante e poi si spegne...ho riprovato un bel po di volte a ripetere il procedimento, ma niente da fare...aiutatemi!!!! grazie in anticipo!!!
     
    .
  7. °Orochimaru°
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Orochimaru° @ 16/10/2009, 16:14)
    ciao,scusate se riapro questo post, ma ho un problema. ho una PSP 2004 PB...ho seguito le istruzioni di questa guida e l'ho portata a 5.03, poi ho iniziato l'istallazione del ChickHEN, solo che quando apro la cartella ChickHEN sulla mia psp, dopo aver caricato le anteprime delle immagini, si blocca per qualche istante e poi si spegne...ho riprovato un bel po di volte a ripetere il procedimento, ma niente da fare...aiutatemi!!!! grazie in anticipo!!!

    Anche io h oavuto questo problema con la psp di un amico, e praticamente l'ho risolto formattando la scheda nella psp però non dal pc ma dalla psp.
     
    .
  9. el pocho love88
     
    .

    User deleted


    raga pultroppo io ho una psp 2004 pb lettera finale G. xrò ho un firware 5.50 non si puo fare prp nnt x portarlo al 5.03 ? e se devo rimanere con il 5.50 non posso prp modificare la mia psp ??
     
    .
  10. ~Ale.asroma™
     
    .

    User deleted


    Scusate, ma a cosa serve??
     
    .
  11. el pocho love88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (el pocho love88 @ 20/10/2009, 11:44)
    raga pultroppo io ho una psp 2004 pb lettera finale G. xrò ho un firware 5.50 non si puo fare prp nnt x portarlo al 5.03 ? e se devo rimanere con il 5.50 non posso prp modificare la mia psp ??

     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (el pocho love88 @ 20/10/2009, 11:44)
    raga pultroppo io ho una psp 2004 pb lettera finale G. xrò ho un firware 5.50 non si puo fare prp nnt x portarlo al 5.03 ? e se devo rimanere con il 5.50 non posso prp modificare la mia psp ??

    Se non erro non si può.
     
    .
  13. spedy5
     
    .

    User deleted


    Una soluzione c'è, fai il Downgrade alla versione di base, poi lo aggiorni a quella preferita.

    CITAZIONE (~Ale.asroma™ @ 20/10/2009, 11:48)
    Scusate, ma a cosa serve??

    Basta leggere il primo post, quello ti spiega tutto.
     
    .
  14. el pocho love88
     
    .

    User deleted


    come faccio il downgrade ?
     
    .
  15. spedy5
     
    .

    User deleted


    Questo topic ti spiega tutto. Sempre su questo forum ;)
     
    .
29 replies since 26/5/2009, 13:31   6379 views
  Share  
.