Calciomercato Italiano Official BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    GENOA: MENEGAZZO

    In Italia ha gia' vestito le maglie di Siena e Catania, ma per Fernando Menegazzo si profila una nuova avventura in serie A. E' lo stesso 28enne centrocampista brasiliano del Bordeaux, intervistato dal quotidiano "Sud Ouest", ad ammetterlo, riconoscendo l'esistenza di un forte interesse da parte del Genoa. "Per due volte il Genao mi ha cercato, proponendomi il doppio dell'ingaggio che prendo al Bordeaux - rivela - Ogni volta, pero', la societa' mi ha chiesto di restare e io ho detto si', senza chiedere alcun adeguamento". Stavolta, pero', Fernando vuole dire si' al Genoa e chiede ai Girondini il via libera per una cifra accettabile. "Il Bordeaux mi ha comprato per 1,3 milioni di euro, spero che non ne chieda ora piu' di quattro", aggiunge il brasiliano.

     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    che rima si potrebbe fare come coro :lol:
     
    .
  3. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 2/6/2009, 13:09)
    che rima si potrebbe fare come coro :lol:

    è vero!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  4. forzajuve 11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiolinofc @ 2/6/2009, 15:53)
    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 2/6/2009, 13:09)
    che rima si potrebbe fare come coro :lol:

    è vero!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:

    :lol: giusto :lol:
     
    .
  5. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Per il Genoa va bene.
     
    .
  6. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Niente Juve: Conte resta al Bari" Per scaramanzia solo per un anno"

    Antonio Conte continuerà ad allenare il Bari nel prossimo campionato di Serie A. Il mister leccese e il club di Matarrese, infatti, hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo del contratto dopo la promozione dai cadetti. Cade, dunque, l'ipotesi di un arrivo dell'ex centrocampista bianconero sulla panchina della Juventus. "Ho firmato soltanto per un anno per scaramanzia, l'anno scorso abbiamo fatto così ed è andata bene".




    Ppoi ha fissato gli obiettivi per la prossima stagione. "Il primo è la salvezza - ha spiegato -, ma noi vogliamo anche continuare a sorprendere con il nostro gioco, giocheremo in Serie A, ma non cambierò atteggiamento nè modulo tattico". Niente Juventus, almeno per il prossimo anno, per l'ex centrocampista bianconero, uno dei candidati più forti alla panchina della Vecchia Signora. "Io sono sempre stato chiaro - spiega Conte -. Non ho mai preso accordi con nessuno, nè ho mai detto che non avrei allenato il Bari nella prossima stagione, io ho sempre dichiarato che avrei lavorato in un club che avrebbe sposato il mio progetto, il mio programma e le mie idee, il Bari l'ha fatto ancora una volta ed eccomi qua. Sulla mia decisione ha influito molto anche l'affetto del pubblico, non ho mai visto una festa come quella per la promozione, il calore dei tifosi è stato incredibile".



    Stampa spagnola: "E' già del Real Madrid per 64,5 milioni di euro. Contratto di 5 anni a 9 milioni di stagione"

    ROMA, 2 giugno - Galliani a Madrid per vendere Kakà al Real: lo scrive As, uno dei maggiori quotidiani spagnoli, che afferma di aver ripreso la notizia data dall'emittente radiofonica "Cadena Ser". Secondo la stessa fonte, la trattativa per il passaggio al Real di Kakà potrebbe essere definita già in serata. Il blitz sarebbe scattato intorno all'ora di pranzo e con il dirigente rossonero ci sarebbbe Bosco Leite, padre e manager del fuoriclasse brasiliano. Perez, tornato alla presidenza del club, avrebbe offerto 65 milioni e il cartellino di Robben, esterno olandese. Seguiamo l'evolversi della clamorosa notizia in tempo reale.
    20.23 STAMPA SPAGNOLA: "KAKA' E' GIA' DEL REAL MADRID"
    Secondo la stampa spagnola "Kakà è già un giocatore del Milan. Il brasiliano a Madrid per 65 milioni di euro. Nessun giocatore in contropartita. Per Kakà accordi di cinque anni a 9 milioni a stagione. Al Real il 50% dei diritti d'immagine".



    «Per Panucci ci sono Napoli e Fiorentina»
    L'agente del difensore: «Nessun incontro con dirigenza Roma per discutere un eventuale rinnovo»

    ROMA, 2 giugno - «La Fiorentina è una possibilità, così come il Napoli. Aspettiamo». Christian Panucci è a un bivio. Il suo contratto con la Roma è in scadenza e il difensore deve decidere quello che sarà il suo futuro. Oscar Damiani, agente del difensore, non ha in agenda alcun incontro con la dirigenza per discutere un eventuale rinnovo. «Siamo in attesa- ha detto interpellato da Romanews.eu- non ci sono novità, nulla di nuovo». Anche Fabio Parisi, che insieme a Damiani gestisce gli interessi di Panucci, commenta: «Adesso Christian è in vacanza. Non ci sono novità, è tutto tranquillo».

     
    .
  7. Leon_318
     
    .

    User deleted


    Peccato per Conte.

    As continua a dire cazzate su Kakà, niente di nuovo.
     
    .
  8. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    As è peggio di tuttosport
     
    .
  9. swolf88
     
    .

    User deleted


    As non è attendibile!!!
     
    .
  10. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Jajalo firma per il Siena
    Contratto di cinque anni per il centrocampista croato di 21 anni che quest'anno ha giocato con il club Slaven Belupo Koprivnica

    ZAGABRIA (CROAZIA), 2 giugno - Il Siena ha acquistato dal club croato Slaven Belupo Koprivnica il centrocampista Mato Jajalo, che ha firmato un contratto di cinque anni per la società toscana. Lo ha annunciato oggi il club croato. «Il mio sogno era giocare in Italia in serie A - ha dichiarato il giocatore alla stampa croata durante la firma del contratto - e questo si è realizzato».

    L'AFFARE - Secondo il quotidiano sportivo croato Sportske Novosti, il giocatore, nazionale croato under 21, ha rifiutato un'offerta della Dinamo Zagabria. «Sono contento di quest'offerta della Dinamo - ha commentato Jajalo - ma volevo andare all'estero». Secondo il giornale il costo del trasferimento al Siena ammonterebbe a 1,6 milioni di euro.

     
    .
  11. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    sconosciuto!!!
     
    .
  12. swolf88
     
    .

    User deleted


    Vabbè il Siena deve campare su questi acquisti!!!
     
    .
  13. corradinho
     
    .

    User deleted


    Reggina: Barreto sempre più verso Firenze


    image

    Pare sempre più vicino alla Fiorentina il centrocampista della Reggina, Edgar Barreto. Il forte interesse dei viola è confermato dall'edizione odierna di Tuttosport, mentre la Gazzetta sottoline come sia andato a vuoto un tentativo dell'Atalanta di aggiudicarsi il 24enne paraguaiano di fronte ai 6 milioni di euro richiesti dal club amaranto.

     
    .
  14. swolf88
     
    .

    User deleted


    Sono troppi 6 mln di €!!! Non è mica quello di FM!!!
     
    .
  15. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Si cautelano per la cessione di Melo.

     
    .
1916 replies since 1/6/2009, 10:15   16339 views
  Share  
.