Jorge Lorenzo Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyx 92
     
    .

    User deleted


    MotoGp: Lorenzo "Non vedo l'ora di correre"



    Jorge Lorenzo vuole tornare subito al successo: “ A Laguna non ho mai vinto? Anche a Motegi... ”. Lo spagnolo, reduce dalla doppia 'sconfitta' contro il compagno di squadra Valentino Rossi, è pronto per la sfida americana: “ Non vedo davvero l'ora che la sfida inizi, per avere l'occasione di imparare ancora qualcosa a proposito del tracciato. Farò del mio meglio; spero che ciò significhi gareggiare ancora una volta al vertice ”.

    Il circuito americano non ha portato bene la scorsa stagione al pilota della Yamaha, ma lo spagnolo non ci pensa minimamente: “ Non mi pare un problema. Fino al 2008 non avevo mai avuto successo in Portogallo e ci ho vinto la mia prima gara in MotoGp. Lo stesso a Motegi: quest'anno ce l'ho fatta proprio lì, dove non avevo mai ottenuto un successo in precedenza. Insomma, non credo esistano tracciati “cattivi” per me. Ci sentiamo forti ”.
     
    .
  2. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    per subire un altra sconfitta dal rel della motogp :D
     
    .
  3. danyx 92
     
    .

    User deleted


    O_O Quoto.
     
    .
  4. spedy5
     
    .

    User deleted


    Io spero in un bel duello all'ultima curva come quello dell'anno scorso :D
     
    .
  5. ~Miche`
     
    .

    User deleted


    Si, anche io! Sono troppo appassionanti i duelli all'ultima curva.
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Un bel trio per tutta la gara.Ma poi Rossi sorpassa tutti al cavatappi e vince :Dq
     
    .
  7. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    :lol: speriamo :D
     
    .
  8. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Lorenzo, ferite e dubbi

    Jorge Lorenzo sara in pista a Laguna Seca per la gara della MotoGP, ma di sicuro le loro condizioni fisiche non li aiuteranno nella sfida a Rossi. Lo spagnolo è quello messo peggio (sublussazione alla clavicola destra e contusione al piede destro) e deciderà solo prima del via se presentarsi in griglia. "Correrà", ha però sentenziato il dottor Costa.

    Lorenzo ha dato la colpa del doppio volo alle gomme. La temperatura, infatti, si è rivelata più bassa del previsto e la Bridgestone non ha portato le coperture bimescola, che sarebbero state molto utili. "Stavo provando a spingere, ma all?inizio ho trovato traffico e di conseguenza le gomme si sono raffreddate - ha raccontato il numero 99 della Yamaha - , così non ero nella condizione giusta per provare a migliorare il mio tempo. Sono molto seccato per le due cadute, ma sono okay e sono ottimista sul fatto che potrò correre".

     
    .
  9. edO!~
     
    .

    User deleted


    Dai Jorge, metticela tutta!
     
    .
  10. spedy5
     
    .

    User deleted


    io ho visto la caduta, una botta tremenda!
     
    .
  11. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Honda chiama, Lorenzo ci pensa

    giapponesi della Honda adorano gli spagnoli. Così dopo il felice sodalizio con Dani Pedrosa, adesso è tempo di fare la corte a Jorge Lorenzo. Una situazione che ricorda chi ha la fidanzata, ma perde la testa per la sua amica carina. E come in amore, Honda ha fatto le sue avance con una certa discrezione, nella speranza che arrivino segnali d'intesa. Segnali che Jorge potrebbe anche dare, visto che sul piatto sembra esserci una cifretta non da poco: 5 milioni di euro.



    Un'operazione importante che sarebbe sponsorozzata dal colosso spagnolo Telefonica. Una scelta interessante per il maiorchino che non andrebbe ad accasarsi nell'attuale box HRC, ma in un nuovo team dove troverebbe moto ufficiale e struttura dedicata.

    Questione di sponsor quindi, a cui è legato anche Pedrosa che deve fare i conti con una Repsol che potrebbe lasciare la Honda. Situazione destabilizzante per Dani, che certo non vedrebbe di buon occhio l'arrivo del connazionale sulla stessa moto.

    Sorride invece un lusingato Lorenzo, che se accettasse guadagnerebbe quasi il doppio di quello che percepisce adesso. In Yamaha però non sembrano disposti ad alzare la posta per tenerselo stretto, anche perché la casa dei tre diapason non fa mistero di voler potare in MotoGP il suo asso della Superbike, l'americano Ben Spies. Operazione strategica anche per il mercato motociclistico. Vedendosi poco "coccolato", Jorge potrebbe quindi cedere alla tentazione di cambiare marca
     
    .
  12. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    così almeno rossi vincerà più facilmente
     
    .
  13. edO!~
     
    .

    User deleted


    pero resterà con la Yamaha
     
    .
  14. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Abbandonare in questo momento la Yamaha, (che è la migliore, non sarebbe normale, l'unica incognita è lo stipendio.
    Magari gli offrano di più!
     
    .
  15. edO!~
     
    .

    User deleted


    Ma con la Yamaha può arrivare lontanto.
     
    .
109 replies since 1/6/2009, 09:58   1610 views
  Share  
.