Calciomercato Italiano Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luk's95
     
    .

    User deleted


    Meglio Lucas visto che ha gia una bella esperienza in Europa
     
    .
  2. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    Ventura: «Giovinco? Costruirei il Bari attorno a lui»


    image

    Il tecnico del Bari: «Il talento della Juve nel Bari potrebbe trovare la sua definitiva consacrazione. Penso che raggiungerci converrebbe quasi più a lui che a noi. Gli costruirei una squadra attorno e così potrebbe esprimersi nel migliore dei modi. Lui, tra l’altro, è adatto al nostro gioco, incontrerebbe pochi problemi di inserimento. Vedremo»


    RIDANNA, 19 luglio - Il cantiere biancorosso è aperto in quel di Ridanna vicino a Bolzano. Il capomastro Giampiero Ventura ha ripreso in mano la situazione del suo Bari ed ha iniziato il paziente lavoro di cesello su un organico che, per forza di cose, è stato cambiato in alcuni interpreti. Ma modificando i fattori il risultato sarà identico?
    «Speriamo. L’importante è che non manchino mai motivazioni ed entusiasmo in chi va in campo. E anche lo spirito di sacrificio. Queste sono le componenti che permettono a una squadra come la nostra di ottenere brillanti risultati ».

    Ma a che punto è il Bari che ha in testa?
    «Beh, manca ancora qualcosa, anche se la base su cui lavorare è già ottima. Per quanto riguarda attacco e centrocampo siamo abbastanza a posto. Sto ancora lavorando su Ghezzal per cercare di capire come sfruttarlo al meglio. Invece per il settore difensivo ci manca qualcosina ».

    Non c’è più Giorgio Perinetti che l’estate scorsa ha fatto miracoli...
    «Ma c’è Guido Angelozzi col quale c’è piena sintonia. Lui sa cosa ci serve e si sta muovendo di conseguenza. Finora sono arrivati ragazzi che mi soddisfano pienamente e ora attendo gli ultimi colpi che completeranno una rosa già competitiva. Ho molta fiducia in lui».

    Però il Bari ha perso tre pedine importanti: Leonardo Bonucci, Andrea Ranocchia e Riccardo Meggiorini. Rimpianti?
    «Ma no... Bonucci era nel mirino delle grandi squadre e poi è andato alla Juve. Impossibile tenerlo. Ranocchia era in prestito ed è rientrato alla base. Meggiorini lo abbiamo perso alle buste. Spero che chi li sostituirà non li faccia rimpiangere».

    Difficile, però...
    «Alt. L’anno scorso di questi tempi non mi sembra che i due centrali fossero appetiti da tutti e che si parlasse di loro come di giocatori meritevoli della Nazionale. Sono esplosi qui, a Bari, non altrove. E non è detto che certe esperienze non possano ripetersi ».

    Ventura cova due sogni: il ritorno di Ranocchia e l’arrivo di Sebastian Giovinco.
    «Beh, io credo anche nei miracoli, eppoi sognare non costa proprio nulla. Il talento della Juve nel Bari potrebbe trovare la sua definitiva consacrazione. Penso che raggiungerci converrebbe quasi più a lui che a noi. Gli costruirei una squadra attorno e così potrebbe esprimersi nel migliore dei modi. Lui, tra l’altro, è adatto al nostro gioco, incontrerebbe pochi problemi di inserimento. Vedremo».
     
    .
  3. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    ESCLUSIVA TMW - La Ternana rifiuta tutto: Jimenez pensa all'estero

    image

    Luis Jimenez pensa all'estero. L'attaccante di proprietà della Ternana, per adesso è a Parma in compagnia della sua famiglia, in permesso. Sul cileno, riscattato per 3.125.000 euro dal club umbro, giorni fa è tornato il Parma che ha avanzato un'offerta alla Ternana senza ricevere risposta. Il club di Ghirardi dopo un po' ci ha riprovato: 600.000 per il prestito e 2.900.000 per il riscatto: la Ternana ha rifiutato e così il Parma, per adesso, ci ha rinunciato. Dall'Udinese invece, squadra a cui è stato accostato, al momento nessuna chiamata. Nonostante Guidolin.

    Su Jimenez si è registrato un sondaggio del Villareal, ma anche in questo caso, il club spagnolo, dopo un periodo di silenzio da parte della Ternana, ha virato altrove. Il cileno piace in Francia, al Monaco. Tuttavia, la sua situazione è difficile: la Ternana rifiuta un'offerta da 3.500.000 per la metà, quindi Jimenez, per la società di Longarini, vale ben 7 milioni. Il calciatore è di livello, ma non ha giocato con continuità: difficile che qualche club si faccia avanti a queste condizioni. I sondaggi dall'estero sono diversi. Jimenez non vuole giocare in Lega Pro alla Ternana, si cerca di trovare una soluzione ideale per tutti. Ma Longarini deve abbassare le pretese.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    tira, tira se lo terranno e arriverà una causa di mobbing :D
     
    .
  5. luk's95
     
    .

    User deleted


    ma tutti sti soldi del riscatto dove mai saranno arrivati?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    dalla società che lo0 comprerà probabilmente
     
    .
  7. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Sì, ma chi?
     
    .
  8. Bibo90
     
    .

    User deleted


    L'Inter :lol:
     
    .
  9. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Ma non c'è assolutissimamente motivo!
     
    .
  10. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Brescia, per Eder manca solo l'accordo sull'ingaggio

    Image and video hosting by TinyPic



    Dopo essere stato incoronato capocannoniere del campionato cadetto concluso da poco più di un mese, Eder potrebbe proseguire la sua carriera alla carica di una nuova classifica: quella di Serie A con il neo promosso Brescia. L'interessamento delle rondinelle per l'attaccante brasiliano sembrerebbe sempre più forte e secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, la trattativa sarebbe andata in porto sulla base di circa 4 milioni di euro per la metà del cartellino. Ora mancherebbe solo l'accordo sull'ingaggio.
     
    .
  11. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    UFFICIALE: Lecce, Chevanton ha firmato

    Image and video hosting by TinyPic



    Il Lecce ha ufficializzato l'ingaggio dell'attaccante uruguaiano Ernesto Javier Chevanton (30). Il calciatore – che nella giornata di ieri ha rescisso il suo contratto col Siviglia – ha firmato col club pugliese un contratto di un anno. Chevanton ha già indossato la maglia del Lecce dal 2001 al 2004 mettendo a segno ben 45 reti.
     
    .
  12. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    ESCLUSIVA TMW - Maresca non può firmare per nessuna squadra



    Un giorno all'Udinese, un altro al Parma e un altro ancora al Palermo. Enzo Maresca ha rescisso da pochi giorni, consensualmente, il contratto con l'Olympiacos rinunciando ad un lauto ingaggio (ma i greci gli hanno corrisposto circa un milione di euro di buonuscita) e così tanti quotidiani lo accostano alle più svariate squadre italiane. Tuttomercatoweb prova a fare chiarezza sulla situazione: Maresca per trovare squadra in Italia avrebbe dovuto rescindere con i greci entro il 30 giugno, invece la rescissione - come rivelato dal diretto interessato - è di pochi giorni fa, motivo per cui non può firmare per altre squadre fino alla regolare riapertura del mercato. Per lui resta vivo il mercato rumeno, che chiude il 15 settembre. Difficile però credere che l'ex juventino accetti di trasferirsi in Romania e allora dovrà aspettare l'apertura della nuova finestra di calciomercato, come da attuali normative.
     
    .
1916 replies since 1/6/2009, 10:15   16339 views
  Share  
.