Jorge Lorenzo Fan's Club Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. danyx 92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (edO!~ @ 7/7/2009, 17:07)
    Ma con la Yamaha può arrivare lontanto.

    Per questo deve rimanere, e la Yamaha è grande grazie a Valentino!
     
    .
  2. spedy5
     
    .

    User deleted


    se non era per lui la Yamaha rimaneva al livello della Suzuki o della Kawasaki
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    La Yahama prima di valentino non vinceva un titolo mondiale da un bel pò
     
    .
  4. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Era tipo la Yamaha tech 3 ora.
     
    .
  5. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    si,no era fortissima...discreta..grazie a vale adesso è la migliore in assoluto
     
    .
  6. spedy5
     
    .

    User deleted


    Per me la migliore rimane la Ducati, ma bisogna saperla guidare

    "Valgo più di quel che mi pagano"
    Lo spagnolo pronto a passare alla Honda



    Jorge Lorenzo è l'uomo mercato, ormai lo sanno tutti. L'offerta della Honda per accaparrarsi lo spagnolo è molto concreta e a quanto sembra più allettante di ciò che la Yamaha è disposta a spendere per conservargli il posto. Il pilota maiorchino ha le idee molto chiare: "E' inutile negare che la Honda mi abbia fatto un'offerta interessante. Se non ci fosse una proposta di questo genere avrei già riconfermato il mio contratto con la Yamaha".
    rossi

    Prosegue lo spagnolo: "Perchè in Yamaha mi trovo bene, perchè questo team è davvero come una famiglia, ma sono convinto di aver dimostrato che il mio valore è più alto di quello che mi attribuiscono qui. Quindi dovrò fare una scelta, pensando al pacchetto. Non stabilisco priorità, ma la moto, l'ambiente e l'ingaggio devono darmi garanzie a tutto tondo".

    Intervistato sull'affaire di mercato del momento Valentino Rossi dice: "A me va bene tutto. In fin dei conti sono fatti di Lorenzo. Per come stiamo adesso non si può nemmeno dire che siamo compagni di squadra, anche se andiamo d'accordo e i dati da un box all'altro passano tranquillamente. Capisco di essere un compagno scomodo. Ho un rapporto con la Yamaha alle spalle che è lungo e robusto, oltre ad essere molto felice. Con questa casa spero di finire la mia carriera. Ma per Lorenzo il mio rapporto con Furusawa, con il quale ho messo a punto una M1 che va forte fino ad essere considerata la miglior moto del momento, capisco che possa essere un problema. Però lui sa che non può nemmeno pretendere di essere considerato alla stessa stregua dopo una sola stagione e mezzo. Lorenzo è forte, molto forte. Che vada o che rimanga è uno di quei piloti che con qualsiasi moto sanno tirare fuori il massimo. Per me è e resterà, anche se dovesse andr via, un avversario importantissimo".
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Forse la Ducati e' leggermente migliore ma la Honda si difende bene cosi' come la Yamaha...
     
    .
  8. spedy5
     
    .

    User deleted


    Questo non lo metto in dubbio
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    La Yamaha è la moto migliore
     
    .
  10. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    senza dubbio,non la batte nessuno
     
    .
  11. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Jorge: "Ho sbagliato la strategia"
    Lorenzo commenta l'arrivo in volata


    image

    "Forse ho sbagliato la strategia", questo è il commento di Lorenzo alla fine della gara tedesca. Un secondo posto amaro per lo spagnolo: "Non sono molto contento, dovevo passare prima Valentino. Invece lui ha dato il massimo ed è stato impossibile ripassarlo. Sono comunque sul podio e il campionato è aperto", conclude Jorge "Valentino è uno staccatore esperto, e io non mi sento ancora pronto a batterlo".

    "E' stata una gara molto difficile". Questo il commento di Dani Pedrosa, terzo all'arrivo al parco chiuso del Sachsenring. "Sono partito bene, ero davanti" - racconta il pilota spagnolo - "Poi c'è stata una scivolata e ho rischiato di cadere. Durante la corsa ho sentito che avevo un problema alla gomma davanti e ho rallentato per non stressarla. Sono comunque riuscito a passare Stoner. Al mio compagno di squadra però è andata peggio".

    Chiaro il riferimento a Dovizioso, costretto al ritiro proprio a causa del deterioramento della sua Bridgestone anteriore. Un bilancio tutto sommato positivo quello del pilota Honda, che conclude: "Sto tornando al mio livello, problemi di gomme a parte, stiamo tornando competitivi".
     
    .
  12. danyx 92
     
    .

    User deleted


    E dillo... Vale è più forte! :D
     
    .
  13. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danyx 92 @ 19/7/2009, 17:44)
    E dillo... Vale è più forte! :D

    Lui lo sa che è più forte ma si vergogna a dirlo :D
     
    .
  14. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Non lo vuole ammettere, ma ne ha di strada da fare ancora...
     
    .
  15. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 19/7/2009, 18:22)
    Non lo vuole ammettere, ma ne ha di strada da fare ancora...

    assolutamente si
     
    .
109 replies since 1/6/2009, 09:58   1610 views
  Share  
.