Calciomercato Italiano Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. swolf88
     
    .

    User deleted


    Vabbè ma Ballardini a sto punto non poteva rimanere a Palermo piuttosto di andare all'Atalanta?
     
    .
  2. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Secondo me ha ragione Ballardini, io con Zamparini non ci lavorerei MAI.

    Ogni volta che perde critica l'allenatore.
     
    .
  3. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Lucarelli: «Tornare a Livorno? Vedremo»

    L'attaccante del Parma: «Per rispetto di Ghirardi aspetto le decisioni della società emiliana. Poi valuterò cosa fare»

    PARMA, 1 giugno - Cristiano Lucarelli potrebbe anche tornare al Livorno. A farlo capire è stato lo stesso attaccante del Parma in un'intervista a Sky Sport 24: «Il mio ritorno a Livorno? Io dico che a breve ci sarà un incontro fra Ghirardi, Guidolin e Berta per definire i programmi futuri del Parma e lì si parlerà anche del mio futuro. Dopo questo incontro mi comunicheranno le decisioni. Certo, nel girone di ritorno sono stato impiegato veramente poco e quindi c'è poco da aspettarsi. Però per rispetto aspetto le decisioni del presidente. Si sa cosa provo per Livorno, ma solo dopo questo incontro vedremo cosa succederà».


     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Oramai è troppo vecchio! Ha dato quello che doveva dare.
     
    .
  5. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Bologna, confermato Papadopulo

    Questione di ore e arriverà anche l'ufficialità. Il tecnico rossoblù ha un contratto con la società che scade nel 2010, firmato il giorno della sua assunzione e già depositato in Lega

    1 giugno - Giuseppe Papadopulo sarà l'allenatore del Bologna anche la prossima stagione, questione di ore e arriverà anche l'ufficialità. Ricordiamo che il tecnico rossoblù ha un contratto con il Bologna che scade nel 2010, firmato il giorno della sua assunzione e già depositato in Lega.

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Mi fa piacere per questo tecnico, ha saputo gestire al meglio questo fine campionato!
     
    .
  7. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Barrientos: «Mi ispiro a Maradona e Del Piero»

    CITAZIONE
    Il nuovo acquisto del Catania si presenta: «Ho scelto la società rossazzurra perchè è stata quella che più di tutte ha mostrato di volermi»

    CATANIA, 1 giugno - Avrà la maglia numero 10 e non è un caso. «I miei riferimenti sono Maradona e Del Piero. Mi piace giocare dietro le punte». Pablo Barrientos, colpo d'esordio del mercato rossazzurro, si presenta così nella sua prima conferenza stampa da giocatore del Catania. Il trequartista argentino, classe '85, è stato prelevato a titolo definitivo dal Fc Mosca, in Russia: contratto quadriennale. Impegnato in patria, in prestito al San Lorenzo, nella scorsa stagione, Barrientos è fermo da febbraio a causa della rottura del legamento crociato del ginocchio destro: «Per agosto - tranquillizza tutti - sarò pronto. Non vedo l'ora di andare in campo. Il campionato italiano è tra i più competitivi del mondo, per me è una bella sfida».

    TANTI ARGENTINI - Talento naturale da tempo nell'occhio di grandi club, Barrientos in passato è stato seguito da Barcellona e Juventus. Negli scorsi mesi, su suggerimento di Lavezzi, era stato il Napoli a cercarlo, ma alla fine è stato il Catania a spuntarla. «Ho scelto la società rossazzurra - dice il nuovo acquisto degli etnei - perchè è stata quella che più di tutte ha mostrato di volermi. L'amministratore delegato Lo Monaco è venuto fino in Argentina per parlare con me, un gesto d'attenzione che ho apprezzato». Barrientos, soprannominnato "El pitu", il puffo, per la sua statura bassa, troverà in Sicilia molti connazionali: «La presenza di tanti argentini in squadra, a cominciare da alcune vecchie conoscenze come Silvestre e Ledesma, ha favorito la mia decisione. In Russia ho trascorso due anni: il primo è stato positivo, il secondo meno perchè è cambiato tutto, società, dirigenti e giocatori. È stata comunque un'esperienza utile, conosco il calcio europeo, non ho paura dei difensori italiani».

    SOGNO MONDIALE - Collezionati 20 presenze e 6 gol nella selezione giovanile, Barrientos è entrato nel giro della nazionale maggiore: «I mondiali in Sudafrica - racconta - sono il grande sogno. Il nostro commissario tecnico Maradona mi ha chiamato dopo l'infortunio dicendomi di stare tranquillo e pensare a recuperare perchè mi avrebbe tenuto in considerazione per il futuro. A Catania conto di guadagnarmi altre convocazioni importanti».

     
    .
  8. seb_95
     
    .

    User deleted


    vedremo come farà sto barientos qualcuno lo conosce?
     
    .
  9. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Mai sentito.
     
    .
  10. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    sò che giocava pure nel campionato russo...
     
    .
  11. spedy5
     
    .

    User deleted


    chi è sto' qua???
     
    .
  12. swolf88
     
    .

    User deleted


    Sti acquisti argentini che lasciano il tempo che trovano...
     
    .
  13. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    ballardini ha fatto una scelta ottima
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Chissà come sarà sto giocatore!
     
    .
  15. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Palermo: Zamparini chiama Delio Rossi

    "Delio Rossi al Palermo? Se Ballardini confermasse la volontà di lasciare Palermo e se l'allenatore della Lazio non venisse riconfermato, allora sì che prenderemmo in esame l'ipotesi di Rossi al Palermo". Lo ha detto Maurizio Zamparini, presidente del club siciliano, in un'intervista all'emittente romana 'Radio Incontro' in cui ha fatto il punto sulle voci di mercato che riferiscono di ripetuti contatti fra la capitale e la Sicilia.


    "Noi avevamo già il nostro allenatore - ha detto ancora Zamparini -, poi sabato è accaduto qualcosa di imprevedibile con Ballardini. In questa settimana analizzeremo la situazione a mente fredda. Ballardini ha ancora un contratto che lo lega al Palermo per due stagioni e depositato in Lega. Ritengo inspiegabile per la sua carriera questa sua decisione: quando è arrivato da me era un allenatore senza contratto, ora si è riqualificato sul mercato italiano. Vedremo gli sviluppi futuri".

    "Delio Rossi è un ottimo allenatore - aggiunge il presidente del Palermo - e spero per lui che rimanga alla Lazio, perché ha fatto benissimo. Riguardo al Palermo, non ho ancora le idee chiare".

    Ma è vero che Zamparini ha anche in mente uno scambio Rocchi-Cavani con la Lazio? "E' impossibile assolutamente - è stata la risposta -, anche perché io valuto Cavani più di Rocchi, quindi chiederei un conguaglio economico che Lotito non mi darebbe mai. Il nostro giocatore vale di più dell'attaccante laziale, quindi è una trattativa che non inizierei anche per non litigare con Lotito".
     
    .
1916 replies since 1/6/2009, 10:15   16339 views
  Share  
.