Vuoi entrare a far parte dello staff?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. swolf88
     
    .

    User deleted


    Infatti spero che la lamentela possa terminare qui ora!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The Prophet @ 1/6/2009, 18:56)
    1) Sezione/i (max 4-5) che vorresti moderare?
    La sezione sullo sport non mi dispiace affatto diciamo più specificamente calcio e altri sport e moto gp
    2) Hai forum? Oppure sei moderatore in qualcuno? Se si linka in spoiler.
    stesso forum di Jack-3, ora chiuso
    3) Perchè vuoi diventare moderatore sul forum BaciAbbracci? (risparmiatevi le solite risposte: perchè mi piace).
    Perchè mi piacerebbe aiutare a far crescere questa comunità..
    4) Linkate i vostri profili su forumfree, forumcommunity.
    https://baciabbracci.forumcommunity.net/?ac...ile&MID=1570266
    5) Presentatevi nell'apposita sezione ed indicate Età in primis (se lo avete già fatto basta dirlo che controlliamo, magari linkate il topic di presentazione).
    Già fatto, anni or sono. Comunque Alessandro, 15 anni

    Sei in prova.
     
    .
  3. The Prophet
     
    .

    User deleted


    grazie :D
     
    .
  4. XxX___Ibrahimovic____XxX
     
    .

    User deleted


    1)Vorrei moderare la sezione Football Manager 09...
    2)Si, sono mod di un altro forum, ma di basso livello, si chiama TennisWorld ed ecco il LINK
    3)Vorrei diventare mod perchè aiutare la gente e in questo caso il forum mi è sempre piaciuto(non è un messaggio sceso dal cielo, ma solo verità)e quindi, riferito al forum, a non avere,per esempio, spam, topic inutili ecc...
    4)My profile.
    5)Si, mi sono già presentato da tempo comunque ecco il LINK
    Comunque mi chiamo Ivan ho 13 anni e vengo da Ciampino(RM)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (XxX___Ibrahimovic____XxX @ 1/6/2009, 19:19)
    1)Vorrei moderare la sezione Football Manager 09...
    2)Si, sono mod di un altro forum, ma di basso livello, si chiama TennisWorld ed ecco il LINK
    3)Vorrei diventare mod perchè aiutare la gente e in questo caso il forum mi è sempre piaciuto(non è un messaggio sceso dal cielo, ma solo verità)e quindi, riferito al forum, a non avere,per esempio, spam, topic inutili ecc...
    4)My profile.
    5)Si, mi sono già presentato da tempo comunque ecco il LINK
    Comunque mi chiamo Ivan ho 13 anni e vengo da Ciampino(RM)

    La sezione fm ora ha già troppi moderatori in prova, pertanto la tua richiesta è rifiutata.
     
    .
  6. forzajuve 11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (chicco28 @ 1/6/2009, 18:15)
    Ascolta Forzajuve11, tu hai scritto 1435 messaggi, invece seb_95 solo 1070 e anche Zerocool ne ha scritti solo 1084 <_< ... NN credi che ci sia sotto qualcosa? Insomma io nn sono contro a Zerocool o a seb_95 ma tu mi sembri una persona + adatta per fare il Mod dal momento che hai scritto + messaggi -_- !!!!
    Un'altra domanda:
    - Dimmi Zlatan, i mod li scegli tu da solo o lo fai insieme a qualcun'altro??

    Guarda,io non intendevo questo,c'è gente(vedi Juve Alè,il primo che mi viene)che ha scritto 8000 messaggi ed è un utente normalissimo.Con questo STOP
     
    .
  7. chicco28
     
    .

    User deleted


    ok, cesso ufficialmente la polemica ^_^ Scusate per il tono un po aggressivo ma ero(e sono un po' anche adesso) inc.... nero :D

    :ciao:
     
    .
  8. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    Vorrei rispondere io...
    1) i messaggi non contano
    2) l'etànon conta

    Mettetevelo in testa, non puoi venire QUI senza aver scritto NEANCHE un mes di PRESENTAZIONE, senza aver mai partecipato a una discussione (almeno delle sezioni che modero io, che credimi sono TANTE) e chiedere di diventare un MODERATORE, facciamoci un'esame di coscienza, nella vita non ti viene mai dato niente se non sei disposto a dare! Se questa cosa ti interessa allora rimani nel forum e partecipaci, magari più in là sarai preso in considerazione, se invece lo hai scritto solo per sbandierarlo ai quattro venti sei libero di andartene, qui le decisioni le prendiamo NOI, che ti piaccia o no!

    Spero sono stato chiaro!
     
    .
  9. seb_95
     
    .

    User deleted


    jonn per curiosità che sezioni mederi XD
     
    .
  10. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    non dipende dal numero dei messaggi..ma dipende da come si è coinvolti all'interno del forum è molto semplice
     
    .
  11. cris9903
     
    .

    User deleted


    dai ragazzi....ora cerchiamo di rientrare nel topic...se no invece di finire nella lista dei mod in prova qui c'è qualcuno che finisce nella lista dei bannati :D

    ovviamente scherzo, anche se non troppo...
     
    .
  12. JonnyTheKing
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seb_95 @ 1/6/2009, 23:08)
    jonn per curiosità che sezioni mederi XD

    calcio, psp, off topic, al femminile, software & hardware, cellulari
     
    .
  13. XxX___Ibrahimovic____XxX
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (zlatan90 @ 1/6/2009, 19:31)
    CITAZIONE (XxX___Ibrahimovic____XxX @ 1/6/2009, 19:19)
    1)Vorrei moderare la sezione Football Manager 09...
    2)Si, sono mod di un altro forum, ma di basso livello, si chiama TennisWorld ed ecco il LINK
    3)Vorrei diventare mod perchè aiutare la gente e in questo caso il forum mi è sempre piaciuto(non è un messaggio sceso dal cielo, ma solo verità)e quindi, riferito al forum, a non avere,per esempio, spam, topic inutili ecc...
    4)My profile.
    5)Si, mi sono già presentato da tempo comunque ecco il LINK
    Comunque mi chiamo Ivan ho 13 anni e vengo da Ciampino(RM)

    La sezione fm ora ha già troppi moderatori in prova, pertanto la tua richiesta è rifiutata.

    ok zla fa niente
     
    .
  14. XxX___Zarate_kid___XxX
     
    .

    User deleted


    1)vorrei moderare la seguenti sezioni:pes09 e football manager 2009
    2)si ho un piccolo forum e questo è il link: link(il forum non è intestato con XxX___Zarate_Kid___XxX ma al mio vecchio cioè carrizo_123)
    3)voglio diventare moderatore per far crescere questo forum,per aiutare le persone,perchè mi piace e perchè fm09 e pes sono le mie passioni
    4)il mio profilo
    5)non mi sono mai presentato mi chiamo Gianluca ho 13 anni,vivo a ciampino e sono un appasionato di fm e di pes

    Edited by XxX___Zarate_kid___XxX - 5/7/2009, 11:25
     
    .
  15. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    ragazzi vi presentate tutti qui però c'è il topic di presentazione.... ;)
     
    .
714 replies since 31/5/2009, 21:42   15660 views
  Share  
.