Vuoi entrare a far parte dello staff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. seb_95
     
    .

    User deleted


    1)vorrei moderare fm e calcio
    2)ero mod su un forum che ora è stato cancellato
    3)vorrei diventare mod per aiutare a far crescere questo forum e per ricoprire un ruolo di rilievo su queso forum (che è il mio preferito XD)
    4) https://baciabbracci.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=2737221
    5)ho aperto il topic di presentazione circa 10 mesi fa....comunque sono Luca vengo da Ostia e sto per compiere 14 anni

    a presto e fatemi sapere XD
     
    .
  2. Colo.
     
    .

    User deleted


    Sezione/i (max 4-5) che vorresti moderare?Vorrei moderare la sezione FM
    2) Hai forum?Fino a 1 mese fa ero admin di un forum ke ora è stato cancellato
    3) Perchè vuoi diventare moderatore sul forum BaciAbbracci?perchè era un obiettivo che mi ero posto quando mi sono regisrato su questo forum e ci tengo molto a raggiungerlo
    4) Linkate i vostri profili su forumfree, forumcommunity. https://baciabbracci.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=3084389
    5) Presentatevi nell'apposita sezione ed indicate Età in primis (se lo avete già fatto basta dirlo che controlliamo, magari linkate il topic di presentazione). https://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=22075591
    non avevo messo l'età...devo fare i 15 anni ad agosto :D
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (seb_95 @ 1/6/2009, 12:43)
    1)vorrei moderare fm e calcio
    2)ero mod su un forum che ora è stato cancellato
    3)vorrei diventare mod per aiutare a far crescere questo forum e per ricoprire un ruolo di rilievo su queso forum (che è il mio preferito XD)
    4) https://baciabbracci.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=2737221
    5)ho aperto il topic di presentazione circa 10 mesi fa....comunque sono Luca vengo da Ostia e sto per compiere 14 anni

    a presto e fatemi sapere XD

    CITAZIONE (Colo. @ 1/6/2009, 13:26)
    Sezione/i (max 4-5) che vorresti moderare?Vorrei moderare la sezione FM
    2) Hai forum?Fino a 1 mese fa ero admin di un forum ke ora è stato cancellato
    3) Perchè vuoi diventare moderatore sul forum BaciAbbracci?perchè era un obiettivo che mi ero posto quando mi sono regisrato su questo forum e ci tengo molto a raggiungerlo
    4) Linkate i vostri profili su forumfree, forumcommunity. https://baciabbracci.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=3084389
    5) Presentatevi nell'apposita sezione ed indicate Età in primis (se lo avete già fatto basta dirlo che controlliamo, magari linkate il topic di presentazione). https://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=22075591
    non avevo messo l'età...devo fare i 15 anni ad agosto :D

    Entrambi siete in prova.
     
    .
  4. Colo.
     
    .

    User deleted


    grazie mille zla...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicco28 @ 1/6/2009, 12:43)
    Questa è una fregatura!! Allora nn fatele neanche le elezioni tanto poi si sa sempre chi vince!! Per essere presenti cosa dobbiamo fare?? Scrivere 12000 mex ogni giorno?? Dateci almeno una traccia di quello che dobbiamo fare e nn dateci quelle piccole scuse!!

    P.s. Cmq questa e solo una mia opinione(anche se espressa cosi) e nn voglio indugiare in te zla, visto che qua sei il capo! ;)

    Non bisogna postare 12000 messaggi al giorno per farsi promuovere, ma anche come si scrive conta. Già a leggere i tuoi messaggi credo che non sia il caso di promuoverti.
     
    .
  6. seb_95
     
    .

    User deleted


    grazie mille zla ripaherò la tua fiducia

    p.s. da quando siamo in prova?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Da adesso. ;)
     
    .
  8. forzajuve 11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan90 @ 1/6/2009, 13:50)
    CITAZIONE (chicco28 @ 1/6/2009, 12:43)
    Questa è una fregatura!! Allora nn fatele neanche le elezioni tanto poi si sa sempre chi vince!! Per essere presenti cosa dobbiamo fare?? Scrivere 12000 mex ogni giorno?? Dateci almeno una traccia di quello che dobbiamo fare e nn dateci quelle piccole scuse!!

    P.s. Cmq questa e solo una mia opinione(anche se espressa cosi) e nn voglio indugiare in te zla, visto che qua sei il capo! ;)

    Non bisogna postare 12000 messaggi al giorno per farsi promuovere, ma anche come si scrive conta. Già a leggere i tuoi messaggi credo che non sia il caso di promuoverti.

    Be un po di ragione c'è l'ha pure zlatan,scusa chicco tu hai scritto appena 260 messaggi,confrontali con quelli di altri(Bibo,Zlatan,Seb 95,me),cmq Zlà,mi sono accorto ora che non hai pregiudizi sull'età.Pardon per prima :lol:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    No ma infatti se avessi avuto pregiudizi nemmeno seb sarebbe stato accettato mod in prova!
     
    .
  10. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    ragazzi no abbiate fretta di diventare mod...il tempo farà il suo corso portate pazienza....è un consiglio ;)
     
    .
  11. chicco28
     
    .

    User deleted


    Ascolta Forzajuve11, tu hai scritto 1435 messaggi, invece seb_95 solo 1070 e anche Zerocool ne ha scritti solo 1084 <_< ... NN credi che ci sia sotto qualcosa? Insomma io nn sono contro a Zerocool o a seb_95 ma tu mi sembri una persona + adatta per fare il Mod dal momento che hai scritto + messaggi -_- !!!!
    Un'altra domanda:
    - Dimmi Zlatan, i mod li scegli tu da solo o lo fai insieme a qualcun'altro??
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (chicco28 @ 1/6/2009, 18:15)
    Ascolta Forzajuve11, tu hai scritto 1435 messaggi, invece seb_95 solo 1070 e anche Zerocool ne ha scritti solo 1084 <_< ... NN credi che ci sia sotto qualcosa? Insomma io nn sono contro a Zerocool o a seb_95 ma tu mi sembri una persona + adatta per fare il Mod dal momento che hai scritto + messaggi -_- !!!!
    Un'altra domanda:
    - Dimmi Zlatan, i mod li scegli tu da solo o lo fai insieme a qualcun'altro??

    Ti ripeto non è una questione di messaggi, credimi.

    Per quanto riguarda la scelta, li scegliamo tutti. Ognuno da un proprio parere che conterà nell'esito finale.
     
    .
  13. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicco28 @ 1/6/2009, 18:15)
    Ascolta Forzajuve11, tu hai scritto 1435 messaggi, invece seb_95 solo 1070 e anche Zerocool ne ha scritti solo 1084 <_< ... NN credi che ci sia sotto qualcosa? Insomma io nn sono contro a Zerocool o a seb_95 ma tu mi sembri una persona + adatta per fare il Mod dal momento che hai scritto + messaggi -_- !!!!
    Un'altra domanda:
    - Dimmi Zlatan, i mod li scegli tu da solo o lo fai insieme a qualcun'altro??

    Nella sezione dello staff abbiamo un topi dove valutiamo il lavoro dei "mod in prova".

     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (chicco28 @ 1/6/2009, 18:15)
    Ascolta Forzajuve11, tu hai scritto 1435 messaggi, invece seb_95 solo 1070 e anche Zerocool ne ha scritti solo 1084 <_< ... NN credi che ci sia sotto qualcosa? Insomma io nn sono contro a Zerocool o a seb_95 ma tu mi sembri una persona + adatta per fare il Mod dal momento che hai scritto + messaggi -_- !!!!
    Un'altra domanda:
    - Dimmi Zlatan, i mod li scegli tu da solo o lo fai insieme a qualcun'altro??

    Esiste uno staff, lo staff e il founder scelgono (notizia flash: Funziona così in tutti i forum).
    Se le spiegazioni fornite non ti vanno bene, pazienza.

    Il numero dei messaggi è irrilevante. In quanto, tale numero, può essere aumentato scrivendo messaggi privi di senso (si noti la parte appena quotata).

    Ah, non c'è niente sotto. E poi Zlatan non è il mio tipo, se è questo che intendi.
    E credo (e spero) neanche di seb_95.

    Bene, detto ciò, credo che adesso la polemica possa anche cessare, che dici? ;)
     
    .
  15. The Prophet
     
    .

    User deleted


    1) Sezione/i (max 4-5) che vorresti moderare?
    La sezione sullo sport non mi dispiace affatto diciamo più specificamente calcio e altri sport e moto gp
    2) Hai forum? Oppure sei moderatore in qualcuno? Se si linka in spoiler.
    stesso forum di Jack-3, ora chiuso
    3) Perchè vuoi diventare moderatore sul forum BaciAbbracci? (risparmiatevi le solite risposte: perchè mi piace).
    Perchè mi piacerebbe aiutare a far crescere questa comunità..
    4) Linkate i vostri profili su forumfree, forumcommunity.
    https://baciabbracci.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=1570266
    5) Presentatevi nell'apposita sezione ed indicate Età in primis (se lo avete già fatto basta dirlo che controlliamo, magari linkate il topic di presentazione).
    Già fatto, anni or sono. Comunque Alessandro, 15 anni
     
    .
714 replies since 31/5/2009, 21:42   15660 views
  Share  
.